#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Oggi nella sezione"#io resto a casa " ci sono 2 film che non me li fa vedere perché non ho il cinema. Ma non è x tutti?

Sky non è nella legalità. La pratica è del tutto illegittima.

è dal 2003 che fa le cose illegali e nessuno se ne accorge? nonostante siano passati partiti di governo di ogni genere...avranno dei bravissimi avvocati o abbiamo degli inetti che tutelano i consumatori...? sicuramente entrambi

Io ho fatto cosi per due abbonamenti. Via Calcio, Sport e Dazn che pago fino a fine aprile. Mai ricevuta email.

In compenso mi han scritto che avendo disattivato Cinema (mai avuto da anni) pagherò 9,99 Intrattenimento plus, che non ho e non so cosa sia. Insomma, non male eh?
Di quali email parli, scusa?

Se non hai mai avuto il cinema contattali, mica ti possono addebitare le cose a buffo cosi senza motivo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Di quali email parli, scusa?

Se non hai mai avuto il cinema contattali, mica ti possono addebitare le cose a buffo cosi senza motivo.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

La classica email che conferma attivazioni e disattivazioni.

Per ora non ho addebiti, confido si tratti si errore, nel marasma attuale.

è dal 2003 che fa le cose illegali e nessuno se ne accorge? nonostante siano passati partiti di governo di ogni genere...avranno dei bravissimi avvocati o abbiamo degli inetti che tutelano i consumatori...? sicuramente entrambi

Dimentichi la categoria più numerosa. Gli utenti fessi.
Il forum è pieno di "avvocati" di sky che piuttosto si farebbero crocifiggere pur di non passare per polli. :laughing7:

Ultima modifica:
Ma dal 4 aprile con l'apertura di questi 2 canali cinema, il resto dei canali cinema vengono chiusi ai non abbonati cinema? O mantengono anche questi .

Ma dal 4 aprile con l'apertura di questi 2 canali cinema, il resto dei canali cinema vengono chiusi ai non abbonati cinema? O mantengono anche questi .

Certamente, dal 4 Aprile ai non abbonati Cinema saranno visibili solo i canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2, gli abbonati Cinema avranno accesso a tutti i canali Sky Cinema compresi ovviamente i due nuovi.

Certamente, dal 4 Aprile ai non abbonati Cinema saranno visibili solo i canali Sky Cinema #IoRestoACasa 1 e 2, gli abbonati Cinema avranno accesso a tutti i canali Sky Cinema compresi ovviamente i due nuovi.
Forse no. Io ho cinema e basta. Mi hanno inviato un messaggio sul ricevitore per comunicare che i pacchetti famiglia e sport rimarranno fruibili fino al 30 aprile. Forse vale anche per gli abbonati sport e calcio.

io non sono abbonato a sky comunque lì vedrò questi due canali su dtt? grz

ciao, ma la proroga fino al 30/04 è solo per i canali 310 & 311 e sky famiglia? il resto del cinema li tolgono? Grazie

Non c'è alcun aumento in vista ;) e anche la diminuzione di sconto annunciata nei giorni scorsi è stata rinviata.

eh si sa...questo non lo scrivono gli strilloni del web. e ovviamente nessuno guarderà la bollette per accorgersi che non è aumentato niente semplicemente xkè non controllano mai le bollette, non sanno quanto pagavano prima e se non ci fossero stati gli strilloni del web non si sarebbero neanche accorti della fine degli sconti.

ciao, ma la proroga fino al 30/04 è solo per i canali 310 & 311 e sky famiglia? il resto del cinema li tolgono? Grazie

Sì.

Oggi è l'ultimo giorno per tutti i canali Sky Cinema aperti per tutti gli abbonati sat e fibra.
Da domani fino al 30 aprile invece saranno aperti per tutti i clienti Sky ai numeri 310 e 311 (al posto di Sky Cinema Uno+24 e Sky Cinema Due +24) 2 canali Cinema #Iorestoacasa, che saranno disponibili stavolta anche per gli abbonati sul digitale terrestre.
Per tutti i clienti sat e fibra rimane aperto anche Sky Famiglia, sempre fino al 30 aprile.
Chi ha già Cinema+Sport o tutti i pack attivi, dovrebbe continuare ad avere ogni settimana almeno 1 film Primafila in regalo scelto da Sky (questa settimana erano 3).

La selezione attuale di film (che dovrebbero essere gli stessi che andranno sui 2 canali nuovi) on demand nella sezione #SkyIorestoacasa rimane lo stesso aperta a tutti i clienti sat e fibra, ogni giorno aggiungono dei film, @Papu qui nel thread vi tiene costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti ogni giorno.

sì.

Oggi è l'ultimo giorno per tutti i canali sky cinema aperti per tutti gli abbonati sat e fibra.
Da domani fino al 30 aprile invece saranno aperti per tutti i clienti sky ai numeri 310 e 311 (al posto di sky cinema uno+24 e sky cinema due +24) 2 canali cinema #iorestoacasa, che saranno disponibili stavolta anche per gli abbonati sul digitale terrestre.
Per tutti i clienti sat e fibra rimane aperto anche sky famiglia, sempre fino al 30 aprile.
Chi ha già cinema+sport o tutti i pack attivi, dovrebbe continuare ad avere ogni settimana almeno 1 film primafila in regalo scelto da sky (questa settimana erano 3).

La selezione attuale di film on demand nella sezione #skyiorestoacasa rimane lo stesso aperta a tutti i clienti sat e fibra, ogni giorno aggiungono dei film, @papu qui nel thread vi tiene costantemente aggiornato sui nuovi inserimenti ogni giorno.

grazie 1000

Indietro
Alto Basso