• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Metti che un giorno facessero un'offerta molto allettante, qual è il motivo per cui come gli altri operatori, non permettono di aderire anche con adsl in wholesale su rete fissa Tim? Anche Fastweb per dire promuove la fibra ultraveloce ma poi ci si può abbonare con qualunque connessione, anche un'adsl lenta.

xkè l'infrastruttura di skywifi e per la fibra e non gli interessa pagare tim per dei clienti adsl a cui verrebbe affiancato il fatto che skywifi va a 3 mega...e gli abbassa la prestigiosissima media ooooookla(sarcasmo)
 
Non penso che si possa passare a Sky Wifi su un'adsl come la mia (Fastweb su rete Tim) che va a 10 mbps in download, per i motivi spiegati sopra da Burchio.
 
Sono attivo da quasi un mese e i numeri Fastweb (sia fissi che mobili) non possono chiamarmi perchè per loro il "numero non è valido". In assistenza mi pare abbiano un po' di problemi a risolvere la cosa (anche se ci stanno provando in ogni maniera).
Se non erro Sky Wifi si appoggia proprio a Fastweb quindi la cosa sembra abbastanza surreale!!
 
Sono attivo da quasi un mese e i numeri Fastweb (sia fissi che mobili) non possono chiamarmi perchè per loro il "numero non è valido". In assistenza mi pare abbiano un po' di problemi a risolvere la cosa (anche se ci stanno provando in ogni maniera).
Se non erro Sky Wifi si appoggia proprio a Fastweb quindi la cosa sembra abbastanza surreale!!
Di solito e un problema legato hai server dei numeri di telefono che dovrebbe durare 24 al massimo 48 ore dal passaggio del numero se Sky non comunicato del tutto il passaggio ad un altro operatore possono nascere questi disguidi armati di pazienza e comincia a scrivere delle PEC a Sky in poche parole e un problema di instradamento delle chiamate.
 
Di solito e un problema legato hai server dei numeri di telefono che dovrebbe durare 24 al massimo 48 ore dal passaggio del numero se Sky non comunicato del tutto il passaggio ad un altro operatore possono nascere questi disguidi armati di pazienza e comincia a scrivere delle PEC a Sky in poche parole e un problema di instradamento delle chiamate.

No ma loro sono già attivi su questo disguido. Se il problema è quello descritto da te mi chiedo perchè ci mettano così tanto tempo a risolvere la questione. Forse devono comunicare con il vecchio operatore? Magari i tempi sono lunghi per questo motivo.
 
Sono attivo da quasi un mese e i numeri Fastweb (sia fissi che mobili) non possono chiamarmi perchè per loro il "numero non è valido". In assistenza mi pare abbiano un po' di problemi a risolvere la cosa (anche se ci stanno provando in ogni maniera).
Se non erro Sky Wifi si appoggia proprio a Fastweb quindi la cosa sembra abbastanza surreale!!

Problema risolto. :)
 
Problema risolto. :)

Correzione. Problema risolto per i numeri mobili ma non per chi ha il fisso Fastweb.

EDIT: ora pure i fissi Fastweb possono chiamare. Attivazione completa dopo 1 mese ma va bene lo stesso!
 
Ultima modifica:
Ma da più di un anno Sky Wi-Fi non allarga la copertura, pensano di far qualcosa? Il comune affianco al mio che come me non ha la fibra ftth è coperto da Sky Wi-Fi il mio con la stessa situazione no
 
Ma da più di un anno Sky Wi-Fi non allarga la copertura, pensano di far qualcosa? Il comune affianco al mio che come me non ha la fibra ftth è coperto da Sky Wi-Fi il mio con la stessa situazione no

skywifi non fa lavori di ampliamento. probabilmente nel tuo comune a breve ci sarà la ftth e quindi sky non vende il servizio in fttc o anche meno. ci sono anche tutte delle questioni su aree bianche o grigie e su openfiber e fibercop
 
Ha Sky wifi e Sky Q platium. A Febbraio la mia promozione passerà da 14,90 eoro al mese per fibra + telefono a 24,90 e ho ricevuto questa mail:
Ciao Alessandro
la tua promozione Sky Wifi continua e da febbraio passerà a 24,90€ al mese, ma grazie a Sky Extra c'è un regalo per te.
Sky Wifi
al prezzo dedicato di
22,90€ al mese per 18 mesi
anziché 24,90€ al mese per 18 mesi come previsto dalla tua offerta.
Qualcun altro ha ricevuto qualcosa di simile?
 
Buongiorno, chiedo scusa se non è la sezione giusta per fare questa domanda.
Sono possessore di Sky Wifi e ho richiesto anche due Pod aggiuntivi siccome la casa è grande. Il router Sky è al primo piano, il primo Pod è al secondo, mentre al terzo piano c'è il secondo Pod. Il problema è che ho notato che i dispositivi fanno molta fatica a collegarsi in modo "corretto" ai Pod. Un esempio: sono al terzo piano con il Pod a due metri da me ma il computer e il tablet preferiscono collegarsi al router Sky posto ben due piani sotto.
Il Pod del secondo piano risulta praticamente inutile poiché viene praticamente bypassatto da ogni tipo di dispositivo. Esempio: posseggo una Smart Tv al secondo piano letteralmente a mezzo metro dal Pod ma questa preferisce connettersi al Router al primo piano o a volte addirittura al Pod del terzo. Ho chiamato Sky ma anche loro non riescono a darmi una spiegazione pur avendo verificato che è tutto connesso nel modo corretto. Sperando di essermi spiegato al meglio, qualcuno di voi ha avuto problemi simili o semplicemente qualcuno potrebbero darmi una mano? Grazie
 
Indietro
Alto Basso