• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Oggi c'è un palinsesto di tutto rispetto:
Il bello, il brutto, il cretino
La minorenne
La poliziotta a New York
La dottoressa del distretto militare
Il medico... la studentessa.
 
Oggi c'è un palinsesto di tutto rispetto:
Il bello, il brutto, il cretino
La minorenne
La poliziotta a New York
La dottoressa del distretto militare
Il medico... la studentessa.
Ben vada per i film comici leggeri, ma era questo che intendevo nei post precendenti, "speriamo che non diventi un canale prettamente dedicato solo a quelli".
 
Penso dipenderà dagli ascolti che fanno i film, trasmetteranno più spesso quelli che ne fanno di più
Che diventi dedicato solo a quelli mi sembra difficile, prima o poi finiscono e trasmetterebbero sempre gli stessi a rotazione continua
 
Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande
Fracchia la belva umana
Un sacco bello
L'esorciccio
Il ragazzo di campagna
Zucchero, miele e peperoncino
Grazie a Cine 34 che ci rende questa "quarantena" meno noiosa
 
Ottimi ascolti per "Il ragazzo di campagna" 833.000 spettatori e 2.77%

nelle 24h share del 2.12%, fascia 15-18 al 3.37%
 
Ieri l'ho guardato per tutta la giornata.

Idem, almeno mi ha fatto compagnia per tutta la giornata. Domenica prossima altri film classici:

13:40 Mia moglie è una bestia
15:30 Attila flagello di Dio
17:20 Bianco rosso e verdone
19:20 Ultimo tango a Zagarol
21:10 Grandi Magazzini
23:50 I laureati
 
Peccato che questo canale ignora i 100mila non udenti o con problemi di udito... se vogliono pensare in grande che mettino i sottotitoli su tutti i film...
 
Idem, almeno mi ha fatto compagnia per tutta la giornata. Domenica prossima altri film classici:

13:40 Mia moglie è una bestia
15:30 Attila flagello di Dio
17:20 Bianco rosso e verdone
19:20 Ultimo tango a Zagarol
21:10 Grandi Magazzini
23:50 I laureati

Alla fine questo canale si sta rivelando di gran compagnia come avevo immaginato all'inizio... di film da trasmettere ce ne sono tantissimi (commedie in primis) se in futuro arrivassero i cinepanettoni anni 90, sarei felicissimo ;)
 
grande attenzione per l’iniziativa «Con il cinema #andràtuttobene» di Iris, 20 e Cine34: nella fascia di ascolto compresa tra le ore 9.00 e le 2.00, i tre canali hanno registrato un totale di 1.057.000 spettatori con il 5.23% di share individui;
in particolare:
- Cine34 è la rete tematica più vista della giornata e segna il primato di ascolti in prime-time con il cult “Il ragazzo di campagna”: 906.000 spettatori totali con il 3.38% di share sul target di rete;
- su Iris, in prima serata, il film di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shut” totalizza 728.000 spettatori con il 2.60% di share individui e il 3.25% sul target di rete;
- su 20, in prime-time, l’action “Pacific Rim” intrattiene 496.000 spettori totali con il 2.59% di share sul target di rete.
 
Indietro
Alto Basso