gherardo
Digital-Forum Friend
Descrivere l'impianto e chiedere ai vicini https://www.digital-forum.it/showth...-ricezione-di-uno-o-piu-canali-come-segnalare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema sulla RAI da La Morra persiste.Segnalo che il trasmettitore RAI del mux B canale 40 dalla postazione di La Morra, Cuneo, subisce random durante la giornata periodici off di qualche secondo, per poi tornare a funzionare regolarmente e a piena potenza.
Ho notato il disservizio già da un mesetto, questa mattina si è verificato varie volte.
Ercolino, puoi segnalare? Grazie!
Grazie smoky per il riscontro.Il problema sulla RAI da La Morra persiste.
Grazie smoky per il riscontro.
Io, oltre ad aver segnalato a Ercolino, ho scritto pure sul sito rai nella sezione tecnica. Domenica pomeriggio mi hanno inviato mail e sms dicendo che la segnalazione era stata presa in carico. Evidentemente non hanno fatto ancora nulla.
Ma da cosa possono dipendere gli off? Semplicemente dall'alimentazione che si stacca? Boh...
E vedrai che a breve ti risponderanno via SMS con "Gentile cliente, la Sua segnalazione n. XXXX è stata chiusa. Causa a noi non ascrivibile. Cordiali saluti"Grazie smoky per il riscontro.
Io, oltre ad aver segnalato a Ercolino, ho scritto pure sul sito rai nella sezione tecnica. Domenica pomeriggio mi hanno inviato mail e sms dicendo che la segnalazione era stata presa in carico. Evidentemente non hanno fatto ancora nulla.
Ma da cosa possono dipendere gli off? Semplicemente dall'alimentazione che si stacca? Boh...
Non ho un livello tecnico così specifico da verificare tali dettagli. Da semplice utente vedo che il segnale per pochi secondi scompare, mi dà segnale assente e poi ritorna con potenza e qualità al 100/100.Ma hai fatto controllare con analizzatore di spettro se si spegne veramente o cade semplicemente?
Non ho un livello tecnico così specifico da verificare tali dettagli. Da semplice utente vedo che il segnale per pochi secondi scompare, mi dà segnale assente e poi ritorna con potenza e qualità al 100/100.
Ma anche altri 2 utenti oltre me, peraltro in zone differenti della provincia ma sempre riceventi da quella postazione, hanno confermato gli off.
Mi spieghi la differenza?Ok allora meglio dire che cade il segnale e non che si spegne....
M.Poro spento il 43
già spiegato almeno 200 volte...Mi spieghi la differenza?