• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali T2-MI 54,9EST

Con la soglia minima di 8 db stasera riesco a ricevere la 12648V

 
Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?

P.S. - un saluto a Megadish ed a Maxicono
 
Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?

P.S. - un saluto a Megadish ed a Maxicono

l'octagon sf 8008 4K sintonizza questi canali
 
Uff, io con una 125 non riesco a trovare nulla. Qual è la frequenza che ricevi?
Grazie :)

Che decoder usi? La frequenza 12648V-5120 viene rilevata anche dal c-tech 4100 hd ma nella scansione ovviamente non trova nulla...con octagon sf 8008 si, preferibile come detto da Terlizzi6 la scansione manuale
 
Probabilmente dipende dal ricevitore, non so quale possiedi. Io ho provato su due ricevitori Enigma2, uno ha il T2-MI tra le funzioni (vedo PLP) e riceve i canali, l'altro non ha proprio il T2-MI, vede segnale sulla stessa frequenza ma riceve solo un canale SID (presumo radio). Inoltre ho fatto la prova del dito in tutte le parti, non migliora ulteriormente il segnale ergo la parabola è ben puntata.

Mi confermi che vedi i canali sulle frequenze t2-mi 12674V e 12694V?
 
Che decoder usi? La frequenza 12648V-5120 viene rilevata anche dal c-tech 4100 hd ma nella scansione ovviamente non trova nulla...con octagon sf 8008 si, preferibile come detto da Terlizzi6 la scansione manuale

Sto provando appunto con Octagon 8008, ma segnale zero, ma forse provavo con PLP=0. Dopo riprovo. Grazie
 
Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?

P.S. - un saluto a Megadish ed a Maxicono
Di abbastanza economici ci sono l' Octagon sx88+ e Hellobox 8 con entrambi non c'è bisogno di inserire parametri come numero e tipo di PLS e numero di stream, Hellobox 8 ordinabile solo su AliExpress ma di questi tempi non si sa quando arriva...
 
@bobbys

Come hai fatto a capire che il vincitore era LNB Emme Esse twin 80189KU ? :D
@Foxbat

Tanto c... :D
e un po' di intuito... hai detto che lo velevi sostituire al tuo devoto MTI twin e quello era l'unico twin :)
poi era quello che piu' mi ispirava ;) ma tifavo anche per l'economico Fracarro
Personalmente mai cercato lnb miracolosi e sempre trovato bene con gli economici

Gia' fatto la modifica ? :)
 
Personalmente mai cercato lnb miracolosi e sempre trovato bene con gli economici
Per quello manco io, tutti gli LNB della prova sono LNB economici i quad pagati 12.5 euro i twin 9 euro il Fracarro pure perchè ci ho dovuto pagare la spedizione, non l'ho trovato nei negozi fisici che frequento...
Gia' fatto la modifica ? :)
Ci sto lavorando, quando sarà pronto posterò immagini e vedrò se ci sono ulteriori miglioramenti con il feedhorn Channel Master ;)
 
piccolo OT perché non è t2-mi
ricevete questo tp?
io dopo il cambio lnb sì ma sporadicamente e quasi sempre instabile
ma ieri sera dopo le 23 era stabile

12647 H 1024
rossiya 1


saluti
 
ci rinuncio, probabilmente non ho il palo perfettamente a piombo, non mi riesce proprio di sintonizzare nulla su questa posizione.
 
piccolo OT perché non è t2-mi
ricevete questo tp?
io dopo il cambio lnb sì ma sporadicamente e quasi sempre instabile
ma ieri sera dopo le 23 era stabile

12647 H 1024
rossiya 1


saluti

arriva al limite con il mio impianto ogni tanti freeza
 
Indietro
Alto Basso