• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

lo sarei stato anche io, hai fatto una procedura non semplice complimenti, dopo questo tribulare meriteresti di vedere.:)

è incredibile hai aggiornato la CAM ma non vedi ancora, il firmware del TV immagino sia già 3.241?
 
lo sarei stato anche io, hai fatto una procedura non semplice complimenti, dopo questo tribulare meriteresti di vedere.:)

è incredibile hai aggiornato la CAM ma non vedi ancora, il firmware del TV immagino sia già 3.241?
Si 3.241.
ho de potere vederlo come te.
 
Cosa darei per farti provare la mia CAM sul tuo TV, e la tua sul mio, sicuramente ci darebbe delle risposte.
 
Cosa darei per farti provare la mia CAM sul tuo TV, e la tua sul mio, sicuramente ci darebbe delle risposte.
Grazie de tutto cuore.Ho scritto loro dicendo che compare il codice 202 e che ho aggiornato sia la scheda che il modulo, spero che me lo risolvano.
un saluto.
 
Contraccambio il saluto di cuore ossola, augurandoti di risolvere presto la questione.
 
Grande!!!! sono contento ossola. :)

Ora guardo per i canali..

Eleven Sports 1,2,3.

Canal + sport 1,2,3,4.

TVP sport

Polsat sport Premium 1,2,3,4,5,6.

(Canali 4K)

Canal + 4K Ultra HD

Eleven Sports 1 4K
 
Ultima modifica:
Ho letto la notizia che DAZN sarebbe in trattativa per acquistare ELEVEN !! Panico !! Se va in porto, DAZN potrebbe eliminare i canali lineari tv , a quel punto gli eleven polska sarebbero a disposizione solo via ott .
 
Ciao -Giu-, speriamo non riesca, non ha fatto già abbastanza danni.... partite che segui con ritardo di parecchi secondi, segnale che non sempre è presente, che sia alternativa come nei primi 3 anni bene, ma esclusiva proprio no.

Il problema è sempre lo stesso non è lo streaming, c'era già Sky go, ma il fatto della esclusiva delle partite, ringraziamo sempre la lega calcio che pensa solo ai propri interessi.

Con la scusa di cablare maggiormente, guarda caso dietro DAZN c'è TIM, questi se ne sono fregati del fatto dei problemi che hanno creato, ripeto alternativa bene, esclusiva no.

La soluzione era semplice, univi la trasmissione via onde elettromagnetiche a quella su rete.

Un aforismo di Henry Ford diceva: C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.

Si puo' dire con la rete che c'è in Italia di aver raggiunto il progresso per tutti?

Quello che manca in Italia è la scelta.
 
Ultima modifica:
Grande!!!! sono contento ossola. :)

Ora guardo per i canali..

Eleven Sports 1,2,3.

Canal + sport 1,2,3,4.

TVP sport

Polsat sport Premium 1,2,3,4,5,6.

(Canali 4K)

Canal + 4K Ultra HD

Eleven Sports 4K

Eleven Sports 4K segue la programmazione di Eleven Sports 1.
vedo canali come teletoon hd ma sport nesuno.
 
Vedo i canali come planete hd teletoon hd canal + kuchn canal + serial...
È normale o hanno sbagliato ad attivare un altro pacchetto?
 
Dopo cinque giorni di contatto con il negozio, posso finalmente vedere i canali.
grazie a tutti,soprattutto oceano60 e giu.
 
io non ho fatto niente. Secondo me non dovevi mandare SMS a Canal+ .
 
io non ho fatto niente. Secondo me non dovevi mandare SMS a Canal+ .

mi avevi detto che il negozio polacco era molto più economico dell'angolo tv, grazie.
a proposito degli sms, nessuno ha risposto nulla e questa settimana non ho più scritto.
 
Grazie -Giu-, ottima notizia, la Premiere League penso sia il migliore campionato da seguire estero.

Ci vorrebbe un colpettino anche sulla Formula 1..... dal 2023...
 
Polsat trasmetterà il SOCCER CHAMPIONS TOUR (dal 22 al 31 Luglio) che vedrà impegnate Juventus , Guadalajara, Real Madrid, Barcellona , Club America.

Questa la programmazione

22/23 luglio (venerdì/sabato)

5:00 Juventus - CD Guadalajara (Allegiant Stadium, Las Vegas), Polsat Sport

23/24 luglio (sabato / domenica)

5:00 Real Madrid - FC Barcelona (Allegiant Stadium, Las Vegas), Polsat Sport News

26/27 luglio (martedì / mercoledì)

4:30 Real Madrid - Club América (Oracle Park, San Francisco), Polsat Sport Extra

2:30 FC Barcelona - Juventus FC (Cotton Bowl Stadium, Dallas), Polsat Sport

30/31 luglio (sabato / domenica)

4:00 Real Madrid - Juventus FC (Rose Bowl Stadium, Los Angeles) da determinare


----------
Oggi presentazione calendario SERIE BKT nei prossimi giorni si saprà come TVP seguirà il campionato .
 
Ultima modifica:
Grazie -Giu-, ottima notizia, la Premiere League penso sia il migliore campionato da seguire estero.

Ci vorrebbe un colpettino anche sulla Formula 1..... dal 2023...


C'è un accordo di collaborazione...C+ darà la possibilità ai suoi abbonati di accedere dal decoder (CANAL+ BOX) all'offerta streaming di Viaplay. Sicuramente Viaplay in cambio cederà qualcos'altro (calcio soprattutto).

Sembra in declino ELEVEN

il mio pacco dopo 7 giorni è partito ieri da Varsavia
 
Ultima modifica:
Bene per la collaborazione, ma l'offerta dal decoder (Canal+Box) di C+ per Viaplay sarà via rete o sempre via satellite?

Ottimo per il tuo pacco da Varsavia, speriamo ora arrivi alla svelta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso