#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Non diciamo che sky caccia gente per il virus,e non diciamo che è in rosso anche perchè mi sembra di capire che non stia pagando per i pezzi di sport che non sono stati svolti.Sai quanti clausole hanno a favore in questi casi,tutte a loro favore,quindi.....

ammazza sai già che sky non paga i diritti dello sport...non penso sia tutto così automatico. anche xkè prima o poi quello sport verrà fatto. non hanno ancora deciso dubito che li abbiano giò rimborsati.

Per chi ha il FULL continueranno con alcuni primafila gratuiti? si sa già qualcosa?

Grazie

dal 30 al 5 ce ne sono disponibili 3...più avanti non sappiamo. si presume di si. sempre nel limite delle possibilità. non tutti i film possono godere di questo privilegio che è un grosso strappo alla regola

Ulteriore stranezza: ho anche ricevuto la mail che mi invita a vedere questi film omaggio e non si fa minimamente menzione ai pack cinema+sport come requisito base per poterli vedere gratis.

Le clausole in piccolo riportano solo:

“Iniziativa valida fino al 5/04/2020 e riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e in regola con i pagamenti, valida sia per decoder connessi che per decoder non connessi. Il cliente dovrà procedere al noleggio delle anteprime cinematografiche secondo la normale procedura: il prezzo scontato non apparirà a video, ma sarà interamente scontato in fattura. La visione del film, premendo il tasto play, dovrà essere effettuata entro l’ultimo giorno di validità della promozione. Per i film noleggiati in modalità on demand, una volta iniziata la visione del film, premendo il tasto play, il cliente ha 48 ore di tempo per vedere il film selezionato. Per i film noleggiati sui canali il cliente ha tempo fino alle 6:00 della mattina seguente per vedere il film selezionato, sulla base degli orari di programmazione.”

Indicazione sui pack assente anche nella pagina del sito Sky dedicata all’iniziativa.
Che abbiano fatto retromarcia su questo punto?

https://www.sky.it/landing/clienti/ups/iorestoacasa-ppv.html

non saprei sulle info di skyQ c'è ancora scritto...o hanno cambiato idea o si son dimenticati sul sito...

Per chi ha il FULL continueranno con alcuni primafila gratuiti? si sa già qualcosa?

Grazie

Dovrebbero continuare anche nelle prossime settimane.
Ma dipende sempre dalle case di distribuzione, questione di diritti tv, solo loro possono concedere a Sky la possibilità di fare questi "regali" ad una fetta di abbonati.

Come ha detto @burchio sopra
sempre nel limite delle possibilità. non tutti i film possono godere di questo privilegio che è un grosso strappo alla regola

Questa settimana è andata pure bene, 3 film. Di cui 1 di livello qualitativo molto elevato che è "Cena con delitto", il quale non andrà nemmeno su Sky Cinema.

non saprei sulle info di skyQ c'è ancora scritto...o hanno cambiato idea o si son dimenticati sul sito...

Sì, ho visto.
Magari proverò a rischiare e, se dovessero addebitarmelo, potrò sempre esibire la mail ricevuta e la pagina del loro sito come prova per ottenere il rimborso...

Probabilmente è già stata posta questa domanda. In caso di disdetta di entrambi i pack sport e calcio (e dunque anche dazn), ad una eventuale ripresa del campionato, si possono subito riattivare? Oppure c'è un tempo minimo di attesa? Grazie

Probabilmente è già stata posta questa domanda. In caso di disdetta di entrambi i pack sport e calcio (e dunque anche dazn), ad una eventuale ripresa del campionato, si possono subito riattivare? Oppure c'è un tempo minimo di attesa? Grazie

Puoi riattivare

Non diciamo che sky caccia gente per il virus,e non diciamo che è in rosso anche perchè mi sembra di capire che non stia pagando per i pezzi di sport che non sono stati svolti.Sai quanti clausole hanno a favore in questi casi,tutte a loro favore,quindi.....
Ma c'è UNA volta che parli di cose che sai anziché fare congetture? Una dico

chi ha sport e calcio allora che canali aprirà ? solo i due di cinema ? e sky famiglia non lo aprono ?
Cvd....
E perché non questo? E perché non quello?

Fare regali è inutile. Fa bene Netflix: l'abbonamento è così. Ti piace? Bene. Non ti piace? Disattiva.

La possibilità di non pagare a vuoto i due pacchetti c'è, e trovo vergognoso piagnucolare invece di agire. In tutti i campi, non solo in questo thread

Cvd....
E perché non questo? E perché non quello?

Fare regali è inutile. Fa bene Netflix: l'abbonamento è così. Ti piace? Bene. Non ti piace? Disattiva.

La possibilità di non pagare a vuoto i due pacchetti c'è, e trovo vergognoso piagnucolare invece di agire. In tutti i campi, non solo in questo thread
Scusa ma è ovvio che ogni abbonato si chieda se è aperto un pacchetto o l'altro,nessuno piagnuccola.Ma hai qualche preconcetto sui abbonati a sky?Non capisco queste critiche e frecciatine.Avolte mi domando se si facciano delle critiche solo per farle per escrivere sui 3d di questo forum.

Concordo. Tra l altro non capisco quale sia la "paura" di disattivare, sopratutto per chi non ha vincoli e paga a listino.

saranno contenti i clienti Sky DTT ce si ritroveranno a vedere film destinati ai canali Sky Cinema:laughing7:

Concordo. Tra l altro non capisco quale sia la "paura" di disattivare, sopratutto per chi non ha vincoli e paga a listino.

Infatti. Posso capire chi è in promozione con vincoli o comunque, anche senza vincoli, ha uno sconto allettante sul pack in questione e ha paura di non averlo più in futuro.

Ma chi ha i pack a listino, ci mette un attimo a toglierlo: fa richiesta e glielo tolgono, da quello che ho capito non ci sono neanche i 10,08 € da pagare in questo periodo...
Stesso discorso per il ticket Dazn, fa richiesta di disattivazione e via.
Poi si potrà riattivare tutto quando riprenderà lo sport e il calcio. Anche avere di nuovo Dazn gratis (riattivando prima Sport e Calcio insieme) se si è clienti Sky da almeno 3 anni.

Pure io non vedo quale sia il problema di fare questi downgrade...

Non ho Sky Q ma non è giusto che da cosa vedo, alcuni che ce l'hanno sono impossibilitati di fruire dei film omaggio su Primafila.
Il problema c'era già col film di 5-10 giorni fa e ancora capita con questo giro di film. Non hanno risolto un tubo in modo generale e nemmeno in modo mirato a chi ha segnalato il problema. E magari ha ancora a che fare col vecchio problema dell'attivazione di Intrattenimento plus per avere Netflix.

Sì, ho visto.
Magari proverò a rischiare e, se dovessero addebitarmelo, potrò sempre esibire la mail ricevuta e la pagina del loro sito come prova per ottenere il rimborso...

nel myQ appena accendi c'è scritto grosso come una casa che serve skycinema e sky sport

la riattivazione è fulminea...la ripresa del campionato non credo

Indietro
Alto Basso