• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

Ecco anche i nuovi film Primafila in regalo dal 6 al 12 aprile per i clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport:

Uomini d’oro [01 Distribution, 2019]
IT 2 [Warner Bros., 2019]
Ad Astra [20th Century Studios, 2019]

Allora mi devo sbrigare a vedere il primo capitolo su Netflix IT sinceramente non l'ho mai visto ( l'originale pero si)
 
Aggiornamento: pack Cinema rimane aperto fino alla data di scadenza dell'ultimo DPCM :laughing7:

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa


P.S.: anche loro vanno a botte di proroghe :D

Così possono chiedere anche loro i fondi per l’emergenza perché ci hanno aperto i pacchi :D
 
una domanda sembra scontata ma con Sky tutto è possibile : ho fatto disdetta di Sport e Calcio (in pratica ero full) i pacchetti si chiudono il primo Maggio fino al primo posso vedere i Film o mi vengono addebitati in fattura ? :eusa_think::icon_rolleyes:

Xo siete complessi. A volte le promo non sono valide per chi è in disdetta. Quindi non saprei se ti addebitano i prima fila o te lo scontano.
 
Tranquilli allora fino a metà maggio tutti gli abbonati vedranno i canali Cinema. Hanno bisogno di fare ascolti.
 
Tranquilli allora fino a metà maggio tutti gli abbonati vedranno i canali Cinema. Hanno bisogno di fare ascolti.

E' più che probabile che terranno tutti i canali Cinema aperti fino a quando non avranno certezza sul destino dei vari eventi sportivi sospesi.

Se poi sarà fino a metà maggio è tutto da vedere...
 
Chi è cliente con abbonamento "full" o è cliente con Cinema+Sport, dal 30 marzo al 5 aprile potrà vedere gratis su Sky Primafila questi 3 film:

Cena con delitto - Knives Out

Godzilla II King of The Monsters

Il piccolo Yeti
Ecco anche i nuovi film Primafila in regalo dal 6 al 12 aprile per i clienti sat o fibra "full" o con Cinema+Sport:

Uomini d’oro [01 Distribution, 2019]
IT 2 [Warner Bros., 2019]
Ad Astra [20th Century Studios, 2019]
Premesso che non mi azzardo ad accedere a uno di questi film onde evitare brutte sorprese sulla fattura (questa storia degli addebiti non dovuti va avanti da anni e non risolvono mai), gentilmente mi dite quali di questi film andranno su SKY Cinema o in altri lidi come Amazon, Netflix, ecc.?
 
Tutto ciò che non è Sky è OT.
Ma poi cosa vuol dire "cosa va su altri lidi"? Ti pare che ti si possano scrivere le MIGLIAIA di titoli di Netflix, Amazon, Infinity, Disney+ e Timvision?
 
Ultima modifica:
Premesso che non mi azzardo ad accedere a uno di questi film onde evitare brutte sorprese sulla fattura (questa storia degli addebiti non dovuti va avanti da anni e non risolvono mai), gentilmente mi dite quali di questi film andranno su SKY Cinema o in altri lidi come Amazon, Netflix, ecc.?

Ma poi onestamente mi sembra assurdo scrivere “non mi azzardo ad accedere a uno di questi film onde evitare brutte sorprese sulla fattura...”.
Ma dai!
 
Ma poi onestamente mi sembra assurdo scrivere “non mi azzardo ad accedere a uno di questi film onde evitare brutte sorprese sulla fattura...”.
Ma dai!
Sono eventi di Prima Fila, io ho sia Sport che Cinema e vedo ancora l'avviso (quel cartello bianco) su quei tre film apparentemente gratuiti. Dove dovrei andare? Su Ondemand? Lasciamo perdere che la storia insegna, ci sono state lamentele proprio in questo forum negli ultimi anni. La fai facile.
 
Sono eventi di Prima Fila, io ho sia Sport che Cinema e vedo ancora l'avviso (quel cartello bianco) su quei tre film apparentemente gratuiti. Dove dovrei andare? Su Ondemand? Lasciamo perdere che la storia insegna, ci sono state lamentele in questo forum.

Prova a vedere in Cinema—>Primafila—>3 film in regalo
 
Comunque solo Cena con delitto non andrà nel pack Cinema in prima visione, dovrebbe arrivare più avanti in seconda visione solo sui canali lineari Sky Cinema (non ondemand) tra 1 annetto e mezzo.
In prima visione si vedrà su Amazon Prime Video, verosimilmente entro fine estate.
 
Guarda il link di Sky che ho messo al post n. 694 ;)

Tranquilli allora fino a metà maggio tutti gli abbonati vedranno i canali Cinema. Hanno bisogno di fare ascolti.
Sì,avevo letto il link, grazie per averlo postato. Temevo fosse un errore, cercavo conferme ulteriori. 😁
Che dire? Speriamo proseguino sino a quando non riprenderanno almeno le manifestazioni sportive. Io il pack sport non l'ho ancora tolto, almeno "pareggiamo". 😀
 
Ma per chi aveva già il Cinema in abbonamento, pareva brutto lasciare aperti i canali Caccia e Pesca? :eusa_shifty:
 
Guarda il link di Sky che ho messo al post n. 694 ;)

Tranquilli allora fino a metà maggio tutti gli abbonati vedranno i canali Cinema. Hanno bisogno di fare ascolti.

Sì,avevo letto il link, grazie per averlo postato. Temevo fosse un errore, cercavo conferme ulteriori. ��
Che dire? Speriamo proseguino sino a quando non riprenderanno almeno le manifestazioni sportive. Io il pack sport non l'ho ancora tolto, almeno "pareggiamo". ��

Ok, conferma arrivata con messaggio sul decoder:"la visione di Sky Cinema proseguirà sino al 13 aprile".
 
Oggi posto l'elenco anche qui, i nuovi inserimenti sono i film più distanziati in cima:

1585261439-sky-io-resto-a-casa.jpg


Un pensiero per rendere questi giorni un po' più leggeri: una selezione di programmi per tutti i clienti Sky
.
su on demand / Cinema o Intrattenimento / #IoRestoACasa

Film:

Solo cose belle (2019) drammatico ITA 6.8 [highlight]1a[/highlight]

Non sono un assassino (2019) thriller ITA 5.6

Mary Shelley - Un amore immortale (2017) biografico 6.4

L'ape Maia - Le Olimpiadi di miele (2018) animazione 5.5

Giochi di potere (2018) drammatico/storico 6.2

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno (2018) azione 3.8

Dragon Ball Super: Broly - Il film (2018) animazione 7.9

Conta su di me (2017) commedia/drammatico 7.0

Chesil Beach - Il segreto di una notte (2017) romantico 6.3

Alla fine ci sei tu (2018) commedia/drammatico 7.0

Gun Shy - Eroe per caso (2017) azione/commedia 4.1 [highlight]1a[/highlight]

Brave ragazze (2019) commedia/crimine 5.2

Johnny English colpisce ancora (2018) commedia/azione 6.2

Red Zone - 22 miglia di fuoco (2018) azione/thriller 6.1

Momenti di trascurabile felicità (2019) commedia ITA 5.8
Arrivederci professore (2018) commedia/drammatico 6.7 [highlight]1a[/highlight]
Vita segreta di Maria Capasso (2019) crimine/drammatico 5.4 [highlight]1a[/highlight]
The Vanishing - Il mistero del faro (2018) thriller/giallo 5.8
Scappo a casa (2019) commedia ITA 4.8
Il primo re (2019) storico ITA 6.6
City of Lies - L'ora della verità (2018) crimine/giallo 6.3
L'agenzia dei bugiardi (2019) commedia ITA 5.6
Il professore e il pazzo (2019) biografico 7.3
Non sposate le mie figlie 2 (2019) commedia 6.1
Attacco al potere 3 (2019) azione 6.4
Zanna Bianca (2018) animazione 6.9
Compromessi sposi (2019) commedia ITA 4.7
Blood Money (2017) crimine/thriller 4.4 [highlight]1a[/highlight]
Nella tana dei lupi (2018) azione/crimine 7.0
Come ti divento bella! (2018) commedia 5.5
Amici come prima (2018) commedia ITA 4.5
Ti presento Sofia (2018) commedia ITA 5.9
Gotti - Il primo padrino (2018) crimine 4.8
Dredd - Il giudice dell'apocalisse (2012) azione/fantascienza 7.1 [highlight]1a[/highlight]
Ben Is Back (2018) drammatico 6.7
Un uomo tranquillo (2019) crimine/azione 6.2
Rex - Un Cucciolo a Palazzo (2019) animazione 4.7
Modalità aereo (2019) commedia ITA 5.5
Stanlio & Ollio (2018) biografico 7.2
Hunter Killer - Caccia negli abissi (2018) azione/thriller 6.6
Vice - L'uomo nell'ombra (2018) biografico 7.2
Cetto c'è senzadubbiamente (2019) commedia ITA 5.1 [highlight]1a[/highlight]
Juliet, Naked (2018) commedia/musicale 6.6 [highlight]1a[/highlight]
Escape Plan 3 - L'ultima sfida (2019) azione 4.4
Io, Leonardo (2019) biografico ITA 5.1 [highlight]1a[/highlight]
Ricomincio da me (2018) commedia/drammatico 5.8
Dolcissime (2019) commedia ITA 5.8 [highlight]1a[/highlight]
Se son rose (2018) commedia ITA 5.4
Non ci resta che il crimine (2019) commedia ITA 5.9
Moschettieri del re - La penultima missione (2018) commedia ITA 5.6
Ma cosa ti dice il cervello (2019) commedia ITA 5.6
La paranza dei bambini (2019) crimine/drammatico ITA 6.5
Il traditore (2019) biografico/crimine ITA 7.1
Green Book (2018) biografico/drammatico 8.2
Bentornato Presidente (2019) commedia ITA 5.8
10 giorni senza mamma (2019) commedia ITA 6.0
Pets 2 - Vita da animali (2019) animazione 6.5
First Man - Il primo uomo (2018) biografico 7.3
Creed II (2018) drammatico/sportivo 7.1
Widows - Eredità criminale (2018) thriller 6.9
Bohemian Rhapsody (2018) musicale 8.0
Dragon Trainer - Il mondo nascosto (2019) animazione 7.5
Deadhpool 2 (2018) "supereroi" 7.7
Il Grinch (2018) animazione 6.3
Attenti a quelle due (2019) commedia 5.4
Macchine mortali (2018) fantascienza/avventura 6.1
La favorita (2018) biografico 7.6 [highlight]1a[/highlight]
BlacKkKlansman (2018) biografico/crimine 7.5

Sport:
.
Il meglio dell'approfondimento sportivo di Sky Sport per tutti i clienti Sky

https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6502088&viewfull=1#post6502088
 
#IoRestoACasa - Fino al 30/4 iniziative gratuite agli abbonati

Ciao! Se oggi noleggiassi Cena con delitto la cui promozione scade domani, dovrei vederlo per forza entro domani oppure potrei tenerlo lì e vederlo anche nei giorni a seguire?
Grazie!
 
E' meglio vederlo entro domani, così a Sky risulta che l'hai comprato e visto entro tale data.
 
Aggiornamento: pack Cinema rimane aperto fino alla data di scadenza dell'ultimo DPCM :laughing7:

Se non hai il pacchetto Sky Cinema, fino al 13 aprile puoi vedere anche i canali cinema e una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa


P.S.: anche loro vanno a botte di proroghe :D
Quindi è giusto così per quanto riguarda i canali?

https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6502235&viewfull=1#post6502235
 
Indietro
Alto Basso