Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale marcio? Ho detto che non sono mica fessi perché con le uscite settimanali fidelizzano l'abbonato.diluiscono...per rispetto di chi ha fatto l'annuale...non vederci sempre il marcio![]()
![]()
![]()
The patient... serie ben fatta, originale, grandi gli interpreti. Sono a metà strada. Ma... perché gli episodi di una ventina di minuti? È un po' noiosa l'interruzione continua.
The patient... serie ben fatta, originale, grandi gli interpreti. Sono a metà strada. Ma... perché gli episodi di una ventina di minuti? È un po' noiosa l'interruzione continua.
Criminal minds Evolution dal 18 gennaio su Disney plus
ottima notizia, anche se sinceramente non capisco perché non sia andata su Paramount+
Arrivato in catalogo il primo episodio della terza stagione di big sky.
Anche altre serie non erano state annunciate per dicembre, come la quinta stagione di grown ish e un altro paio di nuove aggiunte oggi. Non so se per dimenticanza o proprio per fare una sorpresa.Un po’ così, senza neanche dire nulla.
La Disney si diverte a fare sorprese![]()
Criminal minds Evolution dal 18 gennaio su Disney plus
Non hanno il coraggio di mettere nemmeno le stagioni vecchie, non mi aspetterei che mettano le ultime due. Troppo politicamente scorretta per gli standard attuali di Disney.pfffff il cervello in fumo
the resident 911 criminal minds american crime story ed è solo una OTT
a chi interessa welcome ti wrexham è la docuserie sull'acquisto da parte di mcellhenney(its always sunny in philadelphia - mythic quest) e ryan reynolds della squadra del wrexham una antica squadra di calcio gallese. dovrebbe comparire anche il re e la regina consorte)
ah...ma non sarebbe l'ora di avere le stagioni finali di it's always sunny in philadelphia dato che è del 2019 e 2021?????![]()
Non hanno il coraggio di mettere nemmeno le stagioni vecchie, non mi aspetterei che mettano le ultime due. Troppo politicamente scorretta per gli standard attuali di Disney.
Due anni fa le prime 8 stagioni erano su prime video, le altre sono state doppiate perché andarono in onda su fox, se non le hanno mai messe è perché su Disney certi contenuti non li vogliono passare, così come my name is earl che doveva arrivare e poi misteriosamente non lo hanno mai aggiunto perché si erano accorti che alcuni episodi erano "scomodi" per i loro nuovi standard perbenisti. Nessuno ha mai detto che c'è sempre il sole a Philadelphia sia omofoba o altro, semplicemente è un tipo di comicità che per ora su Disney sembra che cerchino di evitare purtroppo.ma dove sarebbe politicamente scorretta? a parte il fatto che Rob McElhenney ha due madri e due fratelli gay oltre ad essere lui stesso chiaramente attivista. può essere forte e volgare come quasi tutte le serie FX e FXX , ma non politicamente scorretta. anche breeders di martin freeman o better things(serie che nasconde dietro persino louie CK oltre pamela adlon e l'agente in comune convolto nello scandalo delle accuse sessuali che ha investito anche CK)...sono correttamente in onda, anzi arrivano pure a sorpresa. queste due serie in alcune "uscite" sono persino molto + forti delle cretinate viste a philadelphia che scimmiottano un po' jackass.
per me si sono solamente dimenticati di doppiarla e come molte serie senza doppiaggio stanno in standby a vita
ci sono episodi col blackface sono 5...ma li hanno già tolti anche in altri paesi. per me si dimenticano...come, siamo l'unico paese senza house of card da nessuna parte. e anche su scrubs sono stati tolti e basta.