• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Mah. Quindi tu credi che tutti gli abbonati "regolari" Cinema siano arrabbiati perchè SKY regala un mese (o due, tre...) di visione a tutti durante una situazione eccezionale come quella che stiamo vivendo?

skycinema ora non è regalato ma ci sono 2 canali. è ben diversa la sitauzione di caccia e pasce che per un canale prende + di 8€ e come detto quei soldi vanno quasi tutti all'editore. quindi devono proteggere gli introiti del canale.

è caccia e pesca che potrebb risentirne + che gli abbonati.anche xkè gli abbonati al canale non credo siano miliardi(anche se forse è la option + seguita mi pare, ma ricordo dati vecchissii)
 
sondaggio

visto in questo brutto periodo che stiamo vivendo,secondo voi a sky oppure a un utente fa' o farebbe piu' comodo aver qualcosa in piu' da vedere oppure aver in fattura qualche sconto???,,,aprire i canali cinema a tutti non la trovo idea geniale a chi paga tutto o il pack caccia e pesca ad altri scontenta tutti(come i canali cinema)
,,,,situazione non facile da interpretarer,sicuramente xk ci saranno contenti e scontenti come tutte le cose,certo ...pero' se lo sport e' fermo da 2 mesi e non si evolvera' cosi facilmente doveva sky aprire tutto a tutti.....da quello che so il pack calcio molti han disdetto ,come lo sport------
FORSE ERA MEGLIO AVER UNO SCONTO IN FATTURA??? GRAZIE
 
Certo che uno sconto (come gesto) a chi tiene il pack full sarebbe cosa intelligente altrimenti a breve tutto sport+calcio+Dazn verrà disdetto !!!’
 
visto in questo brutto periodo che stiamo vivendo,secondo voi a sky oppure a un utente fa' o farebbe piu' comodo aver qualcosa in piu' da vedere oppure aver in fattura qualche sconto???,,,aprire i canali cinema a tutti non la trovo idea geniale a chi paga tutto o il pack caccia e pesca ad altri scontenta tutti(come i canali cinema)
,,,,situazione non facile da interpretarer,sicuramente xk ci saranno contenti e scontenti come tutte le cose,certo ...pero' se lo sport e' fermo da 2 mesi e non si evolvera' cosi facilmente doveva sky aprire tutto a tutti.....da quello che so il pack calcio molti han disdetto ,come lo sport------
FORSE ERA MEGLIO AVER UNO SCONTO IN FATTURA??? GRAZIE

Sky avrebbe dovuto avviare due campagne ben differenti:
#IoRestoACasa è una campagna che potrebbe essere vista come solidarietàdigitale. Se Vodafone e TIM danno giga illimitati, allora Sky decide di aprirti dei contenuti per intrattenerti a casa: Famiglia/Cinema/PrimaFila per sopperire alla noia degli abbonati a casa. Quindi chi ha sia Famiglia che Cinema, allora gli dai qualcosa su PF.


#TiRimborso10euro a coloro che hanno Sky Calcio o Calcio, visto gli eventi sportivi assenti.
#TiRimborso20euro a coloro che hanno Sky Calcio + Sky Sport, visto gli eventi sportivi assenti.
 
Ultima modifica:
Però sono dei pasticcioni...

Ieri pomeriggio mi è arrivato il messaggio sul decoder che prorogava la visione gratuita di SkyCinema dal 3 al 13 Aprile.

Ora mi arriva la mail che invece annuncia SkyFamiglia fino al 30 Aprile e solo i due canali cinema 310 e 311 #IoRestoACasa.

Ma chi non segue il forum, cosa può capire !??!
 
Però sono dei pasticcioni...

Ieri pomeriggio mi è arrivato il messaggio sul decoder che prorogava la visione gratuita di SkyCinema dal 3 al 13 Aprile.

Ora mi arriva la mail che invece annuncia SkyFamiglia fino al 30 Aprile e solo i due canali cinema 310 e 311 #IoRestoACasa.

Ma chi non segue il forum, cosa può capire !??!
Mi sembra chiaro per tutti,aperto pacchetto cinema fino al 13 aprile e i due canali io resto a casa fino al 30.Per adesso questo e quello che hanno deciso,se si andrà dopo il 13 riguardo il rimanere a casa, probabile che resti aperto il pacchetto cinema oltre il 13.:evil5:
 
Hanno semplicemente cambiato idea all'ultimo.
Inizialmente prevedevano di chiudere il pack Cinema alla mezzanotte tra il 3 e il 4 aprile, poi in fotofinish hanno deciso di prorogare la visione di tutti i canali fino al 13 aprile.

Quindi, oltre ai 2 canali #Iorestoacasa (che vedono anche i clienti del digitale terrestre), il pack Cinema è regolarmente visibili per tutti gli abbonati sat e fibra ancora per 8 giorni.

P.S.: e scommetto che non finiranno al 13 aprile...
 
Mi sembra chiaro per tutti,aperto pacchetto cinema fino al 13 aprile e i due canali io resto a casa fino al 30.Per adesso questo e quello che hanno deciso,se si andrà dopo il 13 riguardo il rimanere a casa, probabile che resti aperto il pacchetto cinema oltre il 13.:evil5:

Sì grazie, l'avevo capito, e immagino anche che ogni comunicazione abbia il proprio target in base all'abbonamento posseduto e alla tecnologia utilizzata, per cui ne ho ricevute due perché rientro in due diverse "categorie" di beneficiari.
Ciò non toglie che non mi sembrano il massimo della chiarezza per chi non segue quotidianamente queste cose...
 
Hanno semplicemente cambiato idea all'ultimo.
Inizialmente prevedevano di chiudere il pack Cinema al 3 aprile, poi hanno deciso di prorogare al 13 aprile.

Quindi, oltre ai 2 canali #Iorestoacasa (che vedono anche i clienti del digitale terrestre), il pack Cinema è regolarmente visibili per tutti gli abbonati sat e fibra ancora per 8 giorni.

Sì, mi era chiaro. La mia osservazione era sulla sovrapposizione delle varie comunicazioni che possono generare confusione negli utenti "comuni" (= non assidui frequentatori dei forum)
 
La procedura corretta per fruire del film omaggio è di noleggiare il film di Primafila da loro indicato che si trova in on demand. Per caso però qualcuno ha provato se, noleggiato e dato l'ok per il download e la visione del film on demand, se il film era previsto sui canali lineari di Primafila a partire dal 351, se veniva anche aperta la visione sul canale? Penso di no.
 
e questo che io intendevo

Hanno semplicemente cambiato idea all'ultimo.
Inizialmente prevedevano di chiudere il pack Cinema alla mezzanotte tra il 3 e il 4 aprile, poi in fotofinish hanno deciso di prorogare la visione di tutti i canali fino al 13 aprile.

Quindi, oltre ai 2 canali #Iorestoacasa (che vedono anche i clienti del digitale terrestre), il pack Cinema è regolarmente visibili per tutti gli abbonati sat e fibra ancora per 8 giorni.

P.S.: e scommetto che non finiranno al 13 aprile...

chi a tante persone che paga fior di euro ha un full,si potrebbe incavolare perché non trova giusto che lui paghi e gli altri aprofittino ...cio' non rende conto 1 film in primafila di prima visione 5 euro in confronto a xxx euro che non paga x lo sport ,(una persona non vuol vedere un certo film) non li acquista ..per quello io ho voluto far un sondaggio amichevolmente a cosa ne pensiamo noi tutti di tutto cio'….personalmente era meglio che sky inviasse e mail dicendo..CARO CLIENTE VISTO IN QUESTO PERIODO BRUTTO LO SPORT E IL CALCIO E' FERMO ...LEI AVRA' UNO SCONTO IN FATTURA DI XXXXSOLDI;)
 
La procedura corretta per fruire del film omaggio è di noleggiare il film di Primafila da loro indicato che si trova in on demand. Per caso però qualcuno ha provato se, noleggiato e dato l'ok per il download e la visione del film on demand, se il film era previsto sui canali lineari di Primafila a partire dal 351, se veniva anche aperta la visione sul canale? Penso di no.

Su Sky Q (sia sat che fibra) non ci sono i canali lineari Primafila. Abbiamo solo Primafila On Demand. Non sappiamo che succede sui canali lineari.
Chi ha il MySky invece può verificare che succede...
 
#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Su Sky Q (sia sat che fibra) non ci sono i canali lineari Primafila. Abbiamo solo Primafila On Demand. Non sappiamo che succede sui canali lineari.
Chi ha il MySky invece può verificare che succede...

Certo che ci sono canali lineari anche su SkyQ, guarda a partire dal 351.
Comunque no, ieri sera ho scaricato e visto Cena con delitto e non è possibile guardarlo anche sui canali lineari (posso invece rivedere quello scaricato).
 
Certo che ci sono canali lineari anche su SkyQ, guarda a partire dal 351.
Comunque no, ieri sera ho scaricato e visto Cena con delitto e non è possibile guardarlo anche sui canali lineari (posso invece rivedere quello scaricato).
Grazie della verifica.

willie7 ha Sky via fibra e certi canali lineari non ci sono.
 
visto in questo brutto periodo che stiamo vivendo,secondo voi a sky oppure a un utente fa' o farebbe piu' comodo aver qualcosa in piu' da vedere oppure aver in fattura qualche sconto???,,,aprire i canali cinema a tutti non la trovo idea geniale a chi paga tutto o il pack caccia e pesca ad altri scontenta tutti(come i canali cinema)
,,,,situazione non facile da interpretarer,sicuramente xk ci saranno contenti e scontenti come tutte le cose,certo ...pero' se lo sport e' fermo da 2 mesi e non si evolvera' cosi facilmente doveva sky aprire tutto a tutti.....da quello che so il pack calcio molti han disdetto ,come lo sport------
FORSE ERA MEGLIO AVER UNO SCONTO IN FATTURA??? GRAZIE
Ma anche a Sky quei soldi servono, visto che l'offerta (ed il bonifico) fatta alla Lega prevedevano certi introiti. Non è facile bilanciare tutto
 
#TiRimborso10euro a coloro che hanno Sky Calcio o Calcio, visto gli eventi sportivi assenti.
#TiRimborso20euro a coloro che hanno Sky Calcio + Sky Sport, visto gli eventi sportivi assenti.

Ci sono persone che spendono anche meno di quelle cifre per i pacchetti in questione. Quindi avrebbe creato degli scontenti anche lì.
Io avrei fatto una cosa diversa, sulla falsariga di Now tv. Avrei creato una campagna abbonamenti per il full a 40€ con vincolo 18 mesi in modo da aumentare gli introiti. Dopo una settimana dall'inizio della campagna avrei dato scontistiche proporzionali al costo degli abbonamenti in essere tenendo conto di quanti abbonati si sono fatti.
Esempio (numeri del tutto ipotetici) 10.000 abbonati a 40€=400.000€ (oltre al costo di attivazione). Avrei investito la metà di questi (o anche tutti) per uno sconto in fattura a quelli che spendono di più. Ma senza aumentare gli ingressi e senza diminuire le spese, è molto difficile pensare di fare sconti.
Oppure, altra strada, proporre sconti ai clienti in essere in cambio di un nuovo vincolo sul proprio abbonamento
 
Indietro
Alto Basso