• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Bene per la collaborazione, ma l'offerta dal decoder (Canal+Box) di C+ per Viaplay sarà via rete o sempre via satellite?

Ottimo per il tuo pacco da Varsavia, speriamo ora arrivi alla svelta.
non ho fretta :D basta che arrivi tutto per il 13 Agosto e soprattutto che funzioni tutto.

Gli abbonati polacchi col decoder c+ (collegato alla rete) hanno accesso a determinati servizi via internet, ci sono per esempio NETFLIX, HBO e non so cos'altro . A breve, dovrebbero trovare anche l'app per accedere a Viaplay (in streaming). Non ci saranno canali lineari Viaplay (come ha fatto Eleven per intenderci) ma alcuni contenuti di Viaplay saranno girati a C+ che li trasmetterà suoi suoi canali tv.
 
Speriamo che Viaplay oltre a qualche partita di Premier League giri a Canal+ qualche partita di Europa e Conference League .
 
Ma vistele problematiche con la cam, perché non chiedete il decoder?
 
Ma vistele problematiche con la cam, perché non chiedete il decoder?
perché con il modulo ci non devi avere un altro dispositivo collegato, perché l'immagine è gestita direttamente dal televisore, perché è più economico del decoder.
 
Ma vistele problematiche con la cam, perché non chiedete il decoder?


Ciao .Ho scelto il decoder, ma la cam è molto più comoda, meno collegamenti, non si deve armeggiare con due telecomandi. Il decoder non permette la visione dei canali 4k (Eleven4k, c+sport4k e l'imminente TVP4k ) per me non fondamentali.
Col decoder ho già tutti i canali nc+ ordinati (col mio televisore è abbastanza macchinoso), anche se alla fine guarderà solo gli eleven :D è piccolino, sembra ben fatto e consuma poco.
Sono già nela prospettiva di rivendere tutto tra un anno..e chissà forse l'accoppiata decoder+card è più collocabile sul mercato :D
 
Ultima modifica:
Tvp sport ha sempre fatto vedere la ekstraklasa? Vedo che alle 15 c'è la partita del lech!!
 
leggi il 3° post di questo thread.
TVP trasmette 1 partita a giornata di Ekstraklasa
Trasmetterà una parita di champions del mercoedì sera e la nostra serie B (ma non si conosco i dettagli)
 
Dobbiamo sapere quali due partite potrà scegliere per ogni giornata
 
Ciao, se il link dell'articolo pubblicato da -Giu- sarà confermato, parla delle 2 migliori partite per turno della Premier, per le prossime 3 stagioni:

Starting from August, two top live Premier League matches per round will be available on Canal+ channels for the next three seasons.
 
Ultima modifica:
Ho letto la notizia che DAZN sarebbe in trattativa per acquistare ELEVEN !! Panico !! Se va in porto, DAZN potrebbe eliminare i canali lineari tv , a quel punto gli eleven polska sarebbero a disposizione solo via ott .

Non dovrebbe riguardare il mercato televisivo polacco in quanto l’Eleven Sport operante in Polonia è di proprietà al 99,99% di Polsat, alla Eleven Sport Network Ltd è rimasto simbolicamente il 0,01%.
https://media.sportbusiness.com/new...-ownership-of-eleven-sports-polish-operation/
 
In questo momento live su tvp sport Garbarnia Krakow Vs Motor Lublin.
Partita della 2.liga, equivalente della nostra serie C.
 
Mi confermate che i polacchi Splitter spediscono con corriere italiano? Secondo voi è possibile farsi spedire il pacco "fermo posta", cioè con ritiro presso l'ufficio postale?
Grazie.
 
Ciao adaptoid, ho spedito a loro con corriere UPS, se non sbaglio usano lo stesso corriere per consegnare, in fase di acquisto chiedi il fermo deposito al punto di consegna in italia.

Se invece fosse inviato tramite le poste, devi chiedere prima della spedizione come sotto:

 
Ultima modifica:
colpo di fortuna per ELEVEN e CANAL+ che con il passaggio del calciatore Levandoski al Barcellona vedranno incrementare l'interesse per la LIGA (come noto condividono i diritti, alternandosi nella scelta delle 5 partite, che ciascuna emittente trasmetterà per ogni giornata, più EL CLASICO trasmesso da entrambe)
Eleven ha già pubblicato alcune partite della squadra catalana che trasmetterà in diretta
https://satkurier.pl/news/219522/laliga-robert-lewandowski-w-fc-barcelona-gdzie-transmisje.html
 
intanto due settimane di abbonamento le ho già consumate aspettando la consegna :D
 
Ciao -Giu-, dai che prima del 13 arriva :) ma hai chiesto spedizione postale, o tramite corriere tipo UPS? perchè nella seconda ipotesi in una settimana arriva tutto.
 
Ultima modifica:
Ciao -Giu-, dai che prima del 13 arriva :) ma hai chiesto spedizione postale tramite raccomandata prioritaria, o tramite corriere tipo UPS? perchè nella seconda ipotesi in una settimana arriva tutto.

se arriva il 13, mi sarà giocato più di un mese di abbonamento ..Poi metto in preventivo due giorni di "patimento" :D per riattivare la card

Ci sono tre opzioni per l'Italia

Kurier
Przesyłka pocztowa zagraniczna
Odbiór osobist

Ho scelto Kurier, anche perché a me deve arrivare il ricevitore, non la cam , ma nella schermata di tracciatura (delle poste polacche) è indicato "Priority registered letter" . Ultimo aggiornamento "Sent from Poland 2022-07-14 20:15 WER Warszawa".
 
Indietro
Alto Basso