FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedendo l'onboard a me sembra che Vettel abbia scalato una marcia di troppo e quando ha dato gas, a volante ancora girato verso destra, ha perso completamente il posteriore.

Ormai è palese che Vettel ha perso completamente motivazioni, io penso che la Ferrari dovrebbe valutare seriamente un cambio in corsa se continua così per un altro paio di gp.

Chissà dove è andato a finire un 4 volte campione del mondo e il terzo pilota per numero di gare vinte in f1... scomparso... c'è un tizio travestito da pilota, detentore del record di testacosa in gara, che riesce a girarsi una gara sì e una no... una roba mai vista

se lo fa un ragazzino alle prime armi,passi;ma se lo fa uno che da taluni viene reputato essere un campione,beh...
comunque è ripartito al 20° posto: poteva andar peggio :p
Concordo in pieno, ma non dico di più, altrimenti passo per un flamer. Comunque peggio del 20° posto c'è solo il ritiro.

Ormai è palese che Vettel ha perso completamente motivazioni, io penso che la Ferrari dovrebbe valutare seriamente un cambio in corsa se continua così per un altro paio di gp.
Anziché dare il massimo per farsi rimpiangere, non sta facendo altro che rassicurare la dirigenza sulla bontà della decisione di chiudere il rapporto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso