• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Quindi hanno fatto i furbi se hai scelto Kurier (corriere non necessita di essere polacchi per comprenderlo) ma invece viene spedito tramite posta estera, raccomandata prioritaria, ecco il motivo del ritardo.

Personalmente spedendo tramite UPS a loro, il pacco è arrivato nel giro di una settimana.

Ultima tracciatura il 14 corrente mese a Varsavia, hai già provato a fare ricerca su track17 o poste italia?
 
Ultima modifica:
ma furbi per guagnare quanto ? Entrambe le modalità di consegna cosano 50 zloty (10 Euro). Che poi il 5 agosto vado in vacanza :D

Sul riepilogo ordince c'è scritto RITARATO DAL CORRIERRE IL !12 LUGLIO, SPEDITO ALL'ESTERO IL 14 LUGLIO.. Vediamo se arriva Lunedì.
Pagamento saldato il 7 Luglio
 
Vero il costo al cliente, c'è da vedere se per loro corriere o posta è uguale la spesa, ma la consegna è ben diversa, se scelgo corriere vorrei che fosse utilizzato, anche perchè allora non fare distinzioni tra Kurier e posta estera, l'anno scorso CAM+CARD, meno voluminosi del decoder consegnati via UPS, una settimana.

Vabbè dai speriamo arrivi presto.
 
Ultima modifica:
la mia esperienza di spedizione:
Ho effettuato l'ordine il 27 giugno ed è arrivato l'8 luglio. Lo hanno inviato a Poczta Polska il 29. Ti inviano un numero di tracciamento e lo vedi.
 
ma furbi per guagnare quanto ? Entrambe le modalità di consegna cosano 50 zloty (10 Euro). Che poi il 5 agosto vado in vacanza :D

Sul riepilogo ordince c'è scritto RITARATO DAL CORRIERRE IL !12 LUGLIO, SPEDITO ALL'ESTERO IL 14 LUGLIO.. Vediamo se arriva Lunedì.
Pagamento saldato il 7 Luglio

Sono nella tua stessa identica situazione, anche per le ferie :D l'unica differenza è che sono stati loro a spedirmi decoder +tessera nuovi, senza che io potessi scegliere la spedizione. Comunque anche io fermo a Varsavia dal 14/7....finché non mi arriva non spedirò loro il vecchio decoder+tessera.
 
Sono nella tua stessa identica situazione, anche per le ferie :D l'unica differenza è che sono stati loro a spedirmi decoder +tessera nuovi, senza che io potessi scegliere la spedizione. Comunque anche io fermo a Varsavia dal 14/7....finché non mi arriva non spedirò loro il vecchio decoder+tessera.

a questo punto spero scambino i pacchi così passo da START a EXTRA :D :D
per caso sai se col decoder Sagemcom c'è possibilità di distribuire il segnale verso un secondo televisore? Tra le caratteristiche c'è scritto multiroom ma non ho capito come fare (immagino via iptv domestica)
 
a questo punto spero scambino i pacchi così passo da START a EXTRA :D :D
per caso sai se col decoder Sagemcom c'è possibilità di distribuire il segnale verso un secondo televisore? Tra le caratteristiche c'è scritto multiroom ma non ho capito come fare (immagino via iptv domestica)

Non ne ho idea...
 
Ciao, il modello se non sbaglio è il Sagemcom DSIW 74, se nelle specifiche viene descritto la funzionalità "multiroom", quest'ultima attraverso rete locale (router) permette il collegamento di altri decoder con stessa funzionalità.

Argomento naturalmente da vedere come informazione.
 
Ultima modifica:
Per il multiroom mi ero informato a suo tempo, mi avevano detto che non è disponibile.
Ho un'ultima domanda: sarebbe possibile acquistare un pacchetto "base", tipo decoder+ card con abbonamento di 30 giorni (c'è sul sito), e poi estendere la durata direttamente dal sito ufficiale (non tramite rivenditore)?
Era stato detto che si poteva fare, anche senza avere un numero di telefono polacco. Qualcuno può confermare?
Grazie
 
alexandrogt ci era riuscito via sms con il codice A700, mi deve arrivare Cam+Card Telewizja na Kartę, proverò stessa procedura e vediamo cosa succede:

_ttps://www.digital-forum.it/showthread.php?202807-Bouquet-sat-Polonia&p=7336540&viewfull=1#post7336540
 
Ultima modifica:
sabato 30 luglio 18 ore,community shield manchester city-liverpool eleven sports 1.
 
Sono nella tua stessa identica situazione, anche per le ferie :D l'unica differenza è che sono stati loro a spedirmi decoder +tessera nuovi, senza che io potessi scegliere la spedizione. Comunque anche io fermo a Varsavia dal 14/7....finché non mi arriva non spedirò loro il vecchio decoder+tessera.

ciao, novità? Il mio è sempre fermo..Se non arriva in settimana, lo do per disperso.
 
la mia esperienza di spedizione:
Ho effettuato l'ordine il 27 giugno ed è arrivato l'8 luglio. Lo hanno inviato a Poczta Polska il 29. Ti inviano un numero di tracciamento e lo vedi.

Ciao -Giu- mi dispiace speriamo si sblocchi tutto e arrivi, ho quotato ossola, perchè vedo che sia il tuo che quello di mauruczko avete indicato Varsavia come ultimo luogo, chiedo a ossola gentilmente se ricorda quanto è stato fermo a Varsavia se lo ricorda, nel suo caso tramite posta è arrivato in 2 settimane.

Purtroppo via posta ci possono essere ritardi.
Spero e immagino come posta prioritaria, viaggi come merce assicurata con valore dichiarato.
Puo' anche essere che la tracciatura è ferma a Varsavia ma il pacco è già partito per l'Italia, ma comprendo che senza riferimenti una persona rimanga con dei dubbi.
Se ricordo correttamente, tramite email hai ricevuto il riepilogo dell'ordine, all'interno dovresti vedere la percentuale di avanzamento della spedizione.

Edit:

70% Fermo dal 14 Luglio, quindi valenza come indicazione prossima allo zero.
 
Ultima modifica:
sì...anche quell'indicatore è fermo al 70% dal 14 Luglio.
 
Ciao -Giu- mi dispiace speriamo si sblocchi tutto e arrivi, ho quotato ossola, perchè vedo che sia il tuo che quello di mauruczko avete indicato Varsavia come ultimo luogo, chiedo a ossola gentilmente se ricorda quanto è stato fermo a Varsavia se lo ricorda, nel suo caso tramite posta è arrivato in 2 settimane.

Purtroppo via posta ci possono essere ritardi.
Spero e immagino come posta prioritaria, viaggi come merce assicurata con valore dichiarato.
Puo' anche essere che la tracciatura è ferma a Varsavia ma il pacco è già partito per l'Italia, ma comprendo che senza riferimenti una persona rimanga con dei dubbi.
Se ricordo correttamente, tramite email hai ricevuto il riepilogo dell'ordine, all'interno dovresti vedere la percentuale di avanzamento della spedizione.

Edit:

70% Fermo dal 14 Luglio, quindi valenza come indicazione prossima allo zero.

È arrivato a Varsavia un sabato pomeriggio, dove è rimasto bloccato per diversi giorni, forse perché era il fine settimana o perché non c'erano voli, è stato fermato a Varsavia per circa 3 giorni.
 
Grazie ossola per la risposta, quindi il percorso è corretto (Varsavia) ma non il tracking del pacco, risulta sempre fermo a Varsavia, vediamo se mauruczko ha buone novità.
 
Grazie ossola per la risposta, quindi il percorso è corretto (Varsavia) ma non il tracking del pacco, risulta sempre fermo a Varsavia, vediamo se mauruczko ha buone novità.

No, nessuna buona nuova, risulta Varsavia come ultimo luogo il 14/7 e la scritta "partito dalla Polonia".....spero arrivi in settimana...
 
Indietro
Alto Basso