Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Per quanto mi riguarda penso di non comprare più nulla fino al 2022

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda penso di non comprare più nulla fino al 2022
Uscito nuovo firmware:finalmente è possibile esportare su usb la scaletta dei canali per poterli vedere dove si vuole...se non me lo segnalava ALEX c di GTMEDIA non lo notavo...mooolto utile questa funzione....e dai test su android 10 tv box ....va molto bene
A quale ti riferisci a quello del 4 settembre ?
si scusami quello del 4 settembre c'è un po di confusione tra hellobox 8 e v8x, quest'ultimo lo danno ufficialmente...
tra l'altro loro lo dicono .....
5.Support the export of the channel list as V8X_playlist.m3u
Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.Quello che occorre è un un buon DBEditor, ma su questo non si fanno (ancora) passi in avanti.
Qualcuno ha provato a utilizzare VLC con il nuovo firmware?
Mi sono accorto di avere problemi con gt share.
Quando cambio canale mi compare la scritta "no route ti host"![]()
Dalle risposte del famoso Alex C per loro sat-ip e' Gtshare...ma il Dlna provato con piu sistemi..non va....chi riesce a vederlo...? Per loro va...Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.
Io l'ho provato adesso con la playlist m3u e sembra funzionare.
Ad ogni modo non mi sembra che questa funzione si possa definire SAT-IP, o mi sbaglio?
Qualcuno ha provato a utilizzare VLC con il nuovo firmware?
Mi sono accorto di avere problemi con gt share.
Quando cambio canale mi compare la scritta "no route ti host"![]()
Come hai fatto a usare la funzione playlist?Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.
Io l'ho provato adesso con la playlist m3u e sembra funzionare.
Ad ogni modo non mi sembra che questa funzione si possa definire SAT-IP, o mi sbaglio?
Funzionaanzi ora voglio vedere se lo ricevo anche con Hellobox 8, cioè dal V8X a Hellobox 8
Non avevo trovato la voce per esportare la playlist ;-)Nonostante quello che ho scritto nel post precedente cioè Wi-Fi scarso, senza saper leggere e scrivereho usato la funzione: 5.Support the export of the channel list as V8X_playlist.m3u e devo dire funziona anche bene!
Non ho fatto altro che esportare su chiavetta dal decoder su USB la:v8x_playlist.m3u, ho messo la chiavetta sul PC, ho cliccato sul file e questo mi si è aperto automaticamente con il lettore che uso abitualmente MPC Media Player Classic, quindi sul PC vedo e scelgo i canali del V8X, l' unica cosa che ho una unica lista di 3187 canali![]()
Magari ci sono modi più sofisticati di leggere e utilizzare i file .m3u, ma in questo campo sono abbastanza niubbo è solo qualche mese che ne sto sperimentado l'uso, ho iniziato con Hellobox8, anzi ora voglio vedere se lo ricevo anche con Hellobox 8, cioè dal V8X a Hellobox 8