• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno un mio amico vuole passare da sky a now tv col full a 29,99€ al mese, come può fare? bisogna chiedere in chat il codice? Grazie a tutti
 
Buongiorno un mio amico vuole passare da sky a now tv col full a 29,99€ al mese, come può fare? bisogna chiedere in chat il codice? Grazie a tutti

Deve attivare il Pass Sport da 1 mese. Dopo averlo attivato deve premere sul pulsante per disdirlo e gli compare a schermo la promo full.
 
Volete dire che la promo full ora è visibile nell'area clienti di tutti "alla luce del sole" per tutti?
 
Si ma così facendo il primo mese non vede solo sport?:eusa_think:

No. Se attiva oggi e stasera prova a disdire, gli esce l'offerta full. Se decide di attivarla, avrà l'offerta full attiva subito (semplicemente lo Sport avrà una scadenza posticipata di un mese rispetto agli altri pass).
L'unico inconveniente è dovrebbe spendere 30 € per lo Sport 1 mese e altri 30 € per il primo mese di Full nello stesso giorno.
 
Ciao a tutti, qualcuno che ha attivato la full a 29,99 può provare a fare partire in contemporanea su 2 dispositivi la visione di qualche canale calcio e dirmi se va ?
In questo momento la mia offerta è suddivisa in questo modo: pacchetto cinema, Kids ed entertainment a 9.99, quando mi serve inserisco il pass sport.
La settimana scorsa da un operatore in chat mi era stato confermato l'eliminazione della visione in contemporanea del pacchetto sport, ma ieri sera provando a vedere la partita della Juve su 2 dispositivi andava senza problemi ...
Bug ? Oppure se continuo in questo modo senza cambiare offerta posso usufruire ancora della doppia visione sullo sport .
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto .
 
Se funziona è per "gentile concessione" o se preferisci per un bug. C'è un topic specifico e la linea del forum è di non discutere della cosa :)
 
Promozione MW prolungata,fino al 31 agosto per qualunque acquisto online fatto dal loro sito verrà dato in omaggio un mese di tutt i pass di NowTV ESCLUSO IL PASS SPORT
 
Stò disattivando tutto per inutilizzo e mi stanno offrendo un anno di cinema a 59,99 euro. Non male.
dc3809e22f254f193012dffd70efc2ba.jpg
 
Promozione MW prolungata,fino al 31 agosto per qualunque acquisto online fatto dal loro sito verrà dato in omaggio un mese di tutt i pass di NowTV ESCLUSO IL PASS SPORT

Iniziativa interessante

Non sono un loro cliente, ma un codice di un mese gratis di cinema e intrattenimento fa sempre piacere :)
 
Ma per me che l’ho già attivata... Potrei disattivarla e poi riattivarla a Settembre?
 
Ma per me che l’ho già attivata... Potrei disattivarla e poi riattivarla a Settembre?
Io ho fatto così un paio di mesi fa.
Ho disattivato full, sto "consumando" i ticket accumulati sul mio account e poi, se sarà ancora possibile, quando la smettono di prorogare magari la riattivo.
 
Di sicuro non la si potrà riattivare dopo che hanno smesso di prorogarla :)
Certamente, intendevo dire che aspetterò ogni volta l'ultimo giorno di ogni proroga.
Se sarò fortunato bene, altrimenti almeno non avrò buttato al vento mesi di ticket pagati e accumulati con varie offerte sul mio account.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso