frankyt
Digital-Forum Silver Master
sì, 360...beato te che hai un ulteriore sconto di 20 euro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, 360...beato te che hai un ulteriore sconto di 20 euro...
stanno arrivando, stanno arrivando...Offerta su Amazon per lo sport circa 3 euro in meno![]()
Si ma sono le stick "vecchie"stanno arrivando, stanno arrivando...![]()
Per questo diceva, le stanno dando viaSi ma sono le stick "vecchie"![]()
Le batterie Duracell,le stick le colleziono ormai visto che all'interno delle confezioni c'è qualcosa di più importante che mi interessa![]()
Si ma sono le stick "vecchie"![]()
No c'è un solo modello, ma sono "vecchie" perché presentano i pulsanti della vecchia divisione in 4 ticket invece che negli attuali nuovi passIn che senso stick vecchie? ci sono diversi modelli di stick?
Offerta su Amazon per lo sport circa 3 euro in meno![]()
Specifichiamo che la nuova non esiste, è solo una fantasia per ora, altrimenti sai adesso il fiorire di post?No c'è un solo modello, ma sono "vecchie" perché presentano i pulsanti della vecchia divisione in 4 ticket invece che negli attuali nuovi pass
Su Amazon non specificano , caso mai prova a chiedereSi ha certezza del termine di attivazione?
le stick le colleziono ormai visto che all'interno delle confezioni c'è qualcosa di più importante che mi interessa![]()
Ciao a tutti, sono abbonato NowTV sin dall'inizio con l'opzione+ gratis per sempre; ho sempre avuto i pacchetti Intrattenimento+Cinema+SerieTV a 15€ sfruttando una vecchia promozione Intrattenimento a 5€ per sempre se hai già SerieTV (o viceversa). Con la ristrutturazione dei pacchetti la mia situazione attuale è la seguente:
![]()
Dal momento che Kids non m'interessa, c'è qualche maniera testata, qualche codice per ridurre l'offerta a Intrattenimento+Cinema più opzione+ a 10€ al mese per sempre?
Chiedo prima di pasticciare ed eventualmente perdere le promozioni che ho adesso.
Grazie a tutti in anticipo
Locutus73
Ma già cosi paga 8.99 + 5. È meglio che rimanga cosìSei arrivato un pò tardi, allo stato attuale puoi farti correggere il costo dall'assistenza a 14,99€ visto che dovevi avere kids senza costi aggiuntivi o rimuovere kids e pagare 14,99€
Ciao a tutti, sono abbonato NowTV sin dall'inizio con l'opzione+ gratis per sempre; ho sempre avuto i pacchetti Intrattenimento+Cinema+SerieTV a 15€ sfruttando una vecchia promozione Intrattenimento a 5€ per sempre se hai già SerieTV (o viceversa). Con la ristrutturazione dei pacchetti la mia situazione attuale è la seguente:
![]()
Dal momento che Kids non m'interessa, c'è qualche maniera testata, qualche codice per ridurre l'offerta a Intrattenimento+Cinema più opzione+ a 10€ al mese per sempre?
Chiedo prima di pasticciare ed eventualmente perdere le promozioni che ho adesso.
Grazie a tutti in anticipo
Locutus73
Ma già cosi paga 8.99 + 5. È meglio che rimanga così