#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Concordo. Tra l altro non capisco quale sia la "paura" di disattivare, sopratutto per chi non ha vincoli e paga a listino.

Chi è a prezzo di listino può togliere i pacchetti tranquillamente, l'ho fatto io su Sport e calcio e non hanno fatto storie.

Disdetto ieri sera Sport e Calcio. Calcio non si vede già più da oggi. Sport si vede ma penso perché gratuito fino al 3 Aprile per tutti. Dunque non è necessario attendere il mese successivo.
Per la verità ho avuto la disattivazione immediata anche di Sky Cinema lo scorso autunno.

bah o fa un computer. e comunque penso che solitamente nei mesi estivi ci fosse ugualmente un picco di rimozione pacchetti almeno calcio

peccato che qui non stiamo parlando di mesi estivi, ma di VIRUS, che ha costretto tutti a fermarsi e a stare a casa, e soprattutto far scoppiare una crisi sanitaria ed economica senza precedenti

la domanda che mi faccio è: come gestirà sky tutti questi numerosissimi downgrade dei pacchetti sport e calcio avvenuti fino a ieri?

Come è successo in UK con la possibilità di sospendere l'abbonamento: facendo coda. Se non riescono a gestire tutte le anagrafiche si andrà a rilento.

Come è successo in UK con la possibilità di sospendere l'abbonamento: facendo coda. Se non riescono a gestire tutte le anagrafiche si andrà a rilento.

peccato che la possibilità qui ancora non c'è, e mi sembra strano visto che la sua cugina d'oltremanica lo fanno, ma non mi stupisco di nulla, visto che oltremanica mica sky si pagava per 4 settimane, come da noi

ho fatto anch'io la disdetta avevo chiesto quella immediata e mi rispondeva che quella immediata consiste che non devi aspettare la fine del contratto e mi ha fatto degli esempi se lo richiedi prima del 15 viene eliminato il primo giorno del mese successivo dopo il 15 deve trascorrere tutto il mese successivo e viene eliminato il primo giorno del mese dopo quello successivo della richiesta....se mi ha dato notizie false riporto il falso

ho fatto anch'io la disdetta avevo chiesto quella immediata e mi rispondeva che quella immediata consiste che non devi aspettare la fine del contratto e mi ha fatto degli esempi se lo richiedi prima del 15 viene eliminato il primo giorno del mese successivo dopo il 15 deve trascorrere tutto il mese successivo e viene eliminato il primo giorno del mese dopo quello successivo della richiesta....se mi ha dato notizie false riporto il falso

si per una questione di compilazione della fattura se è giò stata compilata ed emessa ormai è in pagamento. e ti chiudono dopo

il contratto dice che se chiedi la disdetta non allo scadere del contratto questa avrà effetto alla fine del mese successivo della richiesta quindi se l'hai fatta il 3 marzo chiuderanno il 30 aprile(e paghi marzo e aprile) forse la protesta doveva essere fatta in tempi non sospetti da parte delle associazioni consumatori che dovevano rimuovere questa stortura.

I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta’ del contraente di recedere dal contratto o di trasferirlo presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche e senza spese non giustificate da costi dell’operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta’ degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente articolo i rapporti contrattuali gia’ stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.

I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta’ del contraente di recedere dal contratto o di trasferirlo presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche e senza spese non giustificate da costi dell’operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta’ degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente articolo i rapporti contrattuali gia’ stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.

non devi dirlo a me...deve già saperlo il codacons...ma pare che non abbiano mai agito in tal senso...evidentemente come si aggirano le norme noi...le possono aggirare anche loro stando nella legalità

non devi dirlo a me...deve già saperlo il codacons...ma pare che non abbiano mai agito in tal senso...evidentemente come si aggirano le norme noi...le possono aggirare anche loro stando nella legalità

Sky non è nella legalità. La pratica è del tutto illegittima.

Chi è a prezzo di listino può togliere i pacchetti tranquillamente, l'ho fatto io su Sport e calcio e non hanno fatto storie.

Io ho fatto cosi per due abbonamenti. Via Calcio, Sport e Dazn che pago fino a fine aprile. Mai ricevuta email.

In compenso mi han scritto che avendo disattivato Cinema (mai avuto da anni) pagherò 9,99 Intrattenimento plus, che non ho e non so cosa sia. Insomma, non male eh?

Qualcuno è nella mia stessa condizione e ha disdetto ?
Abbonato in reconnection e scadenza a Set 2020 , abbonato a sport + calcio

Al primo giorno senza Sport della mia vita già proposto il pack sport al 50% di sconto per 12 mesi. Ovviamente aspetto che inizi nuovamente qualcosa, ma mi fa ridere

Indietro
Alto Basso