• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Sky arte è tutto ondemand da una vita. Personalmente mi frega zero

Oltre a già quanto detto dagli utenti nei post precedenti al mio, aggiungo che l’ondemand non è la stessa cosa di avere un canale lineare con programmazione prestabilita e continuativa
 
La puntata conclusiva delle Regole del Delitto perfetto in lingua originale!!

Ma perchè?!?

Seguita tutta in italiano, l’ultima non ci voleva in lingua originale sottotitolata
 
Pensavo che avevamo superato questa fase, dato che sono tornati indietro con i vari TWD e Homeland doppiati

Risposta di Fox:
Ciao, l'ultimo episodio de Le Regole Del Delitto Perfetto è andato in onda in lingua originale con sottotitoli in italiano a causa di un problema tecnico generatosi negli USA in seguito all’emergenza Covid. Volevamo comunque dare una continuità alla programmazione ed evitare di interromperla proprio per il gran finale di serie. L'episodio sarà disponibile in italiano non appena verrà risolto il problema tecnico dagli USA. Vi avviseremo su questa pagina quando l’episodio sarà disponibile in italiano. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.
 
Risposta di Fox:
Ciao, l'ultimo episodio de Le Regole Del Delitto Perfetto è andato in onda in lingua originale con sottotitoli in italiano a causa di un problema tecnico generatosi negli USA in seguito all’emergenza Covid. Volevamo comunque dare una continuità alla programmazione ed evitare di interromperla proprio per il gran finale di serie. L'episodio sarà disponibile in italiano non appena verrà risolto il problema tecnico dagli USA. Vi avviseremo su questa pagina quando l’episodio sarà disponibile in italiano. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.

Grazie mille per il celerissimo riscontro Tiger

A questo punto preferisco guardarla subito sottotitolata, dato che oggi non danno una data più o meno certa!
 
Gli episodi della serie The Resident, in onda su Foxlife, sono disponibili soltanto per pochi giorni, pertanto bisogna seguirli più o meno con la stessa cadenza in cui vanno in onda sul canale lineare, questo è un limite di NowTv oppure è una questione di diritti e quindi è cosi anche sull'on demand dei clienti sat?
 
Gli episodi della serie The Resident, in onda su Foxlife, sono disponibili soltanto per pochi giorni, pertanto bisogna seguirli più o meno con la stessa cadenza in cui vanno in onda sul canale lineare, questo è un limite di NowTv oppure è una questione di diritti e quindi è cosi anche sull'on demand dei clienti sat?

Tra 2 giorni chiude Fox Life e quindi verranno rimossi i relativi contenuti.
 
È così da mesi quindi non penso c'entri qualcosa la chiusura del canale, tra l'altro è stato detto che i contenuti verranno spostati su Fox anch'esso presente su NowTv.
 
È così da mesi quindi non penso c'entri qualcosa la chiusura del canale, tra l'altro è stato detto che i contenuti verranno spostati su Fox anch'esso presente su NowTv.

Le serie Fox rimangono poco tempo in catalogo, ma da sempre non da qualche mese, ciò è dovuto ad una questione di diritti, in alcuni casi però ci sono delle eccezioni e vengono caricate anche stagioni complete.
Nel caso di The Resident o altre serie di Fox Life trasmesse recentemente hanno una scadenza ulteriormente più breve per la chiusura di Fox Life.
In ogni caso non tutte le serie di Fox Life saranno presenti nei canali Fox, ma alcune come indicato nel comunicato, alcuni contenuti molto probabilmente verranno ricaricati in seguito o subito dopo la chiusura del canale.
 
Ma c'è qualche altra OTT che ha diritti di queste serie e può tenere tutto il cofanetto in catalogo? Perché ho notato che anche su RaiPlay rimangono solo per 7 giorni o poco più.
 
Ma c'è qualche altra OTT che ha diritti di queste serie e può tenere tutto il cofanetto in catalogo? Perché ho notato che anche su RaiPlay rimangono solo per 7 giorni o poco più.
Come avevo ipotizzo alcune serie di Fox Life sono state ricaricate con il logo Fox, tra cui The Resident
 
Indietro
Alto Basso