• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

non so quanto possa rincuorarti ma anche io sto pagando tutti i pacchetti.
Ieri sera avevo un problema tecnico e l'operatore (tra un riavvio e l'altro) mi ha informato che potevo rimuovere i pacchetti senza penali, alla fine ho fatto richiesta ma sapendo che avrei potuto revocarla... tant'è che stamane l'ho già revocata ed ho scoperto che c'è uno sconto di 15 euro per chi ha tutti i pacchetti. La trovo corretta come operazione da parte di Sky.
Come te e altri, anche io sto pagando il full a listino, cliente da 14 anni, al momento non vedo ancora la fattura di marzo, vediamo se ci sarà questo sconto per chi ha tutti i pacchetti
 
Come te e altri, anche io sto pagando il full a listino, cliente da 14 anni, al momento non vedo ancora la fattura di marzo, vediamo se ci sarà questo sconto per chi ha tutti i pacchetti
Ho contattato in chat sky.. mi hanno riconosciuto sconto 15.20 fino al 31 maggio 2020... ho abbo full 14 anni
 

Io penso che invece di disdette, COME AL SOLITO, ne hanno avute poche.
Mentre di richieste di downgrade ne hanno avute una montagna e quindi per questo hanno dovuto fare qualcosa intanto, proponendo lo sconto del 50% dei pack Sport e Calcio per chi li paga a listino (credo che chi ha i pack scontati questa iniziativa non valga invece).
 
Io penso che invece di disdette, COME AL SOLITO, ne hanno avute poche.
Mentre di richieste di downgrade ne hanno avute una montagna e quindi per questo hanno dovuto fare qualcosa intanto, proponendo lo sconto del 50% dei pack Sport e Calcio per chi li paga a listino (credo che chi ha i pack scontati questa iniziativa non valga invece).

Sinceramente mi sembra un bel gesto se lo mettono in atto. Mai chiesto sconti e pago a listino e oltretutto qualcosa su sport tutt'ora da guardare c'è sempre. Ma l'arte del lamento è sempre dietro l'angolo....

Edit: appena trovato lo sconto nel fai da te. Ovviamente accettato. Per quanto mi riguarda si sono comportati benissimo
 
Trovato lo sconto in promozioni nel fai da te, accettato
 
Alleluja..se sky e' scesa a più miti consigli il merito non e' certo dei soliti "avvocati d'ufficio" che poi corrono ad accettare lo sconto.
 
OT: quella dello sconto su Sport e Calcio comunque l'hanno fatta sicuramente per la montagna di richieste di downgrade arrivate.
consiglio a tutta quella gente di farli allora anche tutte le volte che chiude il campionato, ma di solito...si lascia perdere xkè pensiamo ad altro. ora c'è solo da pensare alle bollette, qualcuno esulta persino quando vede il postino

Alleluja..se sky e' scesa a più miti consigli il merito non e' certo dei soliti "avvocati d'ufficio" che poi corrono ad accettare lo sconto.
si saranno consultati e avranno deciso. per la gente da facebook è una cosa che si può decidere in 1 minuto, ma non è così per una azienda del genere
 
consiglio a tutta quella gente di farli allora anche tutte le volte che chiude il campionato, ma di solito...si lascia perdere xkè pensiamo ad altro. ora c'è solo da pensare alle bollette, qualcuno esulta persino quando vede il postino


si saranno consultati e avranno deciso. per la gente da facebook è una cosa che si può decidere in 1 minuto, ma non è così per una azienda del genere

poi è ovvio che se ti offre uno sconto, in particolare a tanti come me che non hanno MAI chiesto mezzo cent in regalo, lo prendi e ringrazi pure... anche perchè non sono 3 euro, ma nel fai da te tra tutto risulta quasi 20 euro
 
ad ogni modo...è uno sconto quindi se poi si disdice fuori dei termini va rimborsato.

