milanistaavita
Digital-Forum Friend
Capirai... con Lazio-Torino due mesi e mezzo dopo che vuoi che importi?
in effetti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capirai... con Lazio-Torino due mesi e mezzo dopo che vuoi che importi?
Domani sapremo se Lazio-Torino si rigiocherà. (La decisione penso sia scontata, visto il precedente di Juventus-Napoli).
Non è scontata la Juventus non andò al Coni se non erro.Domani sapremo se Lazio-Torino si rigiocherà. (La decisione penso sia scontata, visto il precedente di Juventus-Napoli).
Si invece, è il CONI che ha imposto la ripetizione della partita.Non è scontata la Juventus non andò al Coni se non erro.
Ok scusa. Anche in questo caso quindi ci potrà essere un nuovo grado di giudizio?Si invece, è il CONI che ha imposto la ripetizione della partita.
Certo, ma domani mi risulta che ci sia comunque la decisione al CONI, o hanno rinunciato al ricorso? Probabilmente la collocazione della partita era d'obbligo, nel caso in cui il CONI confermi che si debba giocare. Sono rimasto indietro.![]()
C'erano pochi dubbi in proposito. Attendiamo le motivazioni.Ricorso respinto dal Collegio di Garanzia del Coni, notizia di pochi minuti fa.
C'erano pochi dubbi in proposito. Attendiamo le motivazioni.![]()
Ho scritto solo "attendiamo le motivazioni". Semplice curiosità. Ho sempre detto che si sarebbe rigiocato.Proprio non ti rassegni...ok
lntanto nel caso di qualificazione del Chievo per le semifinali dei play-off di Serie B, la partita Verona-Bologna sarà posticipata da lunedì 17 a martedì 18 alle 18:30
https://www.legaseriea.it/uploads/d...ti/8912/287_-_serie_a_tim_-__gara_hvr-bol.pdf
Ho scritto solo "attendiamo le motivazioni". Semplice curiosità. Ho sempre detto che si sarebbe rigiocato.
Gli orari dell'ultima giornata verranno definiti lunedì?