• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh, riproverò insistendo un po’. Però in caso dovessi attivare prima lo sport e poi il codice del full a 29,99 non mi è ben chiaro cosa comporti: pagherei un mese di sport solo e poi il successivo si attiverebbe il full o cosa?
Il full viene addebitato subito, ma, dato che hai già un pass di un mese di sport, il rinnovo del full avverrà un mese dopo la scadenza del pass.
Es. Scadenza pass 15 luglio. Acquisto del full: 29,99 addebitati e rinnovo al 15 agosto.
 
Il full viene addebitato subito, ma, dato che hai già un pass di un mese di sport, il rinnovo del full avverrà un mese dopo la scadenza del pass.
Es. Scadenza pass 15 luglio. Acquisto del full: 29,99 addebitati e rinnovo al 15 agosto.

Grazie per la risposta. Alla fine stamattina ho ricontattato la chat e mi hanno dato il codice senza tanti problemi :D
 
Cortesemente..
Da Mediaworld ho visto dei talloncino griffati Now TV per acquistare i vari Pass, avendo io il rinnovo di Intrattenimento a 5€ mensili, se acquisto uno di quei pass a 9,99€ avrò diritto ad uno o due mesi di visione?
Grazie..
 
Ciao a tutti ho disattivato il rinnovo dello sport per avere l'offerta full in automatico ma il sistema non me l'ha data,presumo quindi che l'abbiano disattivata
 
Prova a richiedere il codice all'assistenza, potrebbero aver reso le 2 offerte incompatibili tra loro

In chat mi hanno detto 2 cose la prima che appena clicco su modifica riattivando dovrebbe comparire l'offerta full a 29,99 , la seconda che la promo full verrà prolungata fino a giorno 8 luglio :)
 
In chat mi hanno detto 2 cose la prima che appena clicco su modifica riattivando dovrebbe comparire l'offerta full a 29,99 , la seconda che la promo full verrà prolungata fino a giorno 8 luglio :)

Il messaggio automatico compariva quando disattivavi come retention, diversamente non avrebbe senso
 
Un chiarimento: non esistono promo che riguardano kids?
Ho già cinema e Entertainement.
 
Grazie.
Il mio Enter scade nel 2022, ci sono problemi se attivo quella promo? Pagherei da subito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso