Discussioni su Cine34

Sul GF e similari vanno in onda parolacce, bestemmie, discorsi di un'ignoranza abissale e ci lamentiamo di qualche tetta nelle commedia all'italiana?!?

Ma infatti, quanto perbenismo inutile oh... Cmq sembra abbiano abbandonato le diciture Prima TV già da qualche settimana, stanno mandando parecchi film mai trasmessi prima (ad esempio quello di ieri sera alle 22.40) con a video il logo normale.

Qualche difetto video con i film vecchiotti :)

aLadCpM.jpg

OMBRQ2H.jpg

Canale che sto apprezzando molto. Anche la mattina, appena sveglio, trovo delle pellicole che mi mettono sempre di buonumore per affrontare la giornata.

Ottimo canale Cine34, ma reggerà? Anche Italia 2 quando fu lanciato andava bene, poi...

Ottimo canale Cine34, ma reggerà? Anche Italia 2 quando fu lanciato andava bene, poi...

Come ogni cosa, agli inizi piace... poi stanca... mettici che poi magari iniziano a replicare le stesse cose in loop.
Però preferisco di gran lunga questi film visti e rivisti piuttosto che Extra col GF, questo senza il minimo dubbio. :laughing7:

ieri 3 tigri contro 3 tigri 312.000 spettatori 1.16%, nelle 24h 0.87%
domenica 0.81%
sabato 1.05%
venerdì 0.79%

vabbè che i gusti sono gusti ma ogni volta che capito su questo canale vedo solo film di scarso livello...

vabbè che i gusti sono gusti ma ogni volta che capito su questo canale vedo solo film di scarso livello...
La penso in maniera diametralmente opposta: Fellini, Gassmann, retrospettive...
Non esistono solo le prime visioni e i blockbuster, la storia del cinema ha un senso e questo canale non fa torti al cinema italiano.

La penso in maniera diametralmente opposta: Fellini, Gassmann, retrospettive...
Non esistono solo le prime visioni e i blockbuster, la storia del cinema ha un senso e questo canale non fa torti al cinema italiano.

Sono un cinefilo e condivido: finalmente un canale che mostra tutto il cinema italiano, da quello pluripremiato a quello “di serie C” che però spesso dice molto di più dell’epoca in cui è stato girato rispetto a molti titoli “colti”... insomma, ce n’è davvero x tutti i gusti. Non sono un fan Mediaset ma stavolta mi sembra che c’abbiano davvero azzeccato. Speriamo solo che sappiano restare su questo livello.

Indietro
Alto Basso