Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla da fare per Match, giusto? Non so a cosa è dovuto, immagino il SR.Con la soglia minima di 8 db stasera riesco a ricevere la 12648V
Nulla da fare per Match, giusto? Non so a cosa è dovuto, immagino il SR.
No in T2-MI ricevo solo questa frequenza con alternanza di squadrettamenti e visione fluida ma sono proprio al limite
DVB_S2 8PSK 12649V 5120 3/4 T2MI PLP 1Uff, io con una 125 non riesco a trovare nulla. Qual è la frequenza che ricevi?
Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?
P.S. - un saluto a Megadish ed a Maxicono
Uff, io con una 125 non riesco a trovare nulla. Qual è la frequenza che ricevi?
Grazie![]()
Probabilmente dipende dal ricevitore, non so quale possiedi. Io ho provato su due ricevitori Enigma2, uno ha il T2-MI tra le funzioni (vedo PLP) e riceve i canali, l'altro non ha proprio il T2-MI, vede segnale sulla stessa frequenza ma riceve solo un canale SID (presumo radio). Inoltre ho fatto la prova del dito in tutte le parti, non migliora ulteriormente il segnale ergo la parabola è ben puntata.
No, zero totale.Mi confermi che vedi i canali sulle frequenze t2-mi 12674V e 12694V?
Che decoder usi? La frequenza 12648V-5120 viene rilevata anche dal c-tech 4100 hd ma nella scansione ovviamente non trova nulla...con octagon sf 8008 si, preferibile come detto da Terlizzi6 la scansione manuale
Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?
Mi autoquoto, con questa frequenza in T2-MI andate sul sicuro. Abbastanza complicato per le altre frequenze in T2-MI.DVB_S2 8PSK 12649V 5120 3/4 T2MI PLP 1
Preferibilmente con la scansione manuale.
Di abbastanza economici ci sono l' Octagon sx88+ e Hellobox 8 con entrambi non c'è bisogno di inserire parametri come numero e tipo di PLS e numero di stream, Hellobox 8 ordinabile solo su AliExpress ma di questi tempi non si sa quando arriva...Scusatemi, quali sarebbero i ricevitori adatti alla ricezione del T2-Mi? Io posseggo lo ZGemma H7, non sintonizza nulla e nemmeno ha la possibilità di settaggio del PLP....mi date qualche indicazione, cortesemente?
@Foxbat@bobbys
Come hai fatto a capire che il vincitore era LNB Emme Esse twin 80189KU ?![]()
Per quello manco io, tutti gli LNB della prova sono LNB economici i quad pagati 12.5 euro i twin 9 euro il Fracarro pure perchè ci ho dovuto pagare la spedizione, non l'ho trovato nei negozi fisici che frequento...Personalmente mai cercato lnb miracolosi e sempre trovato bene con gli economici
Ci sto lavorando, quando sarà pronto posterò immagini e vedrò se ci sono ulteriori miglioramenti con il feedhorn Channel MasterGia' fatto la modifica ?![]()