• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Basta fare una al news sportiva con approfondimenti sportivi, compri eventi sportivi il gioco è fatto. Secondo me cine Mediaset soffrirà molto la concorrenza interna di Iris.
Non riescono a gestire Tgcom24 infarcita con i TG delle reti generaliste figuriamoci una all news sportiva. Oltre al fatto che attualmente eventi sportivi liberi non ne stanno.
 
Visto che sta per partire il GF VIP, ha senso aspettarsi che già la settimana prossima arrivino i promo di Cine34 al posto di Mediaset Extra? Dico questo perché penso che avrebbe poco senso invitare i telespettatori ad andare sul 34 e pochi giorni dopo dirgli di andare sul 55, tanto vale portarli subito sul 55.
 
Visto che sta per partire il GF VIP, ha senso aspettarsi che già la settimana prossima arrivino i promo di Cine34 al posto di Mediaset Extra? Dico questo perché penso che avrebbe poco senso invitare i telespettatori ad andare sul 34 e pochi giorni dopo dirgli di andare sul 55, tanto vale portarli subito sul 55.
In effetti sarebbe logico spostare Mediaset Extra sul 55 dal 7 gennaio.
 
Credo proprio che sarà cosi in modo da poterlo pubblicizzare gia dalla prima diretta su canale 5. Il 7 gennaio è anche martedi e Mediaset utilizza il martedi per i suoi "lavori".
Vedremo.
 
allora non ci sara' il cambio di mux ci sara' sul 55 MDS EXTRA E sul 34 cine34 senza cambiare mux. visto che c'e' gia' MDS EXTRA APPUNTO sul 55 e cosi'. grazie della risposta.
 
allora non ci sara' il cambio di mux ci sara' sul 55 MDS EXTRA E sul 34 cine34 senza cambiare mux. visto che c'e' gia' MDS EXTRA APPUNTO sul 55 e cosi'. grazie della risposta.
Ma perché ti interessa sempre il mux dei canali??? Le tue domande sono sempre incentrate su questo tema!!
 
O non vuole risintonizzare tutto o teme che i canali che gli interessano finiscano su un mux che non riceve, se non avessi la parabola sarei quasi nella sua situazione.
 
Visto che il gf sarà su canale 5 e x ora risulta la tv lider del autunno di ascolti ,pure rete4 nuova fa ottimi ascolti ,presumo che martedì 7 verranno fatti i cambi di canale 34,extra ,2,
anche cosi avrebbe una pubblica super x le persone che vorranno seguire il nuovo gf sul 55 al posto del 34 e cosi nn servirebbe banda e avrebbe extra sul lcn 55 subito di milioni di persone a seguirlo e il 34 sarebbe una super pubblicita x comunicare appunto la partenza del nuovo come 34 così Mediaset con un programma farebbe pubblicità a 3 canali senza x noi utenti cambiare nulla difatti i nome dei canAli fino ad ora sono sempre su quasi tutti i tv, decoder cambiati da soli in automatico .
 
film sempre più invedibili sui canali mediaset tra spot promo meteo televendite tgcom.
cine34 ne farà pochi all'inizio, come iris..poi.....
 
O non vuole risintonizzare tutto o teme che i canali che gli interessano finiscano su un mux che non riceve, se non avessi la parabola sarei quasi nella sua situazione.

io volevo solo sapere se MDS EXTRA SUL 55 trasmettera il GF VIP oppure no se il34 trasmettera' cine34? cioe rimane come adesso o no io odio risintonizzare se mi potete rispondere grazie tante.
 
io volevo solo sapere se MDS EXTRA SUL 55 trasmettera il GF VIP oppure no se il34 trasmettera' cine34? cioe rimane come adesso o no io odio risintonizzare se mi potete rispondere grazie tante.

Il 34 trasmetterà Cine34 a partire dal 20 Gennaio, il GP Vip sarà su Mediaset Extra ovvero il canale 55 fin da subito :)
 
Però la cosa interessante sarà la notte. Al momento Mediaset Extra 2 trasmette una programmazione differente. Che fanno? Trasmettono un'altra regia e il problema è risolto? Oppure ci potrebbero già essere novità con l'inizio del gf? Si vedrà :)
 
Però la cosa interessante sarà la notte. Al momento Mediaset Extra 2 trasmette una programmazione differente. Che fanno? Trasmettono un'altra regia e il problema è risolto? Oppure ci potrebbero già essere novità con l'inizio del gf? Si vedrà :)

La cosa più logica sarebbe inserire Cine 34 dal 7 o 8 gennaio con vari promo e far iniziare il GF Vip direttamente sul 55. Oppure far iniziare il GF Vip sia sul 34 che sul 55 e solo sul canale 34 inserire una scritta che rimandi al 55.
 
Si esatto. Sarebbe la cosa più logica. Oppure lasciare il gf per 1/2 giorni con l'avviso e poi dal 10 con la riconfigurazione mux, fanno le modifiche anche per questi 2 canali.
 
La cosa più logica sarebbe inserire Cine 34 dal 7 o 8 gennaio con vari promo e far iniziare il GF Vip direttamente sul 55. Oppure far iniziare il GF Vip sia sul 34 che sul 55 e solo sul canale 34 inserire una scritta che rimandi al 55.

Io direi di far traslocare direttamente sul 55 i fan del GF Vip :D
 
Indietro
Alto Basso