Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come vi trovate con sky wifi? Facendo il test nel mio indirizzo prima dell'attivazione mi dice cosi:
![]()
E come ping?
Chiedo perché non ho mai avuto la connessione a fibra ottica.
Metti l'orario manuale un attimo e rimetti quello automatico così dovrebbe aggiornarsiCiao, faccio una domanda un po' piu' tecnica a chi ha gia' la linea.
Non riesco a sincronizzare i computer con l'ora esatta esterna, sembra che la porta di comunicazione (123) in uscita sia chiusa.
Eolo aveva un suo server NTP dedicato, ma su SkyWifi non trovo nulla.
Come avete risolto, per es., aperto delle porte sul router?
Metti l'orario manuale un attimo e rimetti quello automatico così dovrebbe aggiornarsi
Buongiorno, ho dovuto dare disdetta a Sky Wifi perché devo traslocare e loro ancora non permettono di traslocare la linea... insieme al modem devo riconsegnare anche l'apparecchio ONT per la fibra che mi ha installato sempre il tecnico di Sky? Grazie mille
Non è che hai qualche virus nel PC ?Grazie della dritta ma vedo che non va a buon fine, da' errore Server RPC non disponibile (non quello del PC che e' in esecuzione), anche disattivando il firewall di connessione, il collegamento a qualunque server orario sulla porta 123 sia con nome, indirizzo IPv4 o IPv6 fallisce miseramente.
Se forzo l'avvio del servizio Ora di Windows dopo avere impostato una fonte esterna, mi da' errore di sistema.
https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=7658587&viewfull=1#post7658587Ho trovato questa promo sul sito di Sky.
È molto scontata, rispetto ad altre. Vincolo per 18 mesi.
https://www.sky.it/landing-new/sky-...Vh_2yCh3Ezw6-EAAYASAAEgKq_fD_BwE&gclsrc=aw.ds
Per chi è già cliente, si hanno notizie di retention allo scadere dei 18 mesi di prezzo scontato?
Come vi trovate con sky wifi? Facendo il test nel mio indirizzo prima dell'attivazione mi dice cosi:
![]()
Quelli sono i valori nominali della linea, i reali ovviamente sono diversi.ciao, dove fai questo test?
io ho trovato un test da una pagina sky che dice che la mia connessione attuale TIM è ottima (connessione veloce).
sul sito della verifica di copertura dice invece che è disponibile una connessione a 200dl/20ul secondo. Sono i valori minimi garantiti?
il test con Ookla Speedtest su attuale TIM in FTTH Open Fiber mi dà 927,12dl/313,39ul/4ping
posso sperare che passando a Sky wifi le prestazioni restino queste? passare a 200 mi sembra pochino
ho disdettato TIM per modifiche contrattuali e devo decidere l'operatore sostitutivo.
sono sky extra 6 e mi hanno al momento proposto solo il 24,90 senza attivazione per 18 mesi da aggiungere al mio attuale pack scontato 50% (tv+sport+Qplatinum+Qmini+Netflix 36,64)
si può sperare in qualcosina di meglio? a me andrebbe anche bene a patto che mi garantiscano una connessione veloce e stabile
Quelli sono i valori nominali della linea, i reali ovviamente sono diversi.
Attenzione perché se vedi il bollino giallo "FR" si tratta di fibra misto rame, non di FTTH! Quindi passeresti da una linea gigabit a qualcosa di molto meno prestante.
Se sky non ti offre FTTH vuol dire che openfiber da te non c'è, devi cercare un operatore che ti fornisce connettività su rete FiberCop