• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda, ma non sono pratico. I codici ENI e Italo cancellano le offerte in corso (inclusi i 7 giorni iniziali) oppure si accodano?
 
Scusate la domanda, ma non sono pratico. I codici ENI e Italo cancellano le offerte in corso (inclusi i 7 giorni iniziali) oppure si accodano?

Il codice eni è attivabile solo su nuovi account in alternativa al periodo di prova. Il codice Italo si accoda come periodo di visione a quello che hai già, però se ha una promo inerente il pass entertainment la perdi
 
Stessa tua situazione, ho deciso di rimanere così e non attivare il full. Lo sport lo attiverò occasionalmente quando vorrò come del resto faccio ora. Poi chiaramente dipende dall'uso che uno ne fa, io l'anno scorso ho attivato 1 ticket mensile, 3 giornalieri e 1 settimanale. Sono stato tentato per l'aumento del pass 1 giorno e la sparizione di quello settimanale ma poi non l'ho attivato.

Diciamo che non c'è grossa differenza, se alla fine per 2-3 mesi in estate disattivi il ticket, spendi uguale a tenere l'offerta full tutto l'anno. Vedrò cosa fare domani...
 
INCREDIBILE!!! Hanno tolto l’offerta un mese di sport a 14,99 che scadeva il 21 giugno, io dovevo attivare proprio l’ultimo giorno. Sono di una scorrettezza unica, domani vado in chat e chiedo spiegazioni
 
INCREDIBILE!!! Hanno tolto l’offerta un mese di sport a 14,99 che scadeva il 21 giugno, io dovevo attivare proprio l’ultimo giorno. Sono di una scorrettezza unica, domani vado in chat e chiedo spiegazioni
Io l'ho attivato alle 01:08:08 ma nell'area personale risulta attivo da ieri. Avevo atteso sino ad oggi per potere vedere Lazio Juve del 20 luglio. Chiederò la correzione
 
INCREDIBILE!!! Hanno tolto l’offerta un mese di sport a 14,99 che scadeva il 21 giugno, io dovevo attivare proprio l’ultimo giorno. Sono di una scorrettezza unica, domani vado in chat e chiedo spiegazioni

Anche io aspettavo l'ultimo giorno! Se mi scrivi "fino al", significa che è incluso quel giorno. Altrimenti, mi scrivevi fino al 20. L'italiano questo sconosciuto...
Tanto c'è poco da fare, possono inserire e togliere le promo quando gli pare.
 
Io l'ho attivato alle 01:08:08 ma nell'area personale risulta attivo da ieri. Avevo atteso sino ad oggi per potere vedere Lazio Juve del 20 luglio. Chiederò la correzione
Almeno tu l' hai potuta attivare, perderesti solo un giorno.
Io già ho mandato una email è alle 10 vado in chat.Che scorretti che sono.
In genere quando ci sono le scadenze l' ultimo giorno è incluso?
 
Almeno tu l' hai potuta attivare, perderesti solo un giorno.
Io già ho mandato una email è alle 10 vado in chat.Che scorretti che sono.
In genere quando ci sono le scadenze l' ultimo giorno è incluso?

ma io non capisco,perche' aspettate l'ultimo giorno??cioe' che vi costa attivarlo un giorno prima o cmq 2 giorni prima??Cosi non rischiate.,.Io tutte le promo che faccio almeno 2 giorni prima della scandenza li attivo chi se ne frega se si perdono 2 giorni,ma almeno no nn rischio....Poi che loro sono stati scorretti senza dubbio cmq non e' giusto interrompere una promo 1 giorno prima
 
ma io non capisco,perche' aspettate l'ultimo giorno??cioe' che vi costa attivarlo un giorno prima o cmq 2 giorni prima??Cosi non rischiate.,.Io tutte le promo che faccio almeno 2 giorni prima della scandenza li attivo chi se ne frega se si perdono 2 giorni,ma almeno no nn rischio....Poi che loro sono stati scorretti senza dubbio cmq non e' giusto interrompere una promo 1 giorno prima

Come ho scritto per potere vedere Juve Lazio giorno 20 luglio che potrebbe decidere il campionato.
 
Come ho scritto per potere vedere Juve Lazio giorno 20 luglio che potrebbe decidere il campionato.

lo capisco pero' cosi ora sei rimasto fregato...In ogni caso son d'accordo con te ovviamente sul fatto che son stati scorretti perche' ti sei fatto tutti i calcoli per riuscire a vedere la partita.E vabbe' pazienza che vuoi farci.
 
Ed ora ti toccherà pagare già ora 29,99 al mese ,ti bastava farlo ieri e poi entro il 24 attivare la full
Io sono riuscito ad attivarla dopo mezzanotte cioè oggi ma il sistema segna attivata ieri. I pagamenti e la loro attivazione sono comunicati correttamente via mail in data odierna.
 
Io l'ho attivato alle 01:08:08 ma nell'area personale risulta attivo da ieri. Avevo atteso sino ad oggi per potere vedere Lazio Juve del 20 luglio. Chiederò la correzione

Tutto nella norma, lo abbiamo scritto altre volte che c'era questo problema. Per esperienza passata non correggono nulla, ma bensì ti dicono che i'attivazione risulta corretta sui lori sistemi ovvero che è avvenuta oggi e di non preoccuparti.
 
Nuova promo : un mese gratis di pass cinema+entraintenement

Comunque mi è arrivata la newsletter da MW, in pratica facendo un acquisto tra quelli in promozione solo online tra il 15 giugno e il 12 luglio ,per via email regalano un mese di Pass Cinema+PASS entraintenement da attivare entro il 31 agosto e stando a quanto leggo il codice si accoda ad eventuali promo attive.

Allego un'estratto
l Premio dovrà essere attivato sul Sito NOW TV entro e non oltre il 31agosto 2020. Decorso il predetto termine, non sarà più possibile attivare il Premioe non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con un nuovo Codice promozionale.Per i destinatari che risultino già iscritti al Sito NOW TV e che usufruiscano del Pass Cinema e Entertainment, si specifica che il periodo di 1 mese di fruizione gratuita decorrerà a far data dalla scadenza del Pass eventualmente già attivo, fermo restandoche l’attivazione del Premio sul Sito NOW TV dovrà avvenire in ogni caso entro e non oltre il termine del 31agosto 2020. I premi non sono cumulabili e sarà pertanto diritto del possessore cedere ogni Codice (in quanto non nominativo) ad un terzo soggetto che potrà fruirne secondo le condizioni di cui al presente regolamento.
 
Tutto nella norma, lo abbiamo scritto altre volte che c'era questo problema. Per esperienza passata non correggono nulla, ma bensì ti dicono che i'attivazione risulta corretta sui lori sistemi ovvero che è avvenuta oggi e di non preoccuparti.

Quindi perderò un giorno di visione?
 
In chat mi hanno detto che sport a 15 euro è solo per i vecchi clienti. Anche se lo avevo nel profilo fino a ieri in una nuova attivazione non me lo ha voluto dare. Per chi è vecchio cliente se andate in chat ve lo danno.
 
Sono uno dei quelli rimasti "fregati" in quanto avevo pensato di attivarla stamattina: ho contattato la chat e hanno provveduto ad aprire una segnalazione, per scusarsi mi hanno dato un codice per 24h gratis di entertainment. Che dire spero di salvare il salvabile di questa scorrettezza.
 
INCREDIBILE!!! Hanno tolto l’offerta un mese di sport a 14,99 che scadeva il 21 giugno, io dovevo attivare proprio l’ultimo giorno. Sono di una scorrettezza unica, domani vado in chat e chiedo spiegazioni

No ma dai assurdo!
Volevo attivarla oggi ma è sparita pure a me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso