Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non è nella legalità. La pratica è del tutto illegittima.
Di quali email parli, scusa?Io ho fatto cosi per due abbonamenti. Via Calcio, Sport e Dazn che pago fino a fine aprile. Mai ricevuta email.
In compenso mi han scritto che avendo disattivato Cinema (mai avuto da anni) pagherò 9,99 Intrattenimento plus, che non ho e non so cosa sia. Insomma, non male eh?
Qualcuno è nella mia stessa condizione e ha disdetto ?
Abbonato in reconnection e scadenza a Set 2020 , abbonato a sport + calcio
Infatti li vorrei contattare per il da farsi , a telefono non rispondono e la chat così come le email è disabilitata, bahOcchio che potresti pagare una penale pari agli sconti di cui hai usufruito fino a oggi
Di quali email parli, scusa?
Se non hai mai avuto il cinema contattali, mica ti possono addebitare le cose a buffo cosi senza motivo.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
è dal 2003 che fa le cose illegali e nessuno se ne accorge? nonostante siano passati partiti di governo di ogni genere...avranno dei bravissimi avvocati o abbiamo degli inetti che tutelano i consumatori...? sicuramente entrambi
Ma dal 4 aprile con l'apertura di questi 2 canali cinema, il resto dei canali cinema vengono chiusi ai non abbonati cinema? O mantengono anche questi .
sky si è comportata male tra l'altro pure aumenti in vista!
Forse no. Io ho cinema e basta. Mi hanno inviato un messaggio sul ricevitore per comunicare che i pacchetti famiglia e sport rimarranno fruibili fino al 30 aprile. Forse vale anche per gli abbonati sport e calcio.Certamente, dal 4 Aprile ai non abbonati Cinema saranno visibili solo i canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2, gli abbonati Cinema avranno accesso a tutti i canali Sky Cinema compresi ovviamente i due nuovi.
io non sono abbonato a sky comunque lì vedrò questi due canali su dtt? grz
Non c'è alcun aumento in vistae anche la diminuzione di sconto annunciata nei giorni scorsi è stata rinviata.
ciao, ma la proroga fino al 30/04 è solo per i canali 310 & 311 e sky famiglia? il resto del cinema li tolgono? Grazie
sì.
Oggi è l'ultimo giorno per tutti i canali sky cinema aperti per tutti gli abbonati sat e fibra.
Da domani fino al 30 aprile invece saranno aperti per tutti i clienti sky ai numeri 310 e 311 (al posto di sky cinema uno+24 e sky cinema due +24) 2 canali cinema #iorestoacasa, che saranno disponibili stavolta anche per gli abbonati sul digitale terrestre.
Per tutti i clienti sat e fibra rimane aperto anche sky famiglia, sempre fino al 30 aprile.
Chi ha già cinema+sport o tutti i pack attivi, dovrebbe continuare ad avere ogni settimana almeno 1 film primafila in regalo scelto da sky (questa settimana erano 3).
La selezione attuale di film on demand nella sezione #skyiorestoacasa rimane lo stesso aperta a tutti i clienti sat e fibra, ogni giorno aggiungono dei film, @papu qui nel thread vi tiene costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti ogni giorno.