[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente loro (now tv) non aveva fatto i calcoli come voi... si sono accorti che la possibile sfida campionato della Lazio rientrava nei 30 gg. Se ne sono accorti e ci hanno provato (non era mai successo che togliessero un'offerta prima della scadenza da loro comunicata, semmai il contrario) a disattivarla il giorno prima. Chi si lamenta verrà sistemato e chi non ci ha fatto caso o sta zitto si pagherà il successivo mese. Comportamento scorretto abbastanza normale per molte aziende italiane di telecomunicazioni/ servizi tv.
Assurdo che debba esistere la conciliazione di agcom/corecom, quando basterebbe rispettare regolee contratti e nei casi particolari venire incontro al cliente, innanzitutto per non perderlo... ma purtroppo sembra sempre che l'unico obiettivo sia solo quello di inc. i propri clienti.

RIPRISTINATA ANCHE A ME E SUBITO ATTIVATA!!!! Purtroppo sembra che non l’hanno ripristinata a tutti, ad un mio amico che voleva attivarla come me oggi non è sul suo profilo. Cosa mi consigliate? Mi dispiace x lui, anche perché sono stato io a farlo aspettare x attivarla oggi

Probabilmente loro (now tv) non aveva fatto i calcoli come voi... si sono accorti che la possibile sfida campionato della Lazio rientrava nei 30 gg. Se ne sono accorti e ci hanno provato (non era mai successo che togliessero un'offerta prima della scadenza da loro comunicata, semmai il contrario) a disattivarla il giorno prima. Chi si lamenta verrà sistemato e chi non ci ha fatto caso o sta zitto si pagherà il successivo mese. Comportamento scorretto abbastanza normale per molte aziende italiane di telecomunicazioni/ servizi tv.
Assurdo che debba esistere la conciliazione di agcom/corecom, quando basterebbe rispettare regolee contratti e nei casi particolari venire incontro al cliente, innanzitutto per non perderlo... ma purtroppo sembra sempre che l'unico obiettivo sia solo quello di inc. i propri clienti.

Al di là del presunto dolo (è più plausibile una parametrizzazione sbagliata sul DB), che c'entrano i contratti e le regole con le promo?
Cosa hai firmato/pagato per avere disponibile/attivabile la promo fino a un determinato giorno?
Vorrei vedere le risate a rivolgersi all'agcom per questo?

Anche io ho potuto attivarla su un account nuovo. Evidentemente hanno avuto tantissimi reclami in chat e hanno corretto.

Ciao a tutti, volevo chiedervi un’info.
Se attivo lo sport entro oggi a 14,99 e poi il full a 29,99 entro il 25 giugno come si gestiscono i rinnovi? Cioè lo sport verrebbe automaticamente annullato dal full??

Al di là del presunto dolo (è più plausibile una parametrizzazione sbagliata sul DB), che c'entrano i contratti e le regole con le promo?
Cosa hai firmato/pagato per avere disponibile/attivabile la promo fino a un determinato giorno?
Vorrei vedere le risate a rivolgersi all'agcom per questo?
1. il mio era un discorso più ampio, sul comportamento delle aziende (ho messo sullo stesso piano sky e le compagnie telefoniche per esempio per i comportamenti scorretti già adottati in passato... fatturazione a 28 gg, costi disattivazione, ecc.)
2. Non ho firmato nulla, sono già cliente con ticket sport attivo senza mai aver disattivato da più di 3 anni (quindi non mi interessa il problema specifico, era per rimarcare il comportamento di queste aziende e sky non è l'unica) e in ogni caso vale sempre il punto 3. Ovviamente non si può aprire una conciliazione perché non hai attivato l'offerta, ma è assurdo che in altri casi ci si debba rivolgere a un ente garante perché chi scrive le regole poi non le rispetta (quindi vale sempre il punto 1).
Evidenziavo soltanto l'ennesimo modo di fare scorretto dei soliti noti... intanto ad alcuni pare che non sia ancora tornata disponibile l'offerta, magari sarà un caso... p magari no....
Spero, a questo punto, di essere assolto per aver soltanto espresso un'opinione.

La promozione in prima pagina cinema a 5€ se si ha lo sport è ancora attivabile...
Sarà inclusa con opzione+ come lo è il nuovo pacchetto base cinema?

Promo cinema

La promozione in prima pagina cinema a 5€ se si ha lo sport è ancora attivabile...
Sarà inclusa con opzione+ come lo è il nuovo pacchetto base cinema?

Nel caso possa servire ad altri: ieri da MW ho preso chiavetta cinema 6 mesi a 30 euro.
Attivata insieme alla promo Sport 1 mese a 15 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso