E' lo stesso mio pensiero da qualche tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul GF e similari vanno in onda parolacce, bestemmie, discorsi di un'ignoranza abissale e ci lamentiamo di qualche tetta nelle commedia all'italiana?!?
Canale che sto apprezzando molto. Anche la mattina, appena sveglio, trovo delle pellicole che mi mettono sempre di buonumore per affrontare la giornata.
Alla faccia di chi diceva che sarebbe stato l'ennesimo canale da 0,xx%Ieri 1.14% in prima serata.
ci lamentiamo di qualche tetta nelle commedia all'italiana?!?
Alla faccia di chi diceva che sarebbe stato l'ennesimo canale da 0,xx%
Ottimo canale Cine34, ma reggerà? Anche Italia 2 quando fu lanciato andava bene, poi...
Ottimo canale Cine34, ma reggerà? Anche Italia 2 quando fu lanciato andava bene, poi...
Anche Italia 2 quando fu lanciato andava bene, poi...
vabbè che i gusti sono gusti ma ogni volta che capito su questo canale vedo solo film di scarso livello...
La penso in maniera diametralmente opposta: Fellini, Gassmann, retrospettive...vabbè che i gusti sono gusti ma ogni volta che capito su questo canale vedo solo film di scarso livello...
La penso in maniera diametralmente opposta: Fellini, Gassmann, retrospettive...
Non esistono solo le prime visioni e i blockbuster, la storia del cinema ha un senso e questo canale non fa torti al cinema italiano.