In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

certo mux rai 26 ok e 40 idem 37 sparito da ieri grazie

Segnalo che il trasmettitore RAI del mux B canale 40 dalla postazione di La Morra, Cuneo, subisce random durante la giornata periodici off di qualche secondo, per poi tornare a funzionare regolarmente e a piena potenza.
Ho notato il disservizio già da un mesetto, questa mattina si è verificato varie volte.
Ercolino, puoi segnalare? Grazie!

Buonasera, volevo segnalare che il mux Rai mr03 CH 37 di montenero di bisaccia CB è out da oltre 2 ore.
Grazie

Segnalo che da qualche giorno a Moiano, provincia di Benevento, vediamo il mux Rai B sull'UHF 40 con segnale basso e frequenti squadrettamenti. Il ripetititore si trova presso Monte Oliveto. A Moiano riscontriamo tutti lo stesso problema.

Non so se è una problematica del muxR3, ch.37 in Abruzzo, o di altro, perché da qualche giorno Rai1HD va in automatico con l'audio in MPEG e non in DD. Comunque se si apre il menù delle lingue audio si nota che vi sono 4 tracce: tre in MPEG e una in "Dolby Audio". La prima traccia, che si imposta in automatico, è in "Italiano Mpeg", la seconda traccia è "Sconosciuto in Dolby Audio", la terza traccia è "Sconosciuto in Mpeg", e l'ultima è in "Inglese in Mpeg".
Questa diciamo "anomalia" l'ho riscontrata su i TV : LG, Telefunken e OK. , anche su un decoder di marca Strong.
Mi scuso in anticipo se involontariamente ho creato un O.T.

Se non vado errato Sconosciuto in Dolby Digital dovrebbe essere la lingua audio italiano, la Sconosciuto in MPEG le audio descrizioni

Diversi disservizi per il Mux Rai B CH. 40 da Alcamo Monte Bonifato (Trapani), segnale ad intermittenza, immagini che squadrettano o mancano del tutto, audio che gracchia o manca del tutto, ringrazio anticipatamente chi può comunicarlo ai tecnici RaiWay di zona.

Diversi disservizi per il Mux Rai B CH. 40 da Alcamo Monte Bonifato (Trapani), segnale ad intermittenza, immagini che squadrettano o mancano del tutto, audio che gracchia o manca del tutto, ringrazio anticipatamente chi può comunicarlo ai tecnici RaiWay di zona.

Hai chiesto se anche altri hanno lo stesso problema? Possibilmente non sullo stesso impianto

Buongiorno segnalo su San Giovanni Rotondo problemi al mux 30 da Motta Montecorvino,dopo refarming vi era segnalo e qualità 100 ma da alcuni giorni la sera squadretta con impianto nuovo

Indietro
Alto Basso