La tua domanda era quando lo mettono in pratica e io ti ho detto che nessuno ha la risposta a questa domanda.
E ti ripeto che si parla del nulla perché, proprio come hai appena detto, le condizioni sono chiarissime. la doppia visione nello sport non è parte del contratto e quindi non puoi averla. Se poi per varie ragioni ti funziona lo stesso meglio ancora, ma non ha senso parlare di class action quando sky sta semplicemente rispettando il contratto.
Che senso ha chiedere mille volte all'assistenza o qui sul forum questa cosa? Le condizioni sono chiarissime, se poi a qualcuno funziona lo stesso non cambia niente, magari oggi funziona e di colpo domani smette di funzionare, in tal caso non puoi lamentarti di nulla.
Vuoi passare all'offerta full? Fallo e risparmia, fino a quando ti funzionerà lo stesso la doppia visione sarà tutto di guadagnato, quando te la toglieranno però non dovrai lamentarti.
Tu invece vuoi infrangere le regole e vuoi persino che now tv ti garantisca che potrai infrangerle per sempre.
E guarda che anche io potrei passare al full e risparmiare, ma preferisco tenermi la vecchia offerta sport che mi garantisce da contratto la doppia visione