• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sapremo se Lazio-Torino si rigiocherà. (La decisione penso sia scontata, visto il precedente di Juventus-Napoli).

Vedi che è dal 26 aprile che è ufficiale che si giocherà il 18 maggio alle 20:30

https://www.legaseriea.it/uploads/d...ati/8891/269_-_recupero_gara_lazio-torino.pdf


Intanto nel caso di qualificazione del Chievo per le semifinali dei play-off di Serie B, la partita Verona-Bologna sarà posticipata da lunedì 17 a martedì 18 alle 18:30

https://www.legaseriea.it/uploads/d...ti/8912/287_-_serie_a_tim_-__gara_hvr-bol.pdf
 
Certo, ma domani mi risulta che ci sia comunque la decisione al CONI, o hanno rinunciato al ricorso? Probabilmente la collocazione della partita era d'obbligo, nel caso in cui il CONI confermi che si debba giocare. Sono rimasto indietro.
 
“Stiamo costruendo reti di nuova generazione” e ora “la grande sfida è quella di portare i clienti sulla rete e ne avremo, credo, un certo numero che migrerà relativamente rapidamente. Il fatto che il calcio si spostera’ dal satellite alla fibra sara’ un elemento di ulteriore velocizzazione”. A sottolinearlo l’Ad di Tim Luigi Gubitosi intervenendo alla presentazione della relazione annuale dell’Organo di vigilanza sulla parità di accesso alla rete Tim.
 
Certo, ma domani mi risulta che ci sia comunque la decisione al CONI, o hanno rinunciato al ricorso? Probabilmente la collocazione della partita era d'obbligo, nel caso in cui il CONI confermi che si debba giocare. Sono rimasto indietro.

Ricorso respinto dal Collegio di Garanzia del Coni, notizia di pochi minuti fa.
 
Ho scritto solo "attendiamo le motivazioni". Semplice curiosità. Ho sempre detto che si sarebbe rigiocato.

Ci sono dei precedenti con di mezzo le Asl... Dubito che le motivazioni saranno diverse. Comunque ok, aspettiamo.... Nell'attesa buona fortuna per il derby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso