Pawz
Digital-Forum Senior Master
I rifornimenti in gara sono stati aboliti nel 2010.Nella ultima sessione di prove ufficiali si ha la benzina per anche il primo stint di gara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I rifornimenti in gara sono stati aboliti nel 2010.Nella ultima sessione di prove ufficiali si ha la benzina per anche il primo stint di gara
Già mi sono confuso con le vecchie provo mi scuso per erroreI rifornimenti in gara sono stati aboliti nel 2010.
Sì. bravo. Mi ero dimenticato di mettere in risalto questa cosaA parte che più benzina=più peso=meno velocità nell'era dell'ibrido non si possono fare 2 giri push consecutivi. Hanno una mappa che consuma tutta la batteria e poi serve almeno mezzo giro per ripristinare la carica.
L'avevo notato da qualche settimana ma non volevo porre un accento su una storia scottante ma ormai chiusa, in attesa che il campionato finiscae Vettel come per magia non dice manco più una parola d'italiano, e non solo, la Sangiorgio pure le domande tutte in inglese gli fa
e Vettel come per magia non dice manco più una parola d'italiano, e non solo, la Sangiorgio pure le domande tutte in inglese gli fa
Succede in rarissimi casi, di solito su circuiti in cui le gomme faticano ad andare in temperatura... mi pare di ricordare Sochi o SingaporeVisto che ci siete, ne approfitto: visto che era un problema di benzina, non potevano mettere il tanto giusto per fare due giri? O il regolamento lo vieta? O meglio, non conveniva caricare troppo la vettura?
Paga quella frase infelice?scusate, ma Lucio Rizzica dov'è?
Badoer ha da fare?Vettel già in testacoda