• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli Nuova Tv 4k

ciao,l'ho visto stamattina vicino c'era il 49 a 100 in piu'..tre domande; come mai un Qled lo hanno messo a 53% di sconto? tu dici affarone per che motivo? e come mai costa di piu' il 49pollici..
 
Mi spieghi meglio cos’è lps e perché è sconsigliato?

Ips è una delle due tecnologie con cui sono costruiti i display delle tv e dei monitor per pc, notebook ecc.
l'altra è VA. La Ips ha il vantaggio di dare una visibilità ottima con un angolo molto ampio quindi una tv vista dal lato e non in asse. La Va meno.
Ma Ips ha contrasti molto più bassi e quindi il tipico problema dei Led con neri non molto profondi. Le VA invece sono molto migliori in questo senso.
Per l'uso TV da salotto è sconsigliabile un display Ips che magari può avere un senso in ambienti come la cucina dove c'è sempre più luce e la visione può essere anche più perimetrale
 
Ok a me serve per la camera da letto dove lo vedrei sempre centralmente quindi non credo mi serva un lps. Ma indipendente da questo è comunque un modello sconsigliabile? Ho letto parecchie critiche in particolare sulla funzione Smart.
 
ciao,mi intrometto pure io come nuovo iscritto dopo aver letto attentamente tutto il post..avrei una curiosita' in merito; come mai non sono mai menzionati i Tv Phlips Ambilight io ne sono possessore da anni e trovo questa tecnologia molto valida sopratutto vedendo il tv al buio con la retroilluminazione in base ai colori dell'immagine ,dovessi cambiare tv prenderei anche in considerazione ad esempio il modello TV LED Philips
55PUS6804 55 " Ultra HD 4K Smart Flat HDR
che ne pensate?
differenze col Samsung RU8000 55 molto gettonato nei vs commenti?

Prima di capire che forse 55 era troppo grande per me anch'io ho cercato info sulla TV i nquestione, avendo visto il forte sconto al Mediaworld, ma non trovo molto in rete.
 
ciao,l'ho visto stamattina vicino c'era il 49 a 100 in piu'..tre domande; come mai un Qled lo hanno messo a 53% di sconto? tu dici affarone per che motivo? e come mai costa di piu' il 49pollici..

affarone perché è un modello di fascia alta, ottimo in termini di qualità prezzo e con local dimming. gli sconti comunque sono in base alle riserve di magazzino ed essendo a fine anno, con l'arrivo poi in primavera dei nuovi modelli si cerca di far fuori quello che si ha di piu' e fin'ora il q70r avrà venduto di piu' nel polliciaggio da 49, il 55 costava sempre intorno ai 1000 euro, una fascia di prezzo transitoria perché con un paio di centinaio d'euro ti puoi fare un OLED.
 
Ok a me serve per la camera da letto dove lo vedrei sempre centralmente quindi non credo mi serva un lps. Ma indipendente da questo è comunque un modello sconsigliabile? Ho letto parecchie critiche in particolare sulla funzione Smart.

Qualcuno mi da un parere?
Altrimenti vado oggi da euronics e prendo il TCL 40ES560
 
Ma io comprato Smart lg permette libertà di installazioni al pari di Android?

Tra quei due modelli cosa cambia?
 
Niente, sono stato da Unieuro. Il TCL è terminato e non gli riarriva.

Domani hanno in offerto quel LG, modello 43um7000 a 279€ ma hanno solo 6 pezzi. Stasera non me lo volevano vendere perché è un’offerta per domani e io causa lavoro non potrò andare prima delle 17. Quindi niente sono punto e a capo :(
 
Indietro
Alto Basso