• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

@superdish
Non credo sia una richiesta così incredibile.... dai vecchi echostar agli attuali icone, Viark Droi, open sx, octagon.... tutti memorizzano i canali per sat e selezionando il tasto sat i satelliti sono ordinati est/ovest o ovest/est .... i sat non sono ordinati per vetusta di ricerca.....
Forse mi sono spiegato male....intendevo questo.
Invece ad es l’hellobox selezionando il tast sat ...ordina i sat scansionati per ordine di ricerca.... per me è una cosa basilare..L’abc.
Mi pare di capire che i due gtmedia facciano come l’hellobox :mad:

E' così :sad:
Si spera in sviluppi.
Comunque, con pazienza, si puo' creare una lista dei satelliti ordinata e memorizzare anche un solo tp. per ciascuno.
In questo modo, anche aggiungendo altri tp. o canali in tempi successivi, l' ordine rimarrà invariato.
E' un lavoro che si fa in una settimana lavorandoci un quarto d' ora al giorno.
 
@superdish
Non credo sia una richiesta così incredibile.... dai vecchi echostar agli attuali icone, Viark Droi, open sx, octagon.... tutti memorizzano i canali per sat e selezionando il tasto sat i satelliti sono ordinati est/ovest o ovest/est .... i sat non sono ordinati per vetusta di ricerca.....
Forse mi sono spiegato male....intendevo questo.
Invece ad es l’hellobox selezionando il tast sat ...ordina i sat scansionati per ordine di ricerca.... per me è una cosa basilare..L’abc.
Mi pare di capire che i due gtmedia facciano come l’hellobox :mad:

Ok ora ho capito. Qualche post più sotto o nell'altro thread parlavi di canali... e io ho ragionato su questo. In effetti non è così difficie ordinare i Sat da Est a Ovest avendo memorizzato sul Sat stesso la longitudine.
 
@jimmyy,
ho pensato alla Tua richiesta, ma penso che non sia fattibile, almeno per loro, se non sconvolgono completamente il dbase.
Il senso è questo:
l'unico campo su cui indicizzare durante la ricerca è il numero del canale e quindi per forza di cose te li ordinano per numero, altrimenti dopo ogni canale che trova dovrebbe partire in automatico una procedura di rinumerazione dei canali sulla base di un indice creato collegandosi alla tabella dei Sat dove ci sta anche la posizione, sempre se l'hai memorizzata giusta.
Si potrebbe invece agire, pigiando comunque a posteriori, sul tasto verde (sort) e chiedere di poterli selezionare, una volta memorizzati, in ordine di Sat da Est a Ovest o viceversa, quindi ti troverai il canale n 25 e a seguire magari il n. 4388 (se lo hai trovato dopo). Questo penso si possa fare, sempre agendo su quell'indice da fare e collegando la tabella dei Sat e utilizzando il campo della posizione.

/Edit:
Invece già ora selezionando SAT, ti trovi tutti i canali di quel sat indicato, ma questo è abbastanza palese,

Si potrebbe invece pensare ad una procedura staccata da inserire all'interno del Menùù Tools (parlo del V8 UHD) che, una volta lanciata usa quell'indice e ti rinumera i canali come selezionerai E/O, ad es., ciao!

In realtà servono solo due righe di codice per ordinare qualsiasi lista, anche quella dei satelliti, due righe di codice e qualche millesimo di secondo del processore
 
@Megadish ... bella idea in mancanza di meglio;) ....ma quante ne sai?:)
@superdish66 ...ho capito dalla tua risposta che mi ero espresso male...abbi pazienza:)
@s8un3no ...infatti.:)

Ragazzi rompetegli un po’ le scatole su sta cosa....grazie:eusa_shifty:
 
Vediamo quando rilasceranno il nuovo editor delle liste canali. Già con quanto segnalato, se seguono alla lettera, si dovrebbero fare passi in avanti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ho recuperato una amazon fire stick stasera provo a caricare l'apk di Gtshare e vedo come gira.
 
GTShare si comporta bene con i canali normali, cioè non in 4:2:2, ma non è ancora compatibile con il V8 UHD.
Rispetto al DVBPlayer è parecchio indietro: la lacuna più grossa consiste nella non possibilità di poter vedere i canali suddivisi per satellite, anche se nell' ultima versione hanno immesso la funzione di ricerca canale, in modo da non dover scorrere tutta la lista.
 
Provato a caricare gtshare con "app2fire"
Tutto ok l'applicazione parte , si vede il canale sintonizzato, ma poi l'app aspetta il tocco dello schermo e rimane bloccata cosi
6c3ff8340befcd8164c256752097d7be.jpg
 
Provato a caricare gtshare con "app2fire"
Tutto ok l'applicazione parte , si vede il canale sintonizzato, ma poi l'app aspetta il tocco dello schermo e rimane bloccata cosi
6c3ff8340befcd8164c256752097d7be.jpg

non è che con mouse toggle si risolve la questione del tocco "impossibile"? :eusa_think:
 
L'app funziona correttamente.
Difficoltoso ma anche impossibile scorrere la lista canali.
Con difficoltà si riesce ad effettuare la ricerca per nome ( per digitare il nome occorre disabilitare il mouse).
Comunque buona qualità di immagine anche in hd e abbastanza stabile.
Non posso provare feed 4:2:2
Attualmente sono in configurazione 28/19/13/9 est
3fb9b93a363ee7df2ece4b92772a306c.jpg
0ac3b9b46571359cf1462ade97f86fb8.jpg
 
L'app funziona correttamente.
Difficoltoso ma anche impossibile scorrere la lista canali.
Con difficoltà si riesce ad effettuare la ricerca per nome ( per digitare il nome occorre disabilitare il mouse).
Comunque buona qualità di immagine anche in hd e abbastanza stabile.
Non posso provare feed 4:2:2
Attualmente sono in configurazione 28/19/13/9 est
3fb9b93a363ee7df2ece4b92772a306c.jpg
0ac3b9b46571359cf1462ade97f86fb8.jpg

ottimo grazie
 
Feed in 4:2:2 con GTShare soddisfacente.
Ho collegato il ricevitore al cavo ethernet.
 
4.2Mb non sono pochi, collegamento con cavo ethernet (il feed è in 4:2:2)

 
Ciao Megadish, :)non capisco cosa c’entra il cavo Ethernet collegato al ricevitore per vedere il 4:2:2... puoi spiegarti meglio?
Grazie

Buongiorno e buona domenica ;)

Ho letto da qualche che con l' utilizzo del cavo ethernet le cose vanno meglio ed effettivamente è così, avendo fatto la prova anche nella configurazione wifi, con la quale la visione dello stesso canale era parecchio frammentata.
 
Però ovviamente il tablet è in wifi, come la prova che avevo fatto io, ma con immagini che scattavano parecchio, però non pixellavano
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso