• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il green pass penso che partirò per il Brasile ai primi di agosto. Che sappiate è sempre il paese con il costo più conveniente per il game pass?
 
Arrivato il green pass penso che partirò per il Brasile ai primi di agosto. Che sappiate è sempre il paese con il costo più conveniente per il game pass?

Costa nulla in Brasile. Ho disdetto anch'io apposta per andare in Brasile a farmi un bel viaggetto. Un po' di paura ce l'ho che magari serva VPN poi per vedere, ma a quanto pare ci sono altri casi che confermano che si vede tutto anche dall'Italia senza nessun problema.
Speriamo :D
 
Costa nulla in Brasile. Ho disdetto anch'io apposta per andare in Brasile a farmi un bel viaggetto. Un po' di paura ce l'ho che magari serva VPN poi per vedere, ma a quanto pare ci sono altri casi che confermano che si vede tutto anche dall'Italia senza nessun problema.
Speriamo :D

assolutamente no...

almeno...fino alla stagione finita a febbraio non serviva...

e non credo che cambierà nulla...;)
 
Gli analisti della NFL si staranno scervellando sul un aumento del 1000% dei tifosi del football nella patria del calcio bailado .
 
Gli analisti della NFL si staranno scervellando sul un aumento del 1000% dei tifosi del football nella patria del calcio bailado .

naaa...sanno bene cosa sta succedendo...;)

e finchè va bene a loro, meglio per noi...:D

il vero problema sarà quando decideranno di chiudere quel rubinetto...:doubt:
 
naaa...sanno bene cosa sta succedendo...;)

e finchè va bene a loro, meglio per noi...:D

il vero problema sarà quando decideranno di chiudere quel rubinetto...:doubt:

Speriamo mai se no dopo mi tocca scervellarmi a me per quanto tocca pagare 😅
 
Costa nulla in Brasile. Ho disdetto anch'io apposta per andare in Brasile a farmi un bel viaggetto. Un po' di paura ce l'ho che magari serva VPN poi per vedere, ma a quanto pare ci sono altri casi che confermano che si vede tutto anche dall'Italia senza nessun problema.
Speriamo :D

Anche lo scorso anno lo feci in Brasile e al rientro in Italia non ho avuto problemi.
Spero quindi non sia cambiato niente.:eusa_whistle:
 
Costa più di tre volte in meno. A meglio c’è solo il regalo di Dazn se mai qualcuno lo riceverà anche quest’anno (io mai ricevuto) :D
 
Tutta le gare di pre season saranno visibili anche con il profilo free, sono previsti 3 turni di preason dal 13 agosto in poi
 
Tutta le gare di pre season saranno visibili anche con il profilo free, sono previsti 3 turni di preason dal 13 agosto in poi

Parli del Game Pass? Io sono interessato più alla pre season (è una malattia in effetti). Quindi è possibile creare un profilo gratuito (free)? Qual è il link? Puoi fornirlo, grazie..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso