• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

eleven sports 4k mi ha deluso. emette un simulcast del segnale undici 1, riscalato.Mi ricorda quando avevo l'abonmento a rmc sports, che ha fatto la stessa cosa. tutto upscaled.
 
Ho fatto l'ordine con la funzione acquisto in un click, ho inserito solo nome, cognome e email, è uscito il messaggio "l'ordine è stato ricevuto, la contatteremo", ma dopo 24 non mi ha ancora contattato nessuno...
 
:D
non ci credo

Accepted in the destination country 2022-07-29 07:33 MILANO P. BORROMEO C.S.I.

Ho utlizzato lo stesso codice per la tracciatura del pacco sul sito POSTE e risulta in transito, fase 2 di 4, (quindi nemmeno verrà utilzzato il corriere SDA ma proprio il postino !!!! )
Siamo nella stessa situazione...temo che resterà fermo a Milano per un pò...almeno leggendo varie recensioni e siti su internet, se è un pacco raccomandata, al di là che potrebbe portarlo il postino, potrebbero metterlo in lavorazione dopo un paio di settimane...ti dirò che ho più paura che venga "perso" adesso di quanta non ne avessi quando era in viaggio dalla Polonia :doubt:
Spero di no, ma questo è uno dei motivi per cui evito le spedizioni con le poste....
 
Siamo nella stessa situazione...temo che resterà fermo a Milano per un pò...almeno leggendo varie recensioni e siti su internet, se è un pacco raccomandata, al di là che potrebbe portarlo il postino, potrebbero metterlo in lavorazione dopo un paio di settimane...ti dirò che ho più paura che venga "perso" adesso di quanta non ne avessi quando era in viaggio dalla Polonia :doubt:
Spero di no, ma questo è uno dei motivi per cui evito le spedizioni con le poste....


Ad Agosto poi....

Hai ragione, problema è che quando ho fatto l'ordine avevo scelto corriere, invece mi arriverà (notare la fiducia :D) come raccomandata dall'estero.


Sì Peschiera Borromeo (dista da me 20/30 km.) anni fa finì nell'occhio del cilcone per ritardi e corrispondeza sparita (io stesso ho già perso un pacco). In teoria adesso ci dovrebbe essere più sorveglianza e attenzione. Speriamo !
 
Ultima modifica:
Ciao, penso invece non essendo fuori dalla Unione Europea e quindi niente dogana, vi arrivi nei primi giorni della prossima settimana, per -Giu- farei presente la cosa a chi di dovere, se scelgo corriere non lo faccio per sport, diversa la situazione di mauruczko dove la spedizione è stata scelta da chi spediva senza scelta dal destinatario.

@adaptoid

Ciao, ma pagamento con un click che forma di pagamento hai scelto?
Magari ci vuole un attimo e poi rispondono.

@ossola

Ciao, confermo per Eleven Sports 4k, si limitano a upscalare Eleven Sports 1, a parte qualche avvenimento tipo la Formula 1, speriamo in futuro prendano qualche feed nativo in 4K.
 
Ultima modifica:
Ciao, penso invece non essendo fuori dalla Unione Europea e quindi niente dogana, vi arrivi nei primi giorni della prossima settimana, per -Giu- farei presente la cosa a chi di dovere, se scelgo corriere non lo faccio per sport, diversa la situazione di mauruczko dove la spedizione è stata scelta da chi spediva senza scelta dal destinatario.
Sai che potresti aver ragione :D
inaspettatamente mi si è appena aggiornato il tracking sul sito delle poste, adesso il mio pacco è a Padova :D quindi a questo punto nei primi giorni della prossima settimana dovrei riceverlo :laughing7:
 
Ne sarei contento.. come se la stessa cosa succede a -Giu-, ricordo che parlava del 5 Agosto poi finalmente le ferie, spero arrivi prima ad entrambi, acquistando spesso dalla cina, capita che passando dalla dogana ci possano essere ritardi, se invece parte da magazzino europeo tipo la Repubblica Ceca, in una settimana generalmente arriva tutto.
 
Ti auguro di arrivare il prima possibile. è inconcepibile che nell'anno 2022 le spedizioni per posta impiegheranno così tanto tempo ad arrivare, e più tempo all'interno dell'unione europea.
 
@oceano60, acquisto in un click mi sembra che non chieda neanche la forma di pagamento. Il giorno dopo, ieri, non avendo avuto risposta, ho rifatto l'ordine, con l'altra procedura, ho fatto il pagamento PayPal, ma ho commesso l'errore di non cliccare per registrarmi. Ora non ho modo di tracciare l'ordine, e ancora non ricevo alcuna mail. Visto il bidone del passato, comincio già a preoccuparmi. ..
 
Ciao adaptoid, se quella con un click non ha chiesto forma di pagamento era un preordine, la seconda invece (Paypal) se hai inserito i tuoi dati e ubicazione ed hai completato il pagamento, non ha importanza se ti registri al sito o meno, dovrebbero rispondere in email con il numero d'ordine e fattura seguito dal riepilogo ordine che indica la tracciatura, quest'ultimo viene usato anche per avere comunicazioni o per chiedere informazioni sull'ordine.

Spero non ci siano problemi, ma hai fatto il pagamento attraverso Paypal, quindi sei tutelato se non sbaglio fino a 6 mesi.

La registrazione al sito per quello che ho compreso, serve per ricevere punti sugli acquisti effettuati, o su eventuali commenti lasciati su certi siti, questi punti saranno utilizzabili per acquisti futuri, ma la registrazione non è necessaria per completare l'ordine.
 
Ultima modifica:
Finalmente i tre canali eleven occupati da tre dirette! Formula uno su eleven 1, coppa di Germania sul 2 e campionato belga sul 3!
 
Succede più spesso che ci sia un simulcast tra eleven sports e canal+ sport come oggi con la supercoppa francese, o è raro?
 
Succede più spesso che ci sia un simulcast tra eleven sports e canal+ sport come oggi con la supercoppa francese, o è raro?

Anche per la Ligue1 i diritti sono condivisi e ciascuna emittente può decidere in autonomia quali incontri trasmettere e pertanto può esserci simulcast.
In simulcast tra le 2 emittenti viene inoltre trasmesso El Clasico.
 
il mio pacco è in consegna oggi ! Non essendo a casa...Ho già avvisato chi di dovere a ritirarlo :D
Stasera verifico se è già tutto attivo (non credo) altrimenti mi parcheggio su tvp1 hd
 
beh..considera che l'ordine l'ho fatto il 1° Luglio !!! Ci sono stati ritardi per l'accredito (ho pagato con bonifico)..Mi era arrivato messaggio che mi diceva che l'ordine risultava non pagato e se andava confermato o no.. Ho mandato mail al venditore e ha sistemato tutto.
Vista la mia esperienza, se gli scrivi specifica che vuoi la spedizione con CORRIERE .
 
Sono così felice che finalmente sia arrivato da te.

Grazie ! Deve ancore percorrere 2km ! Ho detto a mia moglie di avvisarmi quando arriva :D

Secondo la tracciautra (errata) del sito splitter..l'avanzamento dell'ordine è ancora fermo al 70%
 
Io invece comincio a temere che mi abbiano babbato altri 240 euro...

Se entri nel tuo account su Paypal dovresti vedere le transazioni, da qui puoi controllare se il pagamento è stato effettuato e penso controllare anche il numero d'ordine, il pagamento generalmente è immediato con Paypal non come il bonifico.

è una scocciatura lo comprendo, ma la somma versata con paypal non la perdi in ogni caso.

Guarda la foto adaptoid, è l'acquisto fatto dal sottoscritto con Paypal, ho cancellato naturalmente i dati sensibili, guarda dove vedi il numero d'ordine:



Se li contatti fai riferimento al numero ordine che compare sul tuo account Paypal.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso