• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambia l'offerta di NOW TV dal 27 Maggio 2020

Carissimo professore come vedi non è una cosa semplice che risolvi in 2 clic.
La fonte poi non l’ho fatta semplicemente per non fare pubblicità gratuita.
 
Io non ho detto che è un 2 click. Né che hai torto. Io ho SOLO detto che la fonte a cui affidarsi non può essere un blogger, ma SOLO le condizioni sottoscritte. Tutto qui :)
 
https://www.nowtv.it/info/infoprivacy.html

È scritto tutto qui per il trattamento dei dati personali.

Grazie, può essere sempre utile avere questi link a portata di mano.

La fonte è di un notissimo blogger di informatica che è inutile menzionare basta fare una rapida ricerca.
Io non mi sono inventato niente.




Ok, citando una fonte possiamo iniziare a ragionare.
Visto anche quanto ha condiviso future un messaggio prima di te, forse è il termine che ho utilizzato io finora ("cancellazione") è un termine improprio.
Mi spiego meglio: premesso che in base a quanto dice il regolamento ad ora non è più consentita la cancellazione dei dati, nelle condizioni del trattamento della privacy non è assolutamente scritto che per un operatore è impossibile effettuare un reset dei diritti (ovvero, dei ticket attivi) di un account. Quindi, di conseguenza chi attiva un account oggi e non ha tempo entro il 27 di aspettare la fine della prova gratuita, perché magari non sapeva del trucco del metodo di pagamento, può sempre provare a chiedere in chat un operatore se aspetta un reset dei ticket attivi in modo da eliminare la prova gratuita.

Per conferma se proprio volete posso trovare, ma potete fare lo stesso voi, Nella vecchia discussione delle promozioni quanto qualche utente era riuscito a fare due anni fa per attivare la promo Sport

Edit: questo è il link in questione, l'utente ha nick Silvio89, con la funzione circa potete trovare tutti i messaggi che ha scritto, sono solo 5, in quella discussione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5834498

questa fu la mia risposta

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5837991
 
Ultima modifica:
Grazie, può essere sempre utile avere questi link a portata di mano.


Ok, citando una fonte possiamo iniziare a ragionare.
Visto anche quanto ha condiviso future un messaggio prima di te, forse è il termine che ho utilizzato io finora ("cancellazione") è un termine improprio.
Mi spiego meglio: premesso che in base a quanto dice il regolamento ad ora non è più consentita la cancellazione dei dati, nelle condizioni del trattamento della privacy non è assolutamente scritto che per un operatore è impossibile effettuare un reset dei diritti (ovvero, dei ticket attivi) di un account. Quindi, di conseguenza chi attiva un account oggi e non ha tempo entro il 27 di aspettare la fine della prova gratuita, perché magari non sapeva del trucco del metodo di pagamento, può sempre provare a chiedere in chat un operatore se aspetta un reset dei ticket attivi in modo da eliminare la prova gratuita.

Per conferma se proprio volete posso trovare, ma potete fare lo stesso voi, Nella vecchia discussione delle promozioni quanto qualche utente era riuscito a fare due anni fa per attivare la promo Sport

Edit: questo è il link in questione, l'utente ha nick Silvio89, con la funzione circa potete trovare tutti i messaggi che ha scritto, sono solo 5, in quella discussione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5834498

questa fu la mia risposta

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5837991

Ok adesso è tutto più chiaro era il termine cancellazione che non mi convinceva.
 
Ok, l'importante è che ci siamo chiariti.
Ho utilizzato quel termine perché all'epoca l'utente che per primo fece quella procedura ha utilizzato Quel termine
 
Ragazzi siamo ormai alla sera del 25 maggio e tra poco più di 24 ore ci sarà questo fatidico cambiamento. A fine aprile avevano detto che avremmo saputo di più prima della variazione e ormai siamo veramente agli sgoccioli. Qualcuno più informato sa come saranno gestiti i vecchi ticket separati? A tale si farà fede in caso di discrepanza nella data di scadenza?
Ci sono info alla gestione dei nuovi pass che saranno attivati per chi ha Intrattenimento attivo e Serie TV in scadenza dopo il 27/05 e non rinnovato?
Grazie!
 
Ragazzi siamo ormai alla sera del 25 maggio e tra poco più di 24 ore ci sarà questo fatidico cambiamento. A fine aprile avevano detto che avremmo saputo di più prima della variazione e ormai siamo veramente agli sgoccioli. Qualcuno più informato sa come saranno gestiti i vecchi ticket separati? A tale si farà fede in caso di discrepanza nella data di scadenza?
Ci sono info alla gestione dei nuovi pass che saranno attivati per chi ha Intrattenimento attivo e Serie TV in scadenza dopo il 27/05 e non rinnovato?
Grazie!

per quanto riguarda la prima parte, ti consiglio di fare uno screen della tua situazione attuale, non si sa mai
 
Dovrebbe arrivare una nuova e-mail con tutte le novità, in merito alla conversione dei ticket attivi molto probabilmente scopriremo cosa accadrà il 27 stesso
 
mi sembra abbastanza ovvio purtroppo... accorpano i ticket perche singolarmente il pacchetto intrattenimento sarebbe ridicolo con quei pochi canali presenti

non è proprio così perchè comunque il nuovo entertainment costerà quanto serie tv e intrattenimento messi insieme, oltretutto scorporano kids che diventa un pacchetto a parte.

se prima cinema + intrattenimento (con i canali kids) + serie tv veniva 15€, da domani costerà 19€

io questo accorpamento lo vedo più come una semplificazione, perchè avere tanti pacchetti piccoli è solo più confusionario
 
É stata più che altro una riorganizzazione dei ticket, uscendo disney channel hanno voluto scorporare tutti i canali e ondemand per i ragazzi/bambini.

Intrattenimento ormai è diventato obsoleto perché tirava avanti solo con skyuno ed annessi show on demand, e i canali dei bambini oltre qualcosina di sky arte.

Fondendo i due ticket, intanto cancellano il doppione Fox Life per il momento, e danno al ticket entertaiment un suo perchè visto che ci saranno serie tv e show.

Certo c’è un aumento di 3,99 per tutti i pacchetti
 
mi sembra abbastanza ovvio purtroppo... accorpano i ticket perche singolarmente il pacchetto intrattenimento sarebbe ridicolo con quei pochi canali presenti

Quando hanno ridotto i canali sul ticket intrattenimento, o intendi kids?
Non mi è mai parso "prodigo di contenuti".
Probabilmente dai loro riscontri la combinazione più gettonata è Cinema + Serie TV, per cui presumono di incassare di più da questa combinazione.
 
se prima cinema + intrattenimento (con i canali kids) + serie tv veniva 15€, da domani costerà 19€

io questo accorpamento lo vedo più come una semplificazione, perchè avere tanti pacchetti piccoli è solo più confusionario

Non è proprio così: cinema + intrattenimento + serietv è stato messo a 14.99 da qualche mese come anticipo dell'accorpamento, ma il prezzo dei 3 pacchetti era di 19.99 + 2.99 opz+ = 22.99

Per come l'hai scritto tu sembra che NowTv aumenta i prezzi, invece ha scontato di 8euro il tris dando ai più attenti qualche mese per poter avere il futuro bis+kids a 14.99
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso