• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Oggi hanno acceso il 30 dal Serra io ricevo in SFN anche il 30 da Santa Lucia (Carrara) da circa un paio d'ore il segnale va e viene, credo sia saltata la sincronizzazione tra le 2 postazioni
 
Da oggi pomeriggio off la postazione di Lanzo d’Intelvi(CO), probabilmente a causa del violento temporale. Per favore segnalare..grazie!!
 
Sbagliato, bisogna segnalare, ancora fuori uso e oggi giornata di sole pieno!!

dove abito di solito durante un temporale saltano vari canali ma entro il giorno dopo vengono ripristinati o anche prima, dipende che danni hanno avuto. Comunque qui hai segnalato.
 
dove abito di solito durante un temporale saltano vari canali ma entro il giorno dopo vengono ripristinati o anche prima, dipende che danni hanno avuto. Comunque qui hai segnalato.

Dico così perché tecnici Rai con cui ho avuto modo di parlare mi hanno detto che questo impianto non "comunica", quindi senza segnalazioni non si accorgono del guasto. Comunque al momento è ancora fuori servizio.
 
Dico così perché tecnici Rai con cui ho avuto modo di parlare mi hanno detto che questo impianto non "comunica", quindi senza segnalazioni non si accorgono del guasto. Comunque al momento è ancora fuori servizio.

ora lo sanno? è un problema grosso allora.
 
ora lo sanno? è un problema grosso allora.
Probabilmente essendo un impianto minore e un po’ datato non è provvisto di tecnologia di controllo da remoto. Si baseranno sui tecnici di zona che comunicano il funzionamento o meno. Comunque le mie sono solo supposizioni..alla fine l’importante è che funzioni!
 
Da due sere dopo le 21 assenza segnale del ch 30 e del ch 40 contemporaneamente
Palermo ,zona Partanna Mondello, ricezione da Monte Pellegrino.
Segnalare per favore.
 
Buongiorno,
Scrivo da Canosa di Puglia, volevo sapere ma noi avremmo mai la visione dei mux a e b della RAI? o paghiamo solo l'abbonamento?
Tutti gli altri operatori hanno postazioni a Canosa tranne la RAI.
 
Buongiorno segnalo da San Giovanni Rotondo provincia di Foggia problemi sul Mux 30 trasmesso dalla postazione di Monte Sambuco, durante la giornata segnale 95 qualità 100, dopo le 18 tutti i giorni, calo di qualità su 30/40 con conseguenti squadrettamenti, gli altri mux rai sono ok. Anche dopo intervento di antennista specializzato problema non risolto, ma la maggior parte dei cittadini del paese riferisce di questo problema.
 
Stamane ch 30 e ch 40 inguardabili.
Zona Partanna Mondello Palermo con ricezione da Monte Pellegrino.
Segnalo per chi di competenza
Grazie.
 
Non so dove scrivere, spero sia il posto giusto

Sono settimane che l'lcn con le info del programma in onda e successivo non funzionano su raisport+hd.
E' possibile segnalarlo?
 
Indietro
Alto Basso