• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Quale sarà il prossimo ? :icon_bounce:

Per quanto mi riguarda penso di non comprare più nulla fino al 2022 :D poi forse acquisterò un combo DVB-S2-S2X-T2mi, DVB-T2 HEVC 10 Bit da abbinare ad un TV (LCD LED) che non sarà più in grado di ricevere il digitale terrestre, molto probabilmente mi orienterò su un GT Media, sarà un decoder finalmente per vedere la TV perché con quelli attuali e quasi l'ultima cosa che faccio :D ;) per un lavoro del genere potrebbe andare bene anche Hellobox 8 ma non so se per quella data ancora funzionerà ancora...:eusa_think: e poi in questi casi ci vuole un decoder che ha disponibile un editor...
 
Uscito nuovo firmware:finalmente è possibile esportare su usb la scaletta dei canali per poterli vedere dove si vuole...se non me lo segnalava ALEX c di GTMEDIA non lo notavo...mooolto utile questa funzione....e dai test su android 10 tv box ....va molto bene
 
Uscito nuovo firmware:finalmente è possibile esportare su usb la scaletta dei canali per poterli vedere dove si vuole...se non me lo segnalava ALEX c di GTMEDIA non lo notavo...mooolto utile questa funzione....e dai test su android 10 tv box ....va molto bene

A quale ti riferisci a quello del 4 settembre ?
 
@Stefanose


Tutti i fimware li inserisce Lining e dubito che possa esserci qualcosa di non ufficiale nel forum di GTMedia.
I file dei database salvati sono del tipo v8x_db
 
ok . ma ....come dicevate questi della GTMEDIA sembra che ti ascoltano di piu' (dei concorrenti) poi con questa funzione i canali si possono vedere su varie piattaforme scegliendo il player preferito evitando il GTSHARE che per cercare un canale .........
 
Qualcuno ha provato a utilizzare VLC con il nuovo firmware?
Mi sono accorto di avere problemi con gt share.
Quando cambio canale mi compare la scritta "no route ti host"
 
Quello che occorre è un un buon DBEditor, ma su questo non si fanno (ancora) passi in avanti.
Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.

Qualcuno ha provato a utilizzare VLC con il nuovo firmware?
Mi sono accorto di avere problemi con gt share.
Quando cambio canale mi compare la scritta "no route ti host"

Io l'ho provato adesso con la playlist m3u e sembra funzionare.

Ad ogni modo non mi sembra che questa funzione si possa definire SAT-IP, o mi sbaglio?
 
Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.



Io l'ho provato adesso con la playlist m3u e sembra funzionare.

Ad ogni modo non mi sembra che questa funzione si possa definire SAT-IP, o mi sbaglio?
Dalle risposte del famoso Alex C per loro sat-ip e' Gtshare...ma il Dlna provato con piu sistemi..non va....chi riesce a vederlo...? Per loro va...
 
Qualcuno ha provato a utilizzare VLC con il nuovo firmware?
Mi sono accorto di avere problemi con gt share.
Quando cambio canale mi compare la scritta "no route ti host"

Benche' il GTShare è ancora assolutamente immaturo si riescono a vedere i vari canali satellitari, ma la ricerca è uno stillicidio.

@ Stefanose
Il DLNA col mio Samsung non ha mai funzionato, neanche con altri ricevitori
 
Dato il segnale molto scarso del mio router Wi-Fi e scarsezza di device di un certo livelllo tipo smartphone, tablet, smart TV, non posso partecipare attivamente a questo tipo di sperimentazione, diciamo anche che queste features/possibilità mi interessano relativamente (il PC l'ho collegato in maniera fissa al TV principale che è in un altra stanza tramite cavo HDMI lungo 10 metri, quindi ad esempio il 4:2:2 lo vedo sul tv tramite PC e TBS come se gli avessi collegato un normale decoder)
 
Infatti, provo a sollecitare e vediamo cosa rispondono.



Io l'ho provato adesso con la playlist m3u e sembra funzionare.

Ad ogni modo non mi sembra che questa funzione si possa definire SAT-IP, o mi sbaglio?
Come hai fatto a usare la funzione playlist?
 
Nonostante quello che ho scritto nel post precedente cioè Wi-Fi scarso, senza saper leggere e scrivere :) ho usato la funzione: 5.Support the export of the channel list as V8X_playlist.m3u e devo dire funziona anche bene!

Non ho fatto altro che esportare su chiavetta dal decoder su USB la:v8x_playlist.m3u, ho messo la chiavetta sul PC, ho cliccato sul file e questo mi si è aperto automaticamente con il lettore che uso abitualmente MPC Media Player Classic, quindi sul PC vedo e scelgo i canali del V8X, l' unica cosa che ho una unica lista di 3187 canali :5eek: :D

Magari ci sono modi più sofisticati di leggere e utilizzare i file .m3u, ma in questo campo sono abbastanza niubbo è solo qualche mese che ne sto sperimentado l'uso, ho iniziato con Hellobox8, anzi ora voglio vedere se lo ricevo anche con Hellobox 8, cioè dal V8X a Hellobox 8
 
Ultima modifica:
anzi ora voglio vedere se lo ricevo anche con Hellobox 8, cioè dal V8X a Hellobox 8
Funziona:5eek: :D

Ora ripeto da niubbo, tanto ne so di tecnica sat tanto non ne so di streaming etc etc... questo tipo di collegamento lo posso sfruttare solo nell'ambito della mia rete Wi-Fi domestica o quello che esce dal GT Media V8X lo posso vedere che so, anche a Milano? :eusa_think:
 
@Foxbat

Vedo che ti stai divertendo :happy3:
Io purtroppo in questo periodo non ho molto tempo ed in alcune cose sono niubbo almeno quanto te :D
Questi giocattoli sono diventati anche un passatempo :laughing7:
 
Qualità video molto alta da scaletta m3u sia sa pc (veloci) e da android (potenti) per il momento ho provato in sd..hd e il famoso 4:2:2....
 
Nonostante quello che ho scritto nel post precedente cioè Wi-Fi scarso, senza saper leggere e scrivere :) ho usato la funzione: 5.Support the export of the channel list as V8X_playlist.m3u e devo dire funziona anche bene!

Non ho fatto altro che esportare su chiavetta dal decoder su USB la:v8x_playlist.m3u, ho messo la chiavetta sul PC, ho cliccato sul file e questo mi si è aperto automaticamente con il lettore che uso abitualmente MPC Media Player Classic, quindi sul PC vedo e scelgo i canali del V8X, l' unica cosa che ho una unica lista di 3187 canali :5eek: :D

Magari ci sono modi più sofisticati di leggere e utilizzare i file .m3u, ma in questo campo sono abbastanza niubbo è solo qualche mese che ne sto sperimentado l'uso, ho iniziato con Hellobox8, anzi ora voglio vedere se lo ricevo anche con Hellobox 8, cioè dal V8X a Hellobox 8
Non avevo trovato la voce per esportare la playlist ;-)
Ora tutto ok
Provato m3u con iptv extreme su pc , firestick e cellulare.
Tutto ok ,qualità altissima e stremma anche canali UHD
54799621011e3cde64732a7808728163.jpg
 
Indietro
Alto Basso