• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le gomme 2019, che poi sono le stesse usate oggi, non hanno più il salto high/low working range come prima. Adesso con le c le finestre di utilizzo sono:

C1 da 110 a 140 gradi
C2 da 110 a 135 gradi
C3 da 105 a 135 gradi
C4 da 90 a 120 gradi
C5 da 85 a 115 gradi.

Ci sono 5 gradi tra C1 e C2 possono essere tanti come pochi. Questo we dovrebbe fare più caldo. I team dovrebbero avere meno difficoltà a scaldare le gomme sia per la mescola sia per le condizioni meteo, e dovrebbero consumare prima, rendendo la gara a 2 o forse 3 fermate

Contando che le termocoperte scaldano a 100 gradi con le rosse usciranno dai box già in temperatura quindi dovrebbero solo mantenerla. Mentre per le altre 2 mescole sarà da vedere come andrà
Grazie, ora che ricordo probabilmente se ne era già parlato nel vecchio thread ma me ne ero dimenticato :)
 
leggendo il televideo, ho notato che anche i piloti sono stati penalizzati, dove sia Stroll che Perez hanno avuto rispettivamente 7,5 punti di penalità, però secondo me sono i soliti errori che fanno quelli del televideo, specializzati da sempre nel commettere strafalcioni
 
leggendo il televideo, ho notato che anche i piloti sono stati penalizzati, dove sia Stroll che Perez hanno avuto rispettivamente 7,5 punti di penalità, però secondo me sono i soliti errori che fanno quelli del televideo, specializzati da sempre nel commettere strafalcioni

Si tratta proprio di un errore.
Anche se sarebbe stato corretto punire anche i piloti che hanno usufruito della macchina irregolare
 
In Germania subito lo hanno ribattezzato Copy-gate.
Non hanno perso tempo :D
 
Non so cosa aspettarmi da ste qualifiche.sembra talmente scontata la Pole delle Black Arrow
 
Racing Point potrebbe partire con le Gialle han detto che si trovano meglio
 
Hanno cambiato qualche parte di circuito rispetto allo scorso weekend?

Comunque molto noiosa questa f1...
 
Sarà un dramma passare in Q3 con le Soft per Ferrari, ma non credo abbiano molte carte da giocare e poi non è detto che basti fare Soft - Medium - Hard: l'anteriore sinistra è ridicola; quasi quasi meglio non passare :eusa_shifty:
 
Siamo al lancio della moneta con Verstappen sulle Hard...

Fino ad un certo punto comunque, dato che sono le Medium di settimana scorsa.
 
Qualificarsi al q3 con le gomme più dure... da quanto non capitava? Che poi alla fine sono le medie della settimana scorsa, quindi...
 
Io spero ancora in qualche foratura delle Black Arrow domani in Gara :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso