• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Io ho il Q20 da metà dicembre e non mi è mai successo quel problema, ho solo lo stand buy automatico disattivato.. aggiornamento canali e software sono attivati
Idem, ne ho installati diversi con solo lo standby disattivato e nessuno ha lamentato problemi. Spero continui così
 
Volevo sapere se anche a voi quando premo informazioni epg esce scritto ricerca in corso. Lo chiedo per curiosità
 
Premetto che non ho il decoder a portata di mano. In quanto è stato un regalo ed essendo lontano non posso accedervi. Quindi quello che è successo mi viene descritto da terzi.
Ecco quello del che è successo :
Il dispositivo una volta avviato aveva due problemi il primo perdeva il segnale su un canale mentre gli altri si vedevano e il decoder non rispondeva ai comandi di accesione e e spegnimento ne da telecomando ne da decoder
Il secondo problema si bloccava il decoder e non rispondeva a nessun comando era necessario staccare la presa di alimentazione
 
Un po' difficile cosi capire il problema

In realtà e' quello che succede. Cmq ho scoperto da poco che e' stato collegato tramite scart cosa che probabilmente non e' la soluzione migliore quindi ho indicato di procedere tramite hdmi ....ripeto non essendo presente faccio fatica anche io.
 
Intendi la tessera tivusat che è data assieme al decoder?

Certo va attivata, non è attiva.
 
Buongiorno...
nuovo difetto da due giorni si immischiano tutti i canali e spariscono. Ieri erano spariti i canali mediaset. (e per trovare Mediaset ho dovuto di nuovo fare la ricerca canali) e adesso stamattina non ci sono più come li avevo messi io dall 1 al sei ci sono canali arabi
 
Come dicevo prima non lo sto usando io. Cmq mi ha detto mia nipote che ha solo modificato i canali preferiti adattandoli tipo RAI 1 sul numero 1 RAI 2 sul 2 ecc per via di mia mamma che le viene meglio gestirli
 
Indietro
Alto Basso