• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Installazione completa. Dato che il segnale è un po' debole in una stanza ,consigliate lo Skypod oppure un semplice ripetitore WiFi?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda che sarà già stata fatta ma non riesco a trovare nulla con la funzione cerca:
Ho attivato Sky Wifi a 22,90 al mese, questo sconto presumo sia perchè sono cliente Sky TV. Cosa succederebbe se io dovessi disdire l'abbonamento a Sky TV, loro parlano di contratti separati, ma vale anche per lo sconto?
 
Ciao a tutti, scusate la domanda che sarà già stata fatta ma non riesco a trovare nulla con la funzione cerca:
Ho attivato Sky Wifi a 22,90 al mese, questo sconto presumo sia perchè sono cliente Sky TV. Cosa succederebbe se io dovessi disdire l'abbonamento a Sky TV, loro parlano di contratti separati, ma vale anche per lo sconto?

difficile saperlo e difficile che lo sappiano al callcenter comunque di solito rimane fino alla scadenza a meno che nella bolletta skywifi e sul contratto non ci sia proprio scritto che è vincolante al rimanere abbonati sky
 
Non si può, la linea sky è ipv6 nativa.

Ok grazie. Mi spiace allora per il mio amico io con open fiber con dimensione l’ho disabilitato dal router al momento perché non viene gestito correttamente da DAZN (non permette la visione da 2 dispositivi sotto stessa rete col base perché li vede diversi)
 
Ok grazie. Mi spiace allora per il mio amico io con open fiber con dimensione l’ho disabilitato dal router al momento perché non viene gestito correttamente da DAZN (non permette la visione da 2 dispositivi sotto stessa rete col base perché li vede diversi)

La IPv6 si disabilita anche da skywifi...ho avuto lo stesso problema per dazn e l'ho disabilitata.
 
Ultima modifica:
Volevo sapere se si potevano fare il downgrade della propria offerte senza problemi.
Oppure bisogna disdire o passare ad altro operatore e poi rientrare?
Grazie.
 
Metti che un giorno facessero un'offerta molto allettante, qual è il motivo per cui come gli altri operatori, non permettono di aderire anche con adsl in wholesale su rete fissa Tim? Anche Fastweb per dire promuove la fibra ultraveloce ma poi ci si può abbonare con qualunque connessione, anche un'adsl lenta.
 
Indietro
Alto Basso