• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Dopo il forte temporale del primo pomeriggio sparito a Cuneo il segnale del mux regionale sul canale 30 da La Morra. Risultano regolarmente ricevibili 26 e 40.
Si può segnalare?
 
Giù ha fatto disastri il maltempo, proprio in zona La Morra, Alba, Verduno
Ah, capisco... in effetti anche a Cuneo la pioggia è stata accompagnata da forti raffiche di vento...
Credo comunque che in RAI sappiano del guasto, se La Morra ha un telecontrollo...
 
appena rimesso a posto il segnale Rai, qua c'è stata una mezza tromba d'aria e mi ha girato l'antenna direttiva da nord-ovest a nord-est, altro problema che tocca risolvere da me.
 
Hanno ripristinato?
Sì Stefano, stamattina il segnale c'era. Ho seguito tra le 6 e le 6,30 le news, ma come al solito c'è stata una breve interruzione di pochi secondi, poi tutto ok. Non so se dovuto a problemi ancora riconducibili a ieri oppure la solita anomalia di cui La Morra soffre e che non riescono proprio a risolvere. Random ritorna, come anche tu mi avevi confermato tempo fa.
 
Un amico di Santa Ninfa TP mi segnala problemi con i mux 26/37 , ricezione da Contrada montagna Partanna TP. Potete fare controllare grazie.
 
Confermo i microblocchi random sul 30 da La Morra. Ercolino riesci a segnalare? Sono rari ma fastidiosi. Non è un problema di impianto singolo di ricezione di CarloCN perché li ho visti anche da amici a Bra
 
Confermo i microblocchi random sul 30 da La Morra. Ercolino riesci a segnalare? Sono rari ma fastidiosi. Non è un problema di impianto singolo di ricezione di CarloCN perché li ho visti anche da amici a Bra
Ovviamente mi accodo alla tua richiesta per Ercolino.
Circa un mese fa ho provato a fare una segnalazione sul sito di Raiway, nell'apposita sezione. Prima mi hanno inviato una mail con comunicazione di presa in carico, poi, dopo 5 o 6 giorni, mi hanno inviato un'altra mail in cui confermavano il problema, lo attribuivano a motivi tecnici e di dicevano di aver risolto. Dopo un po' però il problema è ritornato.
Quindi Ercolino, se riesci anche tu ad evidenziare la criticità e ad essere incisivo, ci faresti davvero piacere. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso