• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Il 24 gennaio su Hulu arriva la seconda stagione di How I Met Your Father, quindi presumo anche qui su Disney.
Ho da poco iniziato la prima ed il confronto con la serie cult è imbarazzante
 
Il 24 gennaio su Hulu arriva la seconda stagione di How I Met Your Father, quindi presumo anche qui su Disney.
Ho da poco iniziato la prima ed il confronto con la serie cult è imbarazzante
Non ci giurerei che arrivi in contemporanea, la prima stagione arrivò in Italia dopo circa 5 mesi.
 
Beh possono anche essere altre le motivazioni.Se si vuole avere da subito una serie il giorno dopo o la settimana dopo la pubblicazione negli USA,si puo fare vedi TWD,Obi Wan Kenobi,The Mandalorian,e posso andare avanti con altri titoli.:)

se ci fossero doppiatori infiniti OK. hai idea di quanti attori americani esistono e di quanti pochi doppiatori.
alcune serie non vengono programmate in contemporanea xkè non ce n'è bisogno. e va anche bene così
 
Io invece inizio a preoccuparmi per il ritardo di 9-1~1. Ora neanche a gennaio la mettono.
Se l’hanno venduta alla Rai mi incavolo e di brutto
 
Io invece inizio a preoccuparmi per il ritardo di 9-1~1. Ora neanche a gennaio la mettono.
Se l’hanno venduta alla Rai mi incavolo e di brutto
La prima parte di 911 in USA è andata fino al 28 novembre con 9 episodi poi riprende il 6 marzo con il 10,quindi per me aspettano di avere tutti gli episodi per non fare nessuna pausa nella pubblicazione.Ti mando un MP.:)
 
La prima parte di 911 in USA è andata fino al 28 novembre con 9 episodi poi riprende il 6 marzo con il 10,quindi per me aspettano di avere tutti gli episodi per non fare nessuna pausa nella pubblicazione.Ti mando un MP.:)

Ci sta, ma l’anno scorso non hanno aspettato e fox non ha mai aspettato. Basta saperlo ma non comunicano mai nulla
 
Indietro
Alto Basso