Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo il forte temporale del primo pomeriggio sparito a Cuneo il segnale del mux regionale sul canale 30 da La Morra. Risultano regolarmente ricevibili 26 e 40.
Si può segnalare?
Grazie per il riscontro, Stefano!Confermo, sparito il mux Rai sul 30 da La Morra. Segnalano anche da Bra
Ah, capisco... in effetti anche a Cuneo la pioggia è stata accompagnata da forti raffiche di vento...Giù ha fatto disastri il maltempo, proprio in zona La Morra, Alba, Verduno
Hai presente la favola di Esopo "Al lupo, al lupo!"La mia segnalazione invece non ha ancora avuto esiti positivi.
Qui nessuno scherza.Hai presente la favola di Esopo "Al lupo, al lupo!"![]()
Dopo il forte temporale del primo pomeriggio sparito a Cuneo il segnale del mux regionale sul canale 30 da La Morra. Risultano regolarmente ricevibili 26 e 40.
Si può segnalare?
Sì Stefano, stamattina il segnale c'era. Ho seguito tra le 6 e le 6,30 le news, ma come al solito c'è stata una breve interruzione di pochi secondi, poi tutto ok. Non so se dovuto a problemi ancora riconducibili a ieri oppure la solita anomalia di cui La Morra soffre e che non riescono proprio a risolvere. Random ritorna, come anche tu mi avevi confermato tempo fa.Hanno ripristinato?
Un amico di Santa Ninfa TP mi segnala problemi con i mux 26/37 , ricezione da Contrada montagna Partanna TP. Potete fare controllare grazie.
Ho già segnalato i problemi di quella postazione
Ovviamente mi accodo alla tua richiesta per Ercolino.Confermo i microblocchi random sul 30 da La Morra. Ercolino riesci a segnalare? Sono rari ma fastidiosi. Non è un problema di impianto singolo di ricezione di CarloCN perché li ho visti anche da amici a Bra
È stata fatta segnalazione?Buongiorno, segnalo problemi sui Mux Rai A UHF 26 e RL LOMBARDIA 2 UHF 34 da Vesalla Pizzo Cornacchia (Brione - BS) (nome Rai: Gardone Val Trompia).
OUT il mux Rai R sul 43 dal sito di Perdifumo ( Punta della Carpinina), ricezione Pontecagnano - Fuorni (SA)