e secondo me quando scade quello il 31/5 magicamente scompare anche quello da 2€ di skyQ dato ai primi abbonati:eusa_think:

spero nella smentita...ne parliamo a maggio

7,60 per un pacchetto,
15,20 per chi ha sport e calcio

purciariiiiii c'è gente che con lo sconto protezione ha risparmiato 400€ in otto anni....buuuuuuu

PS qualcuno può controllare le ci sono "info" in calce scritte in piccolo magari le divulga
 
ad ogni modo...è uno sconto quindi se poi si disdice fuori dei termini va rimborsato.

e secondo me quando scade quello il 31/5 magicamente scompare anche quello da 2€ di skyQ dato ai primi abbonati:eusa_think:

spero nella smentita...ne parliamo a maggio

7,60 per un pacchetto,
15,20 per chi ha sport e calcio

purciariiiiii c'è gente che con lo sconto protezione ha risparmiato 400€ in otto anni....buuuuuuu

PS qualcuno può controllare le ci sono "info" in calce scritte in piccolo magari le divulga

scusate ma fanno lo sconto a chi ha solo il full?

Ps vi siete accorti che in EXTRA ce la sezione Myskyapp?
 
Questo cosa capitato ad un mio amico a cui ho consigliato di dare un occhio al fai da te.
c0e11f13519d29f583acee698d69cbc4.jpg
 
Ho controllato adesso, non ci sono le solite info aggiuntive in PDF per ora. L'unica scritta in evidenza è questa: Lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile.

EDIT: ho visto adesso l'altra discussione, non ci sono le condizioni di adesione.
 
Ultima modifica:
Cattura.jpg


Ecco anche i nuovi film Primafila in regalo dal 6 al 12 aprile per i clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport:

Uomini d’oro [01 Distribution, 2019] (13/04/20)
IT 2 [Warner Bros., 2019] (13/07/20)
Ad Astra [20th Century Studios, 2019] (06/08/20)

Ho aggiunto in blu le scadenze dei film su Primafila, tanto per capire quando potrebbero arrivare i film su Sky Cinema, quasi subito o entro pochi mesi dalla data indicata.

I film arriveranno poi tutti su Sky Cinema, con It 2 attraverso i Premium Cinema.

Riepilogo film Primafila omaggio:

Abbiamo iniziato con:
L’Immortale

Dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto:
Cena con delitto - Knives Out
Godzilla II King of The Monsters
Il piccolo Yeti

Dal 6 aprile al 12 aprile, abbiamo scelto:
Uomini d’oro
IT 2
Ad Astra

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa
 
#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Cattura.jpg




Ho aggiunto in blu le scadenze dei film su Primafila, tanto per capire quando potrebbero arrivare i film su Sky Cinema, quasi subito o entro pochi mesi dalla data indicata.

I film arriveranno poi tutti su Sky Cinema, con It 2 attraverso i Premium Cinema.

Riepilogo film Primafila omaggio:

Mi è stato detto da una mia amica che ha visto la seconda parte di IT al cinema che è brutto...
 
Io penso che invece di disdette, COME AL SOLITO, ne hanno avute poche.
Mentre di richieste di downgrade ne hanno avute una montagna e quindi per questo hanno dovuto fare qualcosa intanto, proponendo lo sconto del 50% dei pack Sport e Calcio per chi li paga a listino (credo che chi ha i pack scontati questa iniziativa non valga invece).

Temo che la tue impressioni sulle disdette siano errate: "Pay tv in caduta, in Italia perso oltre un milione di abbonati." E' il titolo di un articolo del 29 novembre 2019 (ma ne puoi trovare diversi sulla stessa notizia), totalmente slegato dal coronavirus, ma indicativo di un trend che favorisce lo streaming e l'abbandono progressivo delle piattaforme "convenzionali". A questo aggiungi lo sconquasso mondiale del virus e potrai trarre considerazioni molto diverse rispetto alle tue.
 
Indietro
Alto Basso