• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

non troppo tempo fa invitavano a mettersi in pari con 911, per me arriva senza troppi proclami magari con la prima mandata di episodi subito disponibili.
 
non troppo tempo fa invitavano a mettersi in pari con 911, per me arriva senza troppi proclami magari con la prima mandata di episodi subito disponibili.

A me va benissimo che arrivi tra gennaio e febbraio senza la pausa di mezza stagione, però poi se la pausa la fanno lo stesso, allora mi girerebbero ancora di più
 
A me va benissimo che arrivi tra gennaio e febbraio senza la pausa di mezza stagione, però poi se la pausa la fanno lo stesso, allora mi girerebbero ancora di più

non saprei. ma anche AHS: NYC è arrivata di getto con 3 episodi e poi 1 settimanale. come vedi la galassia ryan murphy funziona un po' così. sicuramente col golden globe in tasca...velocizzeranno la faccenda.

a proposito AHS:NYC...mi vien da dire: anche meno, visivamente parlando. se l'avesse fatta identica chiunque altro ma non murphy ci sarebbero crociate mondiali...altro che manifestazioni. alla faccia dello stereotipo:eusa_shifty:
 
vista la prima puntata di koala man.


immagino farà la stessa fine di bordertown e son of zorn...
 
scusate ma giorni fa avevo visto un sequel di the walking dead non ricordo il titolo della serie tv ma non c'è più
 
scusate ma giorni fa avevo visto un sequel di the walking dead non ricordo il titolo della serie tv ma non c'è più

tales of the walking dead
alcuni episodi sono fatti bene. in altri, qualcuno ha fatto ampio uso di allucinogeni in fase di scrittura del copione e durante il montaggio. nelle serie antologiche è sempre così comunque. qualche episodio è veramente orribile
 
Oggi è stato annunciato che The good mothers, prossimamente su Disney plus, sarà in concorso alla berlinese.
 
berlinale:D
la berlinese di micropali ce l'ho avuta in piazza dopo l'alluvione per quasi 2 anni
 
Iniziata la 4a e ultima stagione di Atlanta. Che peccato siano già alla fine, man mano mi ero affezionato ai vari personaggi, Darius ad esempio è fantastico... Il primo episodio della 4a è qualcosa di assurdo... :laughing7:
 
Visto il primo episodio della nuova stagione di Criminal Minds: ottimo come sempre!
 
Avevo letto il commento super gasato di qualche utente riguardo The Bear, qualcuno che l'ha definita la serie dell'anno.

Incuriosito, ho inziato a guardarla...

I primi 2 episodi, bò... nulla di che, un leggero potenziale.
Poi nei successivi episodi, convinto accellerasse, invece nulla.

Il 5 e 6 episodio totalmente inutili, puntate filler.

Ma quindi... che cacchio di serie è?
L'intrepretazione del protagonista è molto valida, così come gli altri attori.

Vediamo le ultime 2 puntate se ripiglia, ma per ora bocciata proprio
 
Avevo letto il commento super gasato di qualche utente riguardo The Bear, qualcuno che l'ha definita la serie dell'anno.

Incuriosito, ho inziato a guardarla...

I primi 2 episodi, bò... nulla di che, un leggero potenziale.
Poi nei successivi episodi, convinto accellerasse, invece nulla.

Il 5 e 6 episodio totalmente inutili, puntate filler.

Ma quindi... che cacchio di serie è?
L'intrepretazione del protagonista è molto valida, così come gli altri attori.

Vediamo le ultime 2 puntate se ripiglia, ma per ora bocciata proprio
Quoto,l'avevo iniziata,ma poi mollata,quindi non mi sono perso nulla di importante.
 
Single drunk female, serie davvero molto carina, torna in America il 12 aprile. Speriamo che arrivi anche qui, doppiaggio permettendo :)
 
Avevo letto il commento super gasato di qualche utente riguardo The Bear, qualcuno che l'ha definita la serie dell'anno.

Incuriosito, ho inziato a guardarla...

I primi 2 episodi, bò... nulla di che, un leggero potenziale.
Poi nei successivi episodi, convinto accellerasse, invece nulla.

Il 5 e 6 episodio totalmente inutili, puntate filler.

Ma quindi... che cacchio di serie è?
L'intrepretazione del protagonista è molto valida, così come gli altri attori.

Vediamo le ultime 2 puntate se ripiglia, ma per ora bocciata proprio

a me è piaciuta. non credo sia serie dell'anno o di averla definita tale, anche se ha vinto dei premi.
e non vedo l'ora di vedere il continuo. a me diedero quasi fastidio invece la prima puntata e mezzo...davvero troppo schizzata
 
Avevo letto il commento super gasato di qualche utente riguardo The Bear, qualcuno che l'ha definita la serie dell'anno.

Incuriosito, ho inziato a guardarla...

I primi 2 episodi, bò... nulla di che, un leggero potenziale.
Poi nei successivi episodi, convinto accellerasse, invece nulla.

Il 5 e 6 episodio totalmente inutili, puntate filler.

Ma quindi... che cacchio di serie è?
L'intrepretazione del protagonista è molto valida, così come gli altri attori.

Vediamo le ultime 2 puntate se ripiglia, ma per ora bocciata proprio

Viste anche le ultime 2 puntate: sicuramente molto più interessanti e chiude con voglia della seconda stagione.

Ma mi chiedo: se una serie è bella 6 su 8 puntate... perche sbatterci dentro 2 puntate ripempitive per arrivare a 8 anziche farne solo 6 tutte belle???

Molto fastidiosa questa cosa di dover per forza fare 8 o 10 puntate. Se la storia non c'è... non c'è! Chiudetela prima e basta, no?
 
Iniziata la 4a e ultima stagione di Atlanta. Che peccato siano già alla fine, man mano mi ero affezionato ai vari personaggi, Darius ad esempio è fantastico... Il primo episodio della 4a è qualcosa di assurdo... :laughing7:
Quarta? Non sapevo che fosse già uscita la terza! La vicenda di questa serie è strana, è rimasta in sospeso per anni, quasi 4 fra la seconda e la terza stagione. Allora parto con la visione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso