Pagina 118 di 118 PrimaPrima ... 1868108116117118
Risultati da 1,171 a 1,179 di 1179

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta, ma il ticket full è attivabile anche da un nuovo cliente? Cioè questo codice è ad personam?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franmur Visualizza Messaggio
    2- Si possono vedere in contemporanea due canali (sport+ altro canale ticket sport)?
    Citazione Originariamente Scritto da maxcmax Visualizza Messaggio
    NO
    In realtà la risposta corretta sarebbe:" Ufficialmente no, ma ufficiosamente sì"
    Sfrutta questa occasione per ricordare a tutti che c'è una discussione in questa sezione su opzione + da leggere previamente si abbia qualche dubbio.
    Ovviamente per fare questo dovrai mantenere attiva la promo se l'hai attivato a tempo indeterminato, disattivando il ticket sport in estate, come facevi, andrai credo a perdere la promozione
    Citazione Originariamente Scritto da Teohellas Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta, ma il ticket full è attivabile anche da un nuovo cliente? Cioè questo codice è ad personam?
    Da come scrivi hai probabilmente utilizzato delle parole chiave che si sono rivelate non mirate a trovare quello che volevi sapere, non so se e quanti messaggi precedenti hai letto, In ogni caso è stato chiaramente scritto che la promozione la può attivare anche un nuovo cliente, se si è fortunati Infatti si trova un operatore in chat che fornisce il codice attivabile.
    Probabilmente se non se non hai mai avuto un account Now TV, dovrai dapprima crearlo e poi richiedere in chat la sua cancellazione per poi riattivarlo e attivare la promozione, in quanto sembra che venga attivata alla prima attivazione di default la prova gratuita di 14 giorni
    Ultima modifica di Cesare116; 10-04-20 alle 09:47

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Volevo aggiungere il ticket serie TV e quindi fare il pack completo al netto del calcio.
    Esiste un'offerta che li racchiude tutti insieme oppure devo fare la combo, ad esempio, Serie TV + Cinema a 9.99€ ed aggiungere l'altro ticket a 5€?
    Grazie

Predefinito

Se non hai il ticket Sport attivato a €20 suo tempo, Puoi provare a simulare la rimozione del rinnovo automatico e vedere se ti offrono la promo a €30 con tutto a tempo indeterminato.
    Se non ti esce Puoi provare a chiedere in chat il codice, Altrimenti devi purtroppo utilizzare una strategia come quella che dicevi tu

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Attualmente il ticket sport non mi interessa, essendo tutto fermo. E' vero, lo pagherò in seguito a prezzo maggiorato, ma parte dei soldi li risparmio adesso.
    Quindi penso di andare con la mia strategia.

Grazie comunque.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Comunque puntualmentte si va OT.
    Capisco il periodo, ma un po' di buona volontà?
    Perchè ossesionarci con l'opzione +? Perchè venire qui dove si parla di offerte a comunicarci che avete sottoscritto l'offerta xy?

Chiudiamo???????

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6400084

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Un informazione.. allora io come abbonamento pago 29.99 per lo sport.. Il cinema avevo aderito gratis per 6 mesi della mediaWord .questo mese mi scadono i 6 mesi di cinema. Ma qualche offerta nuova? Già pago lo sport a 29.99

Predefinito

Buongiorno.
    Ho visto che hai scritto alle 4 di notte, forse sarebbe stato più opportuno prendersi una mezz'ora per leggersi gli ultimi messaggi, avresti letto che da giorni stanno proponendo , a chi disattiva il rinnovo automatico a sport, serie + intrattenimento + cinema + opzione + e sport a 30€ a tempo indeterminato.
    Cerca, visto anche l'ultimo messaggio prima del tuo, di prenderti del tempo per cercare quello che ti interessa sapere la prossima volta, prima di postare

L'avatar di JEEG72

Predefinito

e visto che non la capite....

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6509805

Si chiude. Buona Pasqua a tutti

Pagina 118 di 118 PrimaPrima ... 1868108116117118

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •