• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma dai assurdo!
Volevo attivarla oggi ma è sparita pure a me!

Anche a me in chat hanno aperto una segnalazione. Non ho molta fiducia, ma facciamoci sentire!
Capisco quelli che dicono di non ridursi all'ultimo, ma quando metti una data è una data, questa è una scorrettezza!
 
Anche a me in chat hanno aperto una segnalazione. Non ho molta fiducia, ma facciamoci sentire!
Capisco quelli che dicono di non ridursi all'ultimo, ma quando metti una data è una data, questa è una scorrettezza!

Se vogliamo proprio dirla tutta: la promo è stata prorogata dopo il 14 luglio che era la prima data di scadenza, ed è pur sempre una ‘concessione’ da parte di NOW TV (ancor di più perché ti si apriva solo se eri già utente di altri pacchetti e cliccavi su SPORT per attivarlo). Io sinceramente tutta questa scorrettezza non la vedo, ma è un mio parere appunto.
 
Se vogliamo proprio dirla tutta: la promo è stata prorogata dopo il 14 luglio che era la prima data di scadenza, ed è pur sempre una ‘concessione’ da parte di NOW TV (ancor di più perché ti si apriva solo se eri già utente di altri pacchetti e cliccavi su SPORT per attivarlo). Io sinceramente tutta questa scorrettezza non la vedo, ma è un mio parere appunto.

14 giugno non luglio. La scorrettezza è che se hai una promo attivabile fino al 21 giugno tu Now TV devi renderla attivabile fino alle 23:59 di quella data, non di toglierla in piena notte.
 
Anche a me in chat hanno aperto una segnalazione. Non ho molta fiducia, ma facciamoci sentire!
Capisco quelli che dicono di non ridursi all'ultimo, ma quando metti una data è una data, questa è una scorrettezza!

Se c’è una promo con una data di scadenza per giunta ufficiale scritta sul sito deve essere rispettata.
Se era stata prorogata uno non può saperlo.
Capita l’utente che non segue il forum e magari per conto suo è andato sul sito ieri per arrivare lo sport e vedendo il 21 si è detto “l’attivo domani” ed è rimasto fregato!
 
14 giugno non luglio. La scorrettezza è che se hai una promo attivabile fino al 21 giugno tu Now TV devi renderla attivabile fino alle 23:59 di quella data, non di toglierla in piena notte.

Condivido totalmente. A me in chat hanno detto che era attivabile entro il 20 Giugno, non il 21.
 
Immagino che nessuno ha fatto lo screenshot della nuova scadenza al 21, giusto? In caso contrario avete anche una prova in più per far valere i vostri diritti.
 
Potresti perdere un giorno, in caso il giorno stesso contattali e lamentati. Secondo me ti danno un codice per attivare un pass sport 1 giorno

Grazie per il consiglio, nel caso si dovesse verificare farò così. In chat mi hanno detto che il 20 luglio è compreso, nell'area clienti risulta rinnovo 20 luglio, non credo ai loro operatori. Speriamo bene
 
Per chi è vecchio cliente se andate in chat ve lo danno.

anche io vecchio cliente, appena contattati in chat: hanno avuto dei problemi tecnici e stanno risolvendo. mi hanno detto di ricontrollare nell'area personale tra qualche ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso