Ho messo solo ora le qualificazioni (stavo guardando la NBA), come mai Vettel non si è qualificato al Q3?
Semplicemente troppo lento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho messo solo ora le qualificazioni (stavo guardando la NBA), come mai Vettel non si è qualificato al Q3?
Grazie! Gombloddo della Mercedes!Semplicemente troppo lento.
La Ferrari punta su Leclerc la machina e astratta per il megio per Leclerc ha lui la machina che molto ballerina al posteriore non gli piaceE invece è così palese. Vedi qui sottoNon so se il problema è che non guardi la F1 (da due anni) oppure è un altro effetto del tuo "libero pensiero"ma resta il fatto che la differenza fra i due è enorme
Cioè, si fa la pole con una mescola più dura...
Immagino che invece Leclerc adori il posteriore ballerinoLa Ferrari punta su Leclerc la machina e astratta per il megio per Leclerc ha lui la machina che molto ballerina al posteriore non gli piace
Nel ultimo giro Leclerc aveva le rosse ma è arrivato 7 cmq con poco benzina con le gialle a fatto 4 vediamo domani ma deve perire bene e 9Pure Ferrari Vai più veloce con le Medie e metti le Soft? 1 Secondo e Mezzo se Beccato Leclerc
Scusate per la mia ignoranza, ma Bottas, Hamilton e Ricciardo non potevano tirare un altro giro essendo arrivati prima della bandiera a scacchi?
Potere potevano. Magari, probabile, non avevano benzina sufficienteScusate per la mia ignoranza, ma Bottas, Hamilton e Ricciardo non potevano tirare un altro giro essendo arrivati prima della bandiera a scacchi?
Merito della Power Unit NuovaE bravo Hulk, alla seconda gara va già più veloce di Stroll![]()
![]()
Quasi sempre hanno benzina solamente per 1 giro veloce.
Visto che ci siete, ne approfitto: visto che era un problema di benzina, non potevano mettere il tanto giusto per fare due giri? O il regolamento lo vieta? O meglio, non conveniva caricare troppo la vettura?Potere potevano. Magari, probabile, non avevano benzina sufficiente
Nella ultima sessione di prove ufficiali si ha la benzina per anche il primo stint di garaVisto che ci siete, ne approfitto: visto che era un problema di benzina, non potevano mettere il tanto giusto per fare due giri? O il regolamento lo vieta? O meglio, non conveniva caricare troppo la vettura?
Non sono d'accordo
A parte che più benzina=più peso=meno velocità nell'era dell'ibrido non si possono fare 2 giri push consecutivi. Hanno una mappa che consuma tutta la batteria e poi serve almeno mezzo giro per ripristinare la carica.Visto che ci siete, ne approfitto: visto che era un problema di benzina, non potevano mettere il tanto giusto per fare due giri? O il regolamento lo vieta? O meglio, non conveniva caricare troppo la vettura?