• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Per i clienti Pay TV Sky, promo Fibra, dal 27/4/23 al 14/5/23 buono acquisto Edenred Shopping Selection di € 50. Senza costi di attivazione e senza vincolo, chiamate a consumo. Costo € 24,90/mese per 18 mesi..


REGOLAMENTO dell’operazione a premi “Sky Wifi Spring 23”


https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/clienti/paid/gofaster/gen/fastest

Per i clienti Pay TV SKy, tutte e tre le offerte Sky WI-FI costano € 24,90/mese per 18 mesi, costo di attivazione Sky Wifi e Sky Wifi Plus € 29, costo di attivazione Sky Wifi Ultra Plus € 79. Senza vincolo.

Forse non hanno aggiornato, perché poi scrivono:

"Costi iniziali, da sostenere una sola volta
Attivazione Sky Wifi 29€ anziché 49€
Attivazione Ultra Wifi 50€".

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/clienti/paid
 
Ultima modifica:
Per i clienti Pay TV SKy, tutte e tre le offerte Sky WI-FI costano € 24,90/mese per 18 mesi, senza costi di attivazione e senza vincolo.

Sicuramente non prima del 27/4/2023 per tutte e tre le offerte Sky wifi.
Già ora per i clienti Extra fino al 25/6/2023 con attivazioni online tutte e tre le offerte costano 24,90/mese,le prime 2 meno costose sono senza costi di attivazione,mentre la terza che costa di più ha costi di attivazione di 50 euro.
Se non si attivano online i costi di attivazione sempre per i clienti extra sono rispettivamente come nel link da te postato:

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/clienti/paid
 
Ultima modifica:
Ho corretto il costo di attivazione. Cosa prima del 27/4/23?
 
Ultima modifica:
La promo che hai scritto tu,quella dal 27/4/2024 al 14/5/2023.
Ti allego invece gli screen di quello che vedo nel mio fai da te da cliente extra:

https://postimg.cc/4HgztMYt

https://postimg.cc/14vG4W9g

https://postimg.cc/JsVGhJBD

https://postimg.cc/XZ2j9yXg

https://postimg.cc/dL0zTSrg
Idem a me senza Sky Extra.



DETTAGLIO ALTRI COSTI

Servizio voce a consumo. Chiamate verso fissi nazionali solo scatto alla risposta da 19 cent. Chiamate verso mobili nazionali: scatto alla risposta da 19 cent + 19 cent/minuto.

Costi di uscita. Super Internet 100/200 (FTTC/FTTS), costi di cessazione (disattivazione) linea pari a 23,31€, in caso di migrazione pari a 11,09€.

NOTA

Offerta Sky Wifi disponibile fino al 25/06/2023. I contratti di abbonamento a Sky TV e Sky Wifi sono tra loro separati e autonomi. Puoi scegliere Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito. Verifica condizioni, limitazioni, copertura e costi su sky.it/skywifi.

Teoricamente al link la promo sarebbe scaduta nel 2022 :D

Offerta Sky Wifi New disponibile fino al 09/01/2022 su aree coperte da tecnologia FTTH (Fibra100%) e FTTC (Super Internet). Per conoscere le caratteristiche tecniche, le limitazioni e la copertura di entrambe le tecnologie vai su sky.it/skywifi. Costo di attivazione 29€ (anziché 49€). Puoi scegliere Sky Wifi Hub in comodato gratuito incluso nell’offerta.

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/clienti

https://www.sky.it/landing/sky-wifi-fibra/clienti
 
Salve a tutti,
Ho appena cessato il contratto Sky Wifi, mi è arrivata mail che conferma disattivazione fra 30 gg con restituzione del materiale (lo Sky Wifi Hub) con istruzioni che mi arriveranno fra 30 gg appunto, ma io ho già un altro gestore che mi ha già attivato dunque vorrei restituire il tutto entro pochi giorni. Dove restituisco l’hub?
 
Dove consegnare i materiali Sky Wifi in caso di disdetta

Per restituire il tuo Sky Wifi Spot ed eventuali Sky Wifi Spot che hai ricevuto in comodato d’uso per l'abbonamento Sky Wifi, dovrai attendere di ricevere la comunicazione di avvenuta cessazione del contratto.

A partire da quel momento, avrai 60 giorni di tempo per recarti presso il negozio Sky più vicino a casa tua, che, al momento della riconsegna dei materiali, ti rilascerà una ricevuta.

Nella pagina trova.sky.it puoi individuare il negozio Sky più vicino a te, con gli orari di apertura e i dettagli di contatto (indirizzo, numero di telefono, email) per eventuali informazioni o appuntamenti

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-restituzione-materiali-sky
 
Domanda che può sembrare stupida ma inizio ad avere dei dubbi.
Con Sky wifi in promo per 18 mesi si può disdire quando si vuole?
Cosa si intende per quando si vuole?
Come nel mio caso anche dopo 12/13 giorni dall'attivazione?
Altro esempio:
Se si invia la disdetta dopo 10 giorni o dopo 3/4 mesi cambia qualcosa per quanto riguarda gli sconti fruiti?
Non si pagano in ogni caso?
In poche parole,oltre ai costi di cessazione o di migrazione si pagano gli sconti fruiti se si cessa la linea o si migra ad altro operatore prima della scadenza del periodo in promozione di 18 mesi?
E per quanto riguarda i costi di attivazione a costo 0 si d vino restituire sempre prima dei 18 mesi ?
 
Ultima modifica:
Domanda che può sembrare stupida ma inizio ad avere dei dubbi.
Con Sky wifi in promo per 18 mesi si può disdire quando si vuole?
Cosa si intende per quando si vuole?
Come nel mio caso anche dopo 12/13 giorni dall'attivazione?
Altro esempio:
Se si invia la disdetta dopo 10 giorni o dopo 3/4 mesi cambia qualcosa per quanto riguarda gli sconti fruiti?
Non si pagano in ogni caso?
In poche parole,oltre ai costi di cessazione o di migrazione si pagano gli sconti fruiti se si cessa la linea o si migra ad altro operatore prima della scadenza del periodo in promozione di 18 mesi?
E per quanto riguarda i costi di attivazione a costo 0 si d vino restituire sempre prima dei 18 mesi ?
Non ti hanno mandato un contratto?
 
Non ti hanno mandato un contratto?
Si,ma non si capisce nulla
Sky va dicendo "senza vincoli " ma per quanto riguarda gli sconti fruiti non lo leggo da nessuna parte,mentre se si disdice il contratto si pagano 29,00 euro,se si migra ad altro operatore si pagano più o meno 12 euro.
Nel mio caso prezzo scontato per 18 mesi e durata del contratto 24 mesi.
 
Si,ma non si capisce nulla
Sky va dicendo "senza vincoli " ma per quanto riguarda gli sconti fruiti non lo leggo da nessuna parte,mentre se si disdice il contratto si pagano 29,00 euro,se si migra ad altro operatore si pano più o meno 12 euro.
Nel mio caso prezzo scontato per 18 mesi e durata del contratto 24 mesi.
L'hai fatto on line ?
 
Ma ti trovi male adesso ? Ftth fttc ?
Sono in Ftth,ma hanno un servizio clienti pessimo,non oso immaginare se malauguratamente rimango senza linea cosa succede.
Ho chiesto il dual stack, cioè anche l'indirizzo IPv4 oltre a quello IPv6 e mi rimandano sempre e mi dicono di aspettare la chiamata del tecnico di secondo livello per che solo lui lo può attivare ma di fatto la chiamata non arriva mai.
Ho problemi con Dazn,a volte non mi permette la doppia visione sulla stessa rete e il problema è proprio l'indirizzo IPv6 e bisogna disattivarlo per risolvere il problema di Dazn ma poi in rete a volte ho problemi.
Per non parlare del loro modem che oltre a non essere WiFi 6 ha una pessima copertura WiFi e essendo in MAP-T ci sono pochi modem che possono essere configurati con questo protocollo.
Però è un peccato perché in lan la connessione è stabile e se non fosse per i problemi sopra citati sarebbe il top.
Sto valutando di ritornare in Tim con la 2,5 GB a 29,90 per 12 mesi e poi 34,90,con modem e chiamate illimitate incluse.
D'altronde l'idea era questa ma avevo pensato di tenere Sky wifi per un po' per vedere come andava ma col servizio clienti lato tecnico siamo partiti completamente col piede sbagliato.
 
Ultima modifica:
Hai 14 giorni di tempo col diritto di ripensamento.
E dopo i 14 giorni che pago?
Solo la penale per recesso o migrazione o devo pagare anche gli sconti fruiti?
La penale per migrazione è sicura ma per quanto riguarda gli sconti fruiti?
Loro parlano che non ci sono vincoli e che non si pagano gli sconti fruiti.
 
Ultima modifica:
Si,ma non si capisce nulla
Sky va dicendo "senza vincoli " ma per quanto riguarda gli sconti fruiti non lo leggo da nessuna parte,mentre se si disdice il contratto si pagano 29,00 euro,se si migra ad altro operatore si pagano più o meno 12 euro.
Nel mio caso prezzo scontato per 18 mesi e durata del contratto 24 mesi.

https://www.sky.it/info/trasparenza-tariffaria

le condizioni generali compresi costi di chiusura dovresti trovarli qui
 
E dopo i 14 giorni che pago?
Solo la penale per recesso o migrazione o devo pagare anche gli sconti fruiti?
La penale per migrazione è sicura ma per quanto riguarda gli sconti fruiti?
Loro parlano che non ci sono vincoli e che non si pagano gli sconti fruiti.
Non ci sono vincoli, quindi non paghi gli sconti fruiti. Il costo di migrazione o di disattivazione si paga sempre, con tutti, tranne con qualche gestore che rimborsa se disdici entro 30 giorni, mi sembra ad esempio Fastweb e Aruba.

Attivazione Sky Wifi il 9/5/22, disattivazione il 30/5/22.

Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione di*Sky*Wifi*e del servizio Voce.

RICHIESTA Confermata

Ecco tutti i dettagli

DATA RICHIESTA 30/05/2022

DATA FINE FATTURAZIONE 29/06/2022

TIPO DI CANCELLAZIONE 30 giorni

Costo operatore 23,31 €

Costo di cancellazione 0,00 €

Ricordati che, al momento della cancellazione, dovrai riconsegnare tutti i materiali*Sky*in tuo possesso. Riceverai le indicazioni necessarie per la restituzione al momento della disattivazione.
 
Non ci sono vincoli, quindi non paghi gli sconti fruiti. Il costo di migrazione o di disattivazione si paga sempre, con tutti, tranne con qualche gestore che rimborsa se disdici entro 30 giorni, mi sembra ad esempio Fastweb e Aruba.

Attivazione Sky Wifi il 9/5/22, disattivazione il 30/5/22.

Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di cancellazione di*Sky*Wifi*e del servizio Voce.

RICHIESTA Confermata

Ecco tutti i dettagli

DATA RICHIESTA 30/05/2022

DATA FINE FATTURAZIONE 29/06/2022

TIPO DI CANCELLAZIONE 30 giorni

Costo operatore 23,31 €

Costo di cancellazione 0,00 €

Ricordati che, al momento della cancellazione, dovrai riconsegnare tutti i materiali*Sky*in tuo possesso. Riceverai le indicazioni necessarie per la restituzione al momento della disattivazione.
Ok grazie,ho già richiesto il rientro in Tim col codice di migrazione di Sky Wifi.
 
Indietro
Alto Basso