• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Aaron Rogers che non ha partecipato agli allenamenti della offsesion e che ieri non si è presentato al minicamp ( che tra l'altro gli potrebbero costare più di 593,000 dollari di multa ) cosa vuole ottenere , vuole andare via o rinforzi ? Sarebbe un guaio per Greenbay se andasse via o hanno già il sostituto ?
Ok a leggere in in giro sembra che voglia più soldi per rinnovare e alcuni credono che non ce nessun'altro che gli offre tutti quei soldi e che il suo atteggiamento sia un bluff che Greenbay ha deciso di vedere , non una grande situazione a 3 mesi dal inizio della RS ,a quanto pare vuole seguire le orme di Favre in tutto e per tutto visto che , a quanto pare anche quest'ultimo non si era presentato a un minicamp .
 
Ultima modifica:
La NFL ha fatto sapere che sta cercando un partner in grado di ospitare una partita di regolar session in Germania dal 2022 e si parla del periodo durante l'oktoberfest .Ottima notizia così avremo più possibilità rispetto alla sola Londra per vedere in Europa una partita di football ( e di bere della buona birra ).
 
La NFL ha fatto sapere che sta cercando un partner in grado di ospitare una partita di regolar session in Germania dal 2022 e si parla del periodo durante l'oktoberfest .Ottima notizia così avremo più possibilità rispetto alla sola Londra per vedere in Europa una partita di football ( e di bere della buona birra ).

in che senso un partner?
 
in che senso un partner?
Naturalmente gli serve qualcuno che abbia/gestisce uno stadio all'altezza che provveda alla logistica e alla organizzazione del evento a lungo termine , non credo che gli basti prenotare il campetto per le 21 e andare oltre .;)
 
monaco sarebbe perfetta, ottimo stadio, vicina all'Italia, speriamo possano organizzare,poi facciamo il digital forum tour per la partita tutti insieme!
 
Io faro di tutto per andarci ,in prima fila maglia di Walter Payton , sciarpa dei Bears e un bicchiere di birra in mano .
 
però Monaco non ha nessuna tradizione di Football in Germania...

il Football è decisamente più popolare a Nord-Ovest della Germania...le città con più tradizione e interesse, tra quelle grandi, sono Amburgo, Dusseldorf e Francoforte (tutti luoghi che ospitavano la defunta NFL Europe, ndr)...

anche se penso che la NFL miri dritta a Berlino...:eusa_think:
 
però Monaco non ha nessuna tradizione di Football in Germania...

il Football è decisamente più popolare a Nord-Ovest della Germania...le città con più tradizione e interesse, tra quelle grandi, sono Amburgo, Dusseldorf e Francoforte (tutti luoghi che ospitavano la defunta NFL Europe, ndr)...

anche se penso che la NFL miri dritta a Berlino...:eusa_think:

In effetti era una cosa che mi chiedevo...
C’è da dire che dovranno scegliere una città che abbia un minimo di appeal internazionale e Berlino e Monaco lo hanno, è uno stadio all’altezza della NFL. L’unico neo di Berlino è che lo stadio ha la pista di atletica... lo stadio di Monaco lo vedo perfetto! Però è ovvio che Berlino è Berlino.
Nonostante il maggior interesse per il football vedo poco di impatto città come Düsseldorf e Francoforte...forse forse Amburgo.:eusa_think:
 
Troppe e troppo presto. Concordo che 4 siano troppo poche, ma un'espansione a 6 o 8 mi sembra più indicata. poi eventualmente tra 4-5 anni se l'allargamento avrà portato solo benefici ben venga un'ulteriore espansione.
 
Troppe e troppo presto. Concordo che 4 siano troppo poche, ma un'espansione a 6 o 8 mi sembra più indicata. poi eventualmente tra 4-5 anni se l'allargamento avrà portato solo benefici ben venga un'ulteriore espansione.

ma è un progetto a lungo termine...le prossime 2 stagioni di sicuro (e probabilmente anche fino al 2026, quando scadrà l'attuale contratto con ESPN che "protegge" il valore dei bowls della serie New Year's Six) non ci sarà alcun cambiamento...:evil5:

comunque un'espansione a 6 non avrebbe senso...per dare spazio anche alle conference fuori dalle top 5 (il reale obiettivo della proposta è far prendere una fetta di torta dei diritti più importanti anche a loro), almeno 8 squadre sono necessarie...
 
ma è un progetto a lungo termine...le prossime 2 stagioni di sicuro (e probabilmente anche fino al 2026, quando scadrà l'attuale contratto con ESPN che "protegge" il valore dei bowls della serie New Year's Six) non ci sarà alcun cambiamento...:evil5:

comunque un'espansione a 6 non avrebbe senso...per dare spazio anche alle conference fuori dalle top 5 (il reale obiettivo della proposta è far prendere una fetta di torta dei diritti più importanti anche a loro), almeno 8 squadre sono necessarie...

Sì certo, mi pare ovvio che non verrà modificato nulla fino al termine dell'attuale contratto, ma a mio parere passare da 4 a 12 in un solo colpo è fin troppo, che sia fatto nel 2024, 2026 o 2030 non importa. L'espansione a 6 concordo priva di senso, l'ho citata solo per ricalcare il format proposto con il bye al 1° turno per le migliori.
 
Arrivata la mail con il nuovo prezzo per la stagione 2021 con aumento a 168 euro e super****ola che, siccome c'è un turno di regular season in più da vedere, il prezzo per settimana diminuisce...
E confermano che il "resume where you left off" dovrebbe essere ora disponibile su tutte le piattaforme.

Vediamo invece quando sarà disponibile l'app sugli smart TV Samsung e LG post 2020, per la quale stanno "lavorando duro" da un anno...

The countdown to the 2021 NFL season is underway, and Preseason is around the corner! Plus, we are thrilled to announce that the NFL have confirmed an extra week of regular season action, meaning we are able to bring you even more football in 2021.

We hope you're excited for the return of NFL action! Watch your Ravens live all season as they're set to be a contender for Super Bowl LVI.



So, with the start of the 2021 NFL Preseason in sight, we wanted to share some details regarding your NFL Game Pass subscription.

More Action. Better Value!



For the 2021 NFL Season, your subscription fee will be billed on or around August 2, 2021. The price of Season Pro in your market is increasing by 2.5% to 167,99 EUR. With the addition of an extra week of NFL action, this equates to a decrease of 0,09 EUR per week from Preseason to Super Bowl LVI – giving you more value from your subscription. As you paid by instalments in 2020, your 2021 subscription fee will be split across 4 equal monthly payments.

As a reminder, your subscription will continue to include live games, NFL RedZone, Game In 40, condensed game highlights, NFL Network, NFL Programs and more. There will be some extra benefits for NFL Game Pass subscribers for 2021 to make this season the best yet!



An Extra Week of Regular Season Action - New



Just when you thought the NFL Season couldn’t get any better, an extra week of action has been added to the schedule, providing fans an extra week of regular season NFL action. This means you can now watch more football than ever with your NFL Game Pass subscription – how are you going to celebrate that extra week?



Resume Where You Left Off – Available across all devices



Available on only the web last season, this feature has now been expanded across all devices! You can start and stop any on demand program, and pick up exactly where you left off, from any device. This makes it even easier to enjoy your NFL Game Pass subscription where, when and how you want.



Easier To Find, Easier to Watch – New



This season, we will be recommending content just for you. We’re going to be showing you all the best shows that we think you’ll love. Whether it’s favorites like Hard Knocks, America’s Game, or brand new shows that have just been released, NFL Game Pass has you covered!
 
Arrivata anche a me la mail. Lo scorso anno riusci a farlo quando ero dalla mia fidanzata brasiliana a circa 60€. Quest’anno costa 385 real brasiliani pari a circa 65€. Mi aspettavo che la week aggiuntiva avrebbe portato ad un aumento del costo.
Il costo italiano invece è di 184,99 €.
Chiedendo un po’ ad amici e altre amanti sparse per il mondo mi dicono che in India il costo è di 109,99€, in Argentina di 86,99€, in Germania, Spagna e Austria 167,99€ (meno caro che in Italia...non credevo).
Ad oggi il prezzo migliore è per il mercato brasiliano. Se avete altre info dite pure.
 
Arrivata anche a me la mail. Lo scorso anno riusci a farlo quando ero dalla mia fidanzata brasiliana a circa 60€. Quest’anno costa 385 real brasiliani pari a circa 65€. Mi aspettavo che la week aggiuntiva avrebbe portato ad un aumento del costo.
Il costo italiano invece è di 184,99 €.
Chiedendo un po’ ad amici e altre amanti sparse per il mondo mi dicono che in India il costo è di 109,99€, in Argentina di 86,99€, in Germania, Spagna e Austria 167,99€ (meno caro che in Italia...non credevo).
Ad oggi il prezzo migliore è per il mercato brasiliano. Se avete altre info dite pure.
Per settembre saremo più o meno tutti vaccinati e avremo il green pass che ci permetterà tranquillamente di andare a farci un bel viaggetto in Brasile :laughing7:
 
Sembra che la telenovela Rogers - GreenBay non si risolverà fino a inizio stagione le parti sembrano non voler trovare un accordo , e intanto Sherman, che è free agent , si è cacciato nei guai arrestato e poi liberato senza cauzione andrà a processo con 5 capi d'accusa , tra qui violenza domestica (sembra che sia entrato di forza nella casa dei genitori della moglie ) ,resistenza al arresto ecc , e ho qualche dubbio che qualcuno lo firmi per questa stagione .Comunque sono veramente tanti i giocatori di Nfl che anche nel passato si siano cacciati nei guai veramente interessante e strana questa cosa .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